Master League

Gabilondo

Primi Calci
21 Settembre 2009
2
0
1
Buongiorno a tutti, esordisco dicendo che sono nuovo sui forum e chiedo scusa se non conosco alla perfezione la netiquette... volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se in pes 2010, nella master league, ci sono ancora solo 4 leghe oppure ne hanno aggiunte e come sono i criteri per le qualificazioni alla mEuropa League e Champions. Qualcuno sa qualcosa? Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Dovrebbero essere sempre 4 leghe e il primo turno della Champions penso sia quello delle eliminatorie oppure i gironi. Comunque la Champions e L'Europa Lague sono incluse con licenza nella Master, bello eh? :mrgreen:
 

Gabilondo

Primi Calci
21 Settembre 2009
2
0
1
sicuramente un miglioramento! Spero poi che inseriscano le supercoppe e qualche lega in più. Comunque grazie!
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
scusate, vorrei avere qualche precisazione:quest'anno sarà possibile nella Master League usare i 18 slot vuoti per inserire 18 squadre della serie B italiana, oppure quei 18 slot non si potranno usare come in pes 2009? grazie a chi mi risponde...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
coleman333 ha detto:
scusate, vorrei avere qualche precisazione:quest'anno sarà possibile nella Master League usare i 18 slot vuoti per inserire 18 squadre della serie B italiana, oppure quei 18 slot non si potranno usare come in pes 2009? grazie a chi mi risponde...

Sembra che sia possibile ;) Non ti do la certezza al 100% perchè non l'ho provato, quindi al 95% sarà possibile
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Speriamo si possa fare!Anche perchè la Seconda Divisione nella Master è composta da 12 squadre! :shock:
 

coleman333

Giovanissimi B
16 Settembre 2009
290
0
16
Prima cosa un saluto a tutti gli amici del forum.
Allora mi stavo chiedendo come faranno in pes 2010 a inserire Ch League e Eu League se poi le leghe saranno sempre 4? a questo punto mi pare ovvio che il numero di leghe dovrebbe essere almeno di 8, in modo ke le prime 4 vadano in Champions e le altre 6 di ogni lega formerebbero le 48 squadre di Europa league.
Cosa ne pensate?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
coleman333 ha detto:
Prima cosa un saluto a tutti gli amici del forum.
Allora mi stavo chiedendo come faranno in pes 2010 a inserire Ch League e Eu League se poi le leghe saranno sempre 4? a questo punto mi pare ovvio che il numero di leghe dovrebbe essere almeno di 8, in modo ke le prime 4 vadano in Champions e le altre 6 di ogni lega formerebbero le 48 squadre di Europa league.
Cosa ne pensate?

A questo non avevo pensato... Non so, vediamo cosa ci dicono a riguardo i nuovi playtest di inizio Ottobre.
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Bè fino all'anno scorso erano le prime 4 in CL e le altre 4 in EL,ma adesso credo che dovranno seguire il programma reale delle coppe.Ottima intuizione! :eek:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
In effetti 4 leghe sono poche per la Champions...
Se calcoliamo 4 squadre in Champions x ognuna delle 4 leghe avremmo solo 16 squadre al posto di 32, quindi escludendo eventuali turni preliminari di Champions League dovremmo avere almeno il doppio delle squadre in CL e quindi anche il doppio dei campionati...
Se fosse così penso 8 campionati si possano realizzare xkè abbiamo: il campionato Italiano, Tedesco, Inglese, Spagnolo, Olnadese, Francese + altri team che ne saranno una quarantina... quindi si potrebbero fare benissimamente 8 Leghe in Master League. Stessa cosa x l'Europa League: con 8 Leghe potremmo creare squadre a sufficienza anche per questa competizione... anche se (non vorrei sbagliarmi) da quel che so l'Europa League è inizialmente composta da 48 squadre (dopo la fine dei preliminari) quindi di conseguenza si dovrebbero qualificare alla fase di Europa League 6 squadre x Lega (dalla quinta alla decima posizione).

gabilondo ha detto:
Buongiorno a tutti, esordisco dicendo che sono nuovo sui forum e chiedo scusa se non conosco alla perfezione la netiquette... volevo chiedere se qualcuno sa dirmi se in pes 2010, nella master league, ci sono ancora solo 4 leghe oppure ne hanno aggiunte e come sono i criteri per le qualificazioni alla mEuropa League e Champions. Qualcuno sa qualcosa? Grazi

Tranquillo... quest'anno si può eccome al 100%... ti crei le squadre che vuoi e le puoi inserire tutte liberamente nella Master League di PES2010, come ad esempio crearsi la propria serie B italiana e metterla in Lega Secondaria... ;)
Puoi leggere anche quest'articolo postato proprio su questo forum dal nostro Admin in corrispondenza a come sarà la nuova Master in PES2010!!! :D

http://pesfan.it/2009/09/22/pes-2010-il ... ituazione/
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Se mettono solo 4 Leghe falsano tutta la Master, xkè sarebbero costretti a far qualificare alla Champions 8 squadre x Lega (senza contare le 6 di Europa League) oppure "taroccherebbero malamente la Champions facendo o meno gironi o mettendo a "capocchia" le squadre restanti per completare la fase a gironi...
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
ho appena l;etto nel scan del giornale inglese che la ueropa league sara solo nella master ovvero non sara possibile giocarci come singolo torneo...

in tutti i modi non si parla assolutamente di nuove leghe... secondo me ci sara una porcata vergognosa come avevo gia sentito da qualche parte forse manc heranno i gironi di qualificazione alla champions mancano le squadre.....!!! anche il giornale inglese lo ha detto... la champion e effittivamente completa solo all 80%
 
G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
ho appena l;etto nel scan del giornale inglese che la ueropa league sara solo nella master ovvero non sara possibile giocarci come singolo torneo...

in tutti i modi non si parla assolutamente di nuove leghe... secondo me ci sara una porcata vergognosa come avevo gia sentito da qualche parte forse manc heranno i gironi di qualificazione alla champions mancano le squadre.....!!! anche il giornale inglese lo ha detto... la champion e effittivamente completa solo all 80%
:eek: :eek: :shock: Bella "MINCHIATA"!!!...sentite ragazzi io mi sono rotto il "bip"
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
ultras_italiano ha detto:
ho appena l;etto nel scan del giornale inglese che la ueropa league sara solo nella master ovvero non sara possibile giocarci come singolo torneo...

in tutti i modi non si parla assolutamente di nuove leghe... secondo me ci sara una porcata vergognosa come avevo gia sentito da qualche parte forse manc heranno i gironi di qualificazione alla champions mancano le squadre.....!!! anche il giornale inglese lo ha detto... la champion e effittivamente completa solo all 80%
Appost :cry:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Oddio ditemi che è solo un'incubo!!! :shock: :shock: :shock: Era meglio che non ce la mettevano proprio allora... -.-"
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Teoricamente penso che in Pes non ci sia nemmeno il numero di squadre sufficienti a raddoppiare le leghe...
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
admin ha detto:
Teoricamente penso che in Pes non ci sia nemmeno il numero di squadre sufficienti a raddoppiare le leghe...

Secondo me ci sarebbero eccome... come già ho detto in un'altro post ci sono i seguenti campionati campionati: italiano, inglese, tedesco, francese, olandese, spagnolo e con sole queste possiamo giù creare 6 leghe diverse.
Più aggiungiamo un'altra cinquantina (86 se non ricordo male) di squadre presenti tra quelle dell'Europa League e Champions che non sono presenti nei campionati vari + alcune sudamericane + altre ancora... quindi (e non ditemi che non è vero) potremmo benissimamente creare 8 leghe ed anche una serie B da dove partire... mi sbaglio x caso? Le squadre ci sono... un'altro discorso è se la Konami si applica o meno sul fare una modalità ML completa fino a questo punto (difficile lo sia)... staremo a vedere...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze