Master league

Adrianopag1910

Giovanissimi B
15 Agosto 2015
238
224
43
PSN ID
Adrianopag1910
Ciao Raga, così per curiosità ... Cosa vorreste nella nuova master league? (Comprese animazioni ecc)

Personalmente mi piacerebbe vedere delle riprese e delle animazioni riservate agli allenatori che noi creiamo prima di cominciare l'avventura. Sarebbe carino vedere, magari in un riquadro in una parte dello schermo, le reazioni del mister durante le fasi della partita. Qualcuno si ricorda del titolo ea UEFA Champions league 2006? Ecco, li c'era questa cosa che reputo molto bella, aumenterebbe il contorno ed il realismo. Poi magari qualche inquadratura dedicata al pubblico, ne ho viste nel video promozionale di Pes 16, ma poi nella realtà del gioco finale ci saranno davvero?

calciomercato cpu verosimile e sensato
budget squadre reale
prezzi giocatori reali

Personalmente mi piacerebbe vedere delle riprese e delle animazioni riservate agli allenatori che noi creiamo prima di cominciare l'avventura. Sarebbe carino vedere, magari in un riquadro in una parte dello schermo, le reazioni del mister durante le fasi della partita. Qualcuno si ricorda del titolo ea UEFA Champions league 2006? Ecco, li c'era questa cosa che reputo molto bella, aumenterebbe il contorno ed il realismo. Poi magari qualche inquadratura dedicata al pubblico, ne ho viste nel video promozionale di Pes 16, ma poi nella realtà del gioco finale ci saranno davvero?

In pes 12 e 13 c'erano

• Mi piace
Reazioni: Adrianopag1910
Ciao a tutti........possibile che nella versione finale ci siano tutti e dieci gli stadi della fase finale di Euro 2016??.....potrebbe essere possibile.....infatti la Ligue 1 è completamente licenziata e i campionati di calcio europei si svolgeranno in Francia il prossimo anno.....che ne pensate??.....ciao a tutti per ora......

• Mi piace
Reazioni: Adrianopag1910
Ciao a tutti........possibile che nella versione finale ci siano tutti e dieci gli stadi della fase finale di Euro 2016??.....potrebbe essere possibile.....infatti la Ligue 1 è completamente licenziata e i campionati di calcio europei si svolgeranno in Francia il prossimo anno.....che ne pensate??.....ciao a tutti per ora......

mah mi sembra strano che aggiungano 10 stadi, secondo me non ci saranno più di 3 o 4 nuovi stadi...ovviamente è solo una mia sensazione, sarei felicissimo di essere smentito ;)

• Mi piace
Reazioni: rabiot71
La cosa brutta dei trasferimenti é che puoi chiedere massimo 5 trasferimenti alla volta e non puoi andare avanti nel calendario se non dai una risposta alle trattative. Speriamo migliorino questo aspetto

• Mi piace
Reazioni: lelloo76
Poi una curiositá ... Sapete perché non ci sono aubumeyang, gundogan ecc in pes15? Speriamo nel 16 ci siano anche perché Adam bhatti ha appena confermato che ci saranno i FO per le divise ecc

La cosa brutta dei trasferimenti é che puoi chiedere massimo 5 trasferimenti alla volta e non puoi andare avanti nel calendario se non dai una risposta alle trattative. Speriamo migliorino questo aspetto

5 trattative alla volta, come ne concludevi una liberavi una trattativa e potevi negoziare ancora. Io facevo molto più di 5 trattative in un mese di mercato.
Già è vero questo del non dare la risposta non si va avanti non mi piace.
Comunque le squadre del com fanno anche mercato.
Piuttosto spero abbiano corretto anche il fatto che le altre squadre fanno offerte per i tuoi solo ad agosto. Grandissima cavolata.

• Mi piace
Reazioni: Erga
ah meglio cosi. per i trasferimenti invece come era? ricordo che in pes2014 quelli da parte della cpu erano inesistenti..

Hanno cambiato il sistema dei trasferimenti, oltre acquisto diretto e prestito, hanno aggiunto scambio, scambio più soldi, prestito con diritto di riscatto.
Bisogna lavorare contemporaneamente su due fronti, società e giocatore. Nella schermata le prime righe sono l'accordo con la società, quelle sotto col giocatore. Hanno inserito i vari bonus gol, presenze e la clausola rescissoria.
Per vedere se la trattava piace han messo un sistema con emoticons.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato
supabetbdcom