Master league

Cmqdi cose da inserire ce ne sarebbero. Mi viene in mente anche il commento dei telecronisti. Sarebbe bello che facessero riferimenti alla stagione precedente, magari dicendo il numero dei trofei vinti, la posizione in campionato raggiunta....insomma, cosucce del genere.
Le stesse cose che dice mio padre , anche lui gioca a pes.

• Mi piace
Reazioni: Shin71
L'anno scorso i prezzi erano molto vicini al vero. Per ronaldo servivano sui 100 milioni, pensa un po'. Per un pogba almeno 60

Sì i prezzi erano reali, ma solo quando a comprare eri tu.

Ad esempio Berardi di cartellino costa 5-6 milioni, ma per comprarlo 13 non ti bastano, ne servono di più.
E' quando lo devi vendere che ti chiedono il giusto, se te lo chiedono. Il fatto è che nessuno chiede.

E va be cose che ormai si sanno alla perfezione.

• Mi piace
Reazioni: Adrianopag1910
Sì i prezzi erano reali, ma solo quando a comprare eri tu.

Ad esempio Berardi di cartellino costa 5-6 milioni, ma per comprarlo 13 non ti bastano, ne servono di più.
E' quando lo devi vendere che ti chiedono il giusto, se te lo chiedono. Il fatto è che nessuno chiede.

E va be cose che ormai si sanno alla perfezione.

Si lo so, scrissi questa cosa su un altro topic sempre su questo forum tempo fa.
Un'altra cosa che odio è il fatto che il com ti fa offerte solo ad agosto quando passi alla stagione successiva. Là arrivi col mercato quasi ultimato, una squadra che ritieni quasi completa. I giocatori che vorresti togliere poi ti servono perché non hai tempo o soldi per rimpiazzarli o comprare qualcun'altro

• Mi piace
Si lo so, scrissi questa cosa su un altro topic sempre su questo forum tempo fa.
Un'altra cosa che odio è il fatto che il com ti fa offerte solo ad agosto quando passi alla stagione successiva. Là arrivi col mercato quasi ultimato, una squadra che ritieni quasi completa. I giocatori che vorresti togliere poi ti servono perché non hai tempo o soldi per rimpiazzarli o comprare qualcun'altro
Esattamente ma penso che l'abbiano migliorato

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
più che altro perchè si parla di mandare avanti giorno per giorno il calendario...mi immagino abbiano messo una gestione alla fifa
Si esatto. Mi piacerebbe tantissimo anche vedere giocatori che magari raggiungono i 100 gol con una squadra, ricevere dei premi. Poi ho letto che hanno messo i tornei estivi

si ma non è chissa che scegli tre trofei di diverse difficoltà e se li vinci il budget si aggiunge a quello che hai per far mercato (in fifa sto parlando eh)..diciamo che perlomeno non genera lui 3 amichevoli alla cavolo

A si? Bello dai ;) cmq sarebbe bello poter programmare una vera e propria tournée di amichevoli pre campionato. Ti scegli tu le squadre con cui disputate le amichevoli. Che ci vorrà mai per realizzare sta cosa.

• Mi piace
A si? Bello dai ;) cmq sarebbe bello poter programmare una vera e propria tournée di amichevoli pre campionato. Ti scegli tu le squadre con cui disputate le amichevoli. Che ci vorrà mai per realizzare sta cosa.
Si infatti... Stiamo fantasticando troppo. Speriamo bene, per me la master league é la modalità più importante di pes

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom

Utenti online