Master league

Hanno cambiato il sistema dei trasferimenti, oltre acquisto diretto e prestito, hanno aggiunto scambio, scambio più soldi, prestito con diritto di riscatto.
Bisogna lavorare contemporaneamente su due fronti, società e giocatore. Nella schermata le prime righe sono l'accordo con la società, quelle sotto col giocatore. Hanno inserito i vari bonus gol, presenze e la clausola rescissoria.
Per vedere se la trattava piace han messo un sistema con emoticons.

si questo e buono contanto anche che dal ragazzo che ha spulciati i file della demo pare abbiano messo un calendario che va avanti alla fifa durante il mercato...io ti chiedevo e mi riferivo alle altre squadre del campionato se fanno acquisti e se sono sensati in relasione al loro ranking

un'altra cosa per me molto importante è che la ML inizi SENZA poter fare prima il calciomercato perchè nn ha assolutamente senso!
io voglio iniziare il campionato con le rose attuali! della mia squadra e delle altre...e non che praticamente è come se fossimo già nella stagione 2016-17.
il mercato si farà poi in inverno....o quantomeno datemi la possibilità di disabilitare la prima sessione di mercato perchè sarebbe veramente stupido sennò.

un'altra cosa per me molto importante è che la ML inizi SENZA poter fare prima il calciomercato perchè nn ha assolutamente senso!
io voglio iniziare il campionato con le rose attuali! della mia squadra e delle altre...e non che praticamente è come se fossimo già nella stagione 2016-17.
il mercato si farà poi in inverno....o quantomeno datemi la possibilità di disabilitare la prima sessione di mercato perchè sarebbe veramente stupido sennò.

si la carriera di fifa da la possiblità sia di bloccare il mercato estivo quando inizi, sia di scegliere se partecipare o meno alle coppe europee (chiaramente se tieni squadre che vi dovrebbero partecipare di diritto)...basterebbe poco per implementare queste cose vediamo se ci sono arrivati

A me bastano le animazioni di pes12/13 poi posso morire felice. Dai non si può vedere la presentazione del giocatore con sfondo nero come in pes15 ...

• Mi piace
Reazioni: rabiot71
Ma daiiiii! Bellissimo! Scusate l'euforia, ma venendo da anni di fifa a queste cose non sono abituato. Il titolo ea è sempre stato avaro in queste cose. Per me Pes 15 è oro, le premiazioni fatte come si deve e soprattutto degne di questo nome. Spero che in Pes 16 abbiamo aggiunto anche un po' più di contorno ;)

Ma daiiiii! Bellissimo! Scusate l'euforia, ma venendo da anni di fifa a queste cose non sono abituato. Il titolo ea è sempre stato avaro in queste cose. Per me Pes 15 è oro, le premiazioni fatte come si deve e soprattutto degne di questo nome. Spero che in Pes 16 abbiamo aggiunto anche un po' più di contorno ;)
Per vedere animazioni stupende vai su YouTube e vedi pes 13

• Mi piace
Reazioni: Shin71
Altra cosa che secondo me è da correggere, è la sconfitta in una finale. Dovrebbero inserire comunque la cerimonia di premiazione e non far vedere solamente la delusione dei nostri giocatori per la sconfitta.

• Mi piace
Reazioni: Adrianopag1910
Bellissima la cosa dell'inizio in master league con la conferenza stampa e le immagini sul campo di allenamento. Perchè le hanno tolte! Io penso che il gameplay sia importante, ma anche il contorno lo è, aumenta l'immersione del giocatore in quello che sta facendo. Amo molto questa cura nei particolari di contorno. Spero che da questo punto di vista konami reintroduca queste animazioni.

Però nel 15 le premiazioni complete di vedono solo nelle competizioni ufficiali. Nel campionato e coppe di Lega no, brutta questa cosa.

• Mi piace
Bellissima la cosa dell'inizio in master league con la conferenza stampa e le immagini sul campo di allenamento. Perchè le hanno tolte! Io penso che il gameplay sia importante, ma anche il contorno lo è, aumenta l'immersione del giocatore in quello che sta facendo. Amo molto questa cura nei particolari di contorno. Spero che da questo punto di vista konami reintroduca queste animazioni.
S
Però nel 15 le premiazioni complete di vedono solo nelle competizioni ufficiali. Nel campionato e coppe di Lega no, brutta questa cosa.
speriamo che ci sia tutto

Speriamo dai, lo so che per qualcuno sono cose secondarie, però secondo me fanno la differenza. Rendono il prodotto più completo e realistico rispetto alla concorrenza. Io mi chiedo sempre.....ma le vedono le partite in tv? ;)

• Mi piace
Speriamo dai, lo so che per qualcuno sono cose secondarie, però secondo me fanno la differenza. Rendono il prodotto più completo e realistico rispetto alla concorrenza. Io mi chiedo sempre.....ma le vedono le partite in tv? ;)
Eh infatti. Per me sono importanti perché rendono il gioco completo appunto.

• Mi piace
Reazioni: Shin71
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda ;) per le premiazioni di fifa ho rotto le scatole per 5 anni nel forum ufficiale.....hehehehe

• Mi piace
Cmqdi cose da inserire ce ne sarebbero. Mi viene in mente anche il commento dei telecronisti. Sarebbe bello che facessero riferimenti alla stagione precedente, magari dicendo il numero dei trofei vinti, la posizione in campionato raggiunta....insomma, cosucce del genere.

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online

Nessun utente è online al momento.