Master League

A_Pato7

Esordienti
5 Ottobre 2009
126
0
16
cambiare squadra non penso ci sarà ne ora ne mai...
xchè in teoria tu sei il presidente di una società (se sbaglio correggetemi nè :D ), e i presidenti caso mai vendono i giocatori, gli allenatori ecc ecc ma la squadra rimane sempre quella! :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
A_Pato7 ha detto:
cambiare squadra non penso ci sarà ne ora ne mai...
xchè in teoria tu sei il presidente di una società (se sbaglio correggetemi nè :D ), e i presidenti caso mai vendono i giocatori, gli allenatori ecc ecc ma la squadra rimane sempre quella! :D

Anchio la penso come te, non introdurranno mai questa cosa. Ma che problema c'è, io nella Master League mi diverto moltissimo all'inizio, quindi perchè non riniziare quando si vuole cambiare squadra :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
A_Pato7 ha detto:
cambiare squadra non penso ci sarà ne ora ne mai...
xchè in teoria tu sei il presidente di una società (se sbaglio correggetemi nè :D ), e i presidenti caso mai vendono i giocatori, gli allenatori ecc ecc ma la squadra rimane sempre quella! :D

Anchio la penso come te, non introdurranno mai questa cosa. Ma che problema c'è, io nella Master League mi diverto moltissimo all'inizio, quindi perchè non riniziare quando si vuole cambiare squadra :D
Ma infatti si,l'importate è che c'è la finsetra di mercato all'inizio! :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Darde ha detto:
admin ha detto:
A_Pato7 ha detto:
cambiare squadra non penso ci sarà ne ora ne mai...
xchè in teoria tu sei il presidente di una società (se sbaglio correggetemi nè :D ), e i presidenti caso mai vendono i giocatori, gli allenatori ecc ecc ma la squadra rimane sempre quella! :D

Anchio la penso come te, non introdurranno mai questa cosa. Ma che problema c'è, io nella Master League mi diverto moltissimo all'inizio, quindi perchè non riniziare quando si vuole cambiare squadra :D
Ma infatti si,l'importate è che c'è la finsetra di mercato all'inizio! :mrgreen:

Dai cosa manca a questa Master? Niente!
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
una cosa manca.... le conferenza stampa alla josé mourigno.... :mrgreen:
 

ultras_italiano

Esordienti
24 Settembre 2009
159
0
16
veramente la master rimane da anni l anima di pes raforzata incredibilmente da champions e europe league inserite quest anno... sinceramente se non fosse per una master del gener credo che quest anno avrei rinunciato all acquisto del gioco....
 
G

Guest

Guest
ultras_italiano ha detto:
veramente la master rimane da anni l anima di pes raforzata incredibilmente da champions e europe league inserite quest anno... sinceramente se non fosse per una master del gener credo che quest anno avrei rinunciato all acquisto del gioco....

Beh,stento un pò a credere che avresti rinunciato all'acquisto del gioco se la MASTER fosse rimasta come quella dell'anno scorso :? :? :? ...Nn dimentichiamo gli altri pregi del gioco,come x es. il piacere di giocare a PES contro un amico in carne e ossa(il motivo principale x cui io acquisto PES),piuttosto che on-line visto che da quest'anno dovrebbe essere OK!!! ;)
 

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
ultras_italiano ha detto:
veramente la master rimane da anni l anima di pes raforzata incredibilmente da champions e europe league inserite quest anno... sinceramente se non fosse per una master del gener credo che quest anno avrei rinunciato all acquisto del gioco....
sono d'accordo.....avrei anche cambiato... se non era per la master di ques'anno...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Darde ha detto:
admin ha detto:
Dai cosa manca a questa Master? Niente!
Rose aggiornate,licenze..per il resto è la Miglior Master di sempre!

Bè le patch ufficiali aggiornano le rose...
Ho capito ma quanto devo aspettare per iniziare la master?se non sbaglio una volta cominciata anche se aggiorni le rose quelle della master sono come quando l'hai iniziata...
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
admin ha detto:
Dai cosa manca a questa Master? Niente!

se inserivano la serie B,e tutte altre seconde categorie dei rispettivi campionati,come la cocacola chiampionship,allora si, potevamo dire che non ci manca niente a questa master
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
elpampa82 ha detto:
admin ha detto:
Dai cosa manca a questa Master? Niente!

se inserivano la serie B,e tutte altre seconde categorie dei rispettivi campionati,come la cocacola chiampionship,allora si, potevamo dire che non ci manca niente a questa master

E che problema c'è, la serie B la metti in altre leghe A e poi fai la Master... Magari non hai tutte le seconde divisioni, ma tanto ne puoi "visitare" solo una...
 

elpampa82

Pulcini
1 Ottobre 2009
51
0
6
PSN ID
marittiello1982
Xbox Gamertag
SNTMarittiello
admin ha detto:
elpampa82 ha detto:
admin ha detto:
Dai cosa manca a questa Master? Niente!

se inserivano la serie B,e tutte altre seconde categorie dei rispettivi campionati,come la cocacola chiampionship,allora si, potevamo dire che non ci manca niente a questa master

E che problema c'è, la serie B la metti in altre leghe A e poi fai la Master... Magari non hai tutte le seconde divisioni, ma tanto ne puoi "visitare" solo una...

ottimo :D ...................perciò tutti a lavoro con la F.O. serie B x PS3
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Spero ke i prestiti nn siano "facili" come l'anno scorso ke se volevi comprare qualcuno era dura la faccenda ma io ricordo ke in prestito venivano quasi tutti :)
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Dani ha detto:
Spero ke i prestiti nn siano "facili" come l'anno scorso ke se volevi comprare qualcuno era dura la faccenda ma io ricordo ke in prestito venivano quasi tutti :)
Quotone.Avevo la Sampdoria.Tutti gli anni cercavo di comprare Giovinco,ma niente.Arrivai ad offrire anche 49999 alla Juve ed ero a popolarità S.Niente.Non mi restava che aspettare la finestra di Gennaio,prestito gratuito e puffete Giovinco era dei nostri.

Poi dovrebbero aggiungere anche il diritto di riscatto!La comproprietà!Aivoglia..
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Infatti!!! Era davvero di un dislivello totale quando dovevi acquistare o chiedere prestito... nemmeno cn il massimo di denaro alla società ed al giocatore venivano... mentre col prestito avevi molte più possibilità... speriamo abbiano limato questa cosa sennò è solo una tortura acquistare giocatori...
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Claudio86vl ha detto:
Infatti!!! Era davvero di un dislivello totale quando dovevi acquistare o chiedere prestito... nemmeno cn il massimo di denaro alla società ed al giocatore venivano... mentre col prestito avevi molte più possibilità... speriamo abbiano limato questa cosa sennò è solo una tortura acquistare giocatori...
Speriamo :eek:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online