Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
...... si è allucinante, giochi contro il Real in CL e hai una % di passaggi riusciti del 99% fai 5 tiri in porta e vinci 2-0, la "domenica" successiva giochi contro una neo promossa, i tuoi centrocampisti sbagliano 2 passaggi su 3, ti innervosisci e cominci con le azioni personali sulle fasce (unico modo per arrivare a tirare in porta in certe partite) 30 cross, 20 tiri (75% nello specchio) 1 gol . . . Loro: un paio di azioni con serie di contrasti vinti in sequenza, o azione 4 passaggi precisissimi manco fossero in Barca di Guardiola e ti rifilano almeno 2 gol (passano gli anni ma i problemi base di PES sono sempre gli stessi) :( :( :(
Dalla mia esperienza personale ho capito che qualunque sfida affronti,dalla più complessa alla più apparentemente più semplice l approccio alla gara deve sempre essere lo stesso.Io per 5 gare di fila non ho preso goal,facevo girare la palla con tranquillità in difesa e a centrocampo per poi man mano velocizzare sempre di più il gioco,alla fine 1-0 o 2-0 le partite le portavo a casa.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
O
Nessuna se non quella di muovere il giocatore, che in base alle carte abilità può farti la differenza semplicemente con un semplice spostamento/inclinazione L3
Ok tu parlavi di inclinazione,pensavo proprio schiacciare il tasto perche R3 ha la funzione di alzare la palla appena ricevuta.
 

massy

Allievi A
10 Novembre 2017
1,179
714
113
PSN ID
borraccia79
Io ho alcuni giocatori che mi fanno girare le palline,non vogliono rinnovare praticamente.Come mi comporto.Li lascio andare e li sostituisco o gli offro serate esagerate ad Arcore?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Dopo esser tornato a campione e con già una decina di partite alle spalle, nessuna forzatura.........cosa che a superstar avevo cominciato a notare un po’ troppo frequentemente.
Senza dubbio il livello miglior bilanciato per i manualisti
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Credo di non essere più recuperabile.
Oltre a muovere la gamba sinistra,al momento del tiro in porta ( non sempre,ma capita ), adesso urlo dietro ai giocatori......Malcom dalla fascia destra, schiaccio per un cross e me lo fa di tacco ...... come alzo la voce, la palla arriva giusta giusta in testa a Rashford in mezzo all'area avversaria, quadrato leggero leggero e mi segna......
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
sbaglio o giocando con modalità sfida la partita è più difficile e ''buggata''?
Infatti se si gioca con la modalità classica non compare il nome degli allenatori avversari.
Poi come gestione del club meglio la modalità sfida ma le partite sono irrealistiche.
Il problema è che io ho impostato su sfida(ad inizio master) e ora cambiando a master in corso non fa ''effetto'':(:mad: che dite? Non è che devo ricominciare? O devo aspettare la fine della stagione ormai?
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Penso sia un bug quello che sto per scrivere.
Un mio giocatore ha la clausola di circa 10,6 milioni. Una squadra mi fa una prima offerta di 10 milioni, poi andiamo in trattativa e la alzano a 10,7 quindi in pratica più della clausola. Il bello è che ho rifiutato l’offerta e loro non hanno pagato la clausola e quindi il giocatore è rimasto.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
sbaglio o giocando con modalità sfida la partita è più difficile e ''buggata''?
Infatti se si gioca con la modalità classica non compare il nome degli allenatori avversari.
Poi come gestione del club meglio la modalità sfida ma le partite sono irrealistiche.
Il problema è che io ho impostato su sfida(ad inizio master) e ora cambiando a master in corso non fa ''effetto'':(:mad: che dite? Non è che devo ricominciare? O devo aspettare la fine della stagione ormai?
Sei certo di quello che dici?
A livello di gameplay non dovrebbe cambiar nulla
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
ho aspettato a scrivere...continuo a non gradire il modo di giocare della cpu avversaria in fase d'attacco. sulla fase difensiva ,mi devo in parte ricredere, non e' malaccio. per i falli,io ne ricevo. non a vagonate,diciamo 3/4 di media a partita. sono pero' quasi spariti i falli aerei. sto facendo un campionato con la SPAL.(non master) e per il momento,con le piccole (crotone e verona fin adesso) non ho visto trasformarsi in super team. sono state due partite sempre impegnative,ma dove ho avuto piu occasioni e piu' pallino del gioco. a fini prettamente statistici, vinta 3-0 col crotone e 3-1 col verona
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Io ho provato a fare un'intera partita non per segnare ma per farmi dare una punizione dal limite, (possesso palla all'inverosimile senza mai tirare in porta) finte e contro finte al limite dell'area passaggi nello stretto, avrò subito più di venti falli al limite . . . fischiati: 1 (punizione parata)
In uno dei falli non fischiati Rashford è rimasto a terrà 10 min. a tenersi il ginocchio

Non te li fischiano nemmeno se te li ammazzano.
Alla cpu invece gli fischiano pure se li sfiori con lo sguardo.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Dopo esser tornato a campione e con già una decina di partite alle spalle, nessuna forzatura.........cosa che a superstar avevo cominciato a notare un po’ troppo frequentemente.
Senza dubbio il livello miglior bilanciato per i manualisti
Un misto tra la difesa di superstar attenta e l'abilità più umana di campione in attacco sarebbe stato il top quest'anno.
Sostanzialmente si tratta di scegliere tra il rosicare per azioni troppo forzate o l'attaccare con troppa facilità..
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Un misto tra la difesa di superstar attenta e l'abilità più umana di campione in attacco sarebbe stato il top quest'anno.
Sostanzialmente si tratta di scegliere tra il rosicare per azioni troppo forzate o l'attaccare con troppa facilità..
Vero ;)
Una via di mezzo tra i due livelli
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
sbaglio o giocando con modalità sfida la partita è più difficile e ''buggata''?
Infatti se si gioca con la modalità classica non compare il nome degli allenatori avversari.
Poi come gestione del club meglio la modalità sfida ma le partite sono irrealistiche.
Il problema è che io ho impostato su sfida(ad inizio master) e ora cambiando a master in corso non fa ''effetto'':(:mad: che dite? Non è che devo ricominciare? O devo aspettare la fine della stagione ormai?
Che livello? Full manual o default? La master che ho fatto(full manual,sfida,campione) ad un certo punto,visto anche che avevo il team più debole della categoria(1,5 stelle) mi è sembrata un po' irreale. Non ho riscontrato partite impossibili,la mia coppia di attaccanti ha chiuso con 27 e 25 gol e sono arrivato in Premier. Ora ho cominciato a superstar ma,causa TS basso,è abbastanza tosta ma secondo me più veritiera per i valori reali del team da me usato(Millwall).
 
  • Like
Reactions: Holland_

Alby87

Pulcini
4 Settembre 2017
97
52
18
PSN ID
Alberto Cantoni 1987
Io con il livello campione full manual mi trovo benissimo...ed è un mese che sono passato al full manual
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Salve a tutti ragazzi,avrei una domanda da porvi,sto giocando una ML con il Cagliari, ad agosto 2019 sono diventato allenatore anche della nazionale Italiana e mi chiedevo: esistono le partite di qualificazione agli europei e ai mondiali? Ho notato che a settembre 2019 mi ha fatto giocare 2 partite amichevoli internazionali,quando invece dovrei giocare le prime partite di qualificazione agli europei che come sappiamo sono nel 2020. Poi sono andato nel programma ed a giugno 2020 neppure l’ombra degli europei,trovo molto strana questa cosa,qualcuno me la potrebbe spiegare? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina