Master league

Speriamo che i giocatori classici abbiano volti reali e che il commentatore pronunci i nomi ...pretendete troppo da un videogioco...e comunque io che gioco dal 1997 a pes credo che quest'anno pes da cio che denoto dalla demo su ps4 e' davvero il massimo ...su giocabilita siamo avanti rispetto fifa il quale credo che fifa sia un videogioco per le nuove generazioni insomma pee giovincelli dati statistici !

Speriamo che i giocatori classici abbiano volti reali e che il commentatore pronunci i nomi ...pretendete troppo da un videogioco...e comunque io che gioco dal 1997 a pes credo che quest'anno pes da cio che denoto dalla demo su ps4 e' davvero il massimo ...su giocabilita siamo avanti rispetto fifa il quale credo che fifa sia un videogioco per le nuove generazioni insomma pee giovincelli dati statistici !
Si FIFA é comprato solo per Fut! Io gioco a pes dal 2002 pur avendo "solo"18 anni e non l'ho mai tradito

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Sarebbe gradito un editor stadi e un editor arbitri! Poi sarebbe bello se si potesse ampliare lo stadio farlo di tua proprietà, un po di merchandising e qualche giornale che da le notizie pre e post partita con articoli semplici ma che da più fascino alla Master!

oggi è uscito il trailer del myclub, entro lunedì uscirà un articolo con le novità sulla master

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,709
Ultimo utente registrato
cv666bdtcom1

Utenti online