Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

11 Novembre 2014
93
12
8
Ho venduto praticamente tutti...:) ma solo perché ho la malattia di dover giocare con i volti licenziati...è un difetto lo so...ma proprio non ce la faccio:(
Invece io questa cosa l'ho notata e apprezzata nella tua squadra, perchè sono malato esattamente come te! :)
Speriamo esca presto il DLC 1, che a quanto ho letto dovrebbe portare molti volti di giovani promettenti, tutto buono per la Master League!
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Invece io questa cosa l'ho notata e apprezzata nella tua squadra, perchè sono malato esattamente come te! :)
Speriamo esca presto il DLC 1, che a quanto ho letto dovrebbe portare molti volti di giovani promettenti, tutto buono per la Master League!
Ho visto tanta carne al fuoco in effetti...:) vediamo un po' cosa mettono :)
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ho venduto praticamente tutti...:) ma solo perché ho la malattia di dover giocare con i volti licenziati...è un difetto lo so...ma proprio non ce la faccio:(
Già già... Sta cosa delle foto grigie mi da un fastidio boia... Anche l'anno scorso c'era questo problema ma poi l'hanno sistemato... Un altra cosa che mi da fastidio è che il mio bomber oltre ad avere la foto grigia non ha nemmeno il calname... Uffa!!!
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ciao ragazzi, non so se è già stato scritto, ma possibile che come ogni anno anche in questa ML inizio il campionato di serie A giocando 3 partite di fila in trasferta? Perchè il calendario viene elaborato così?
In verità non ho ancora controllato con attenzione ma mi sembra di non aver mai giocato più di due partite di fila in campionato, se mi è successo è stato con una partita di coppa subito dopo le due in casa, ma potrei sbagliarmi perché come detto non ci sono stato attento
 
  • Like
Reactions: granata83

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao ragazzi, non so se è già stato scritto, ma possibile che come ogni anno anche in questa ML inizio il campionato di serie A giocando 3 partite di fila in trasferta? Perchè il calendario viene elaborato così?
il calendario è fatto un po' a caso... Ogni casella nella struttura campionato dove si ordinano le squadre ha un suo calendario l'anno scorso qualcuno si era preso la briga di controllare quale casella avesse una buona alternanza casa trasferta ma vale solo per il primo anno...
 
  • Like
Reactions: granata83

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Altra cosa che ho notato, avendo iniziate 3 master sempre con la stessa squadra è che l'ordine delle squadre da affrontare cambia sempre, come cambia l'avversario del primo match di coppa
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Comunque anche in questo capitolo lo spirito squadra e' DETERMINANTE..sotto il 70 la squadra e' in balia degli avversari, ma superati i 75 la squadra gira bene e non si perde piu' una partita. Secondo me e' troppo incisivo. A professionista in manuale ho scalato la classifica nella B spagnola fino alla vetta con i giocatori di default dopo aver vinto 10 partite di fila! L'unica cosa che non mi quadra e' che nel mercato di gennaio non mi hanno comprato nessun mio giocatore che ho messo in vendita, nemmeno uno degli 8 giocatori in lista trasferimenti! Sara' la modalita' sfida?
 
  • Like
Reactions: Holland_

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Comunque anche in questo capitolo lo spirito squadra e' DETERMINANTE..sotto il 70 la squadra e' in balia degli avversari, ma superati i 75 la squadra gira bene e non si perde piu' una partita. Secondo me e' troppo incisivo. A professionista in manuale ho scalato la classifica nella B spagnola fino alla vetta con i giocatori di default dopo aver vinto 10 partite di fila! L'unica cosa che non mi quadra e' che nel mercato di gennaio non mi hanno comprato nessun mio giocatore che ho messo in vendita, nemmeno uno degli 8 giocatori in lista trasferimenti! Sara' la modalita' sfida?
Erano giocatori pippe o avevano valore? In ogni caso mettine non so max tre quelli che vuoi proprio buttare fuori... Poi hai messo in vendita o in vendita a un prezzo alto?
 

Fabiotira

Primi Calci
29 Settembre 2017
3
0
1
Scusate ma nessuno dice nulla del fatto che la master non ha le squadre aggiornate ? Ma che è uno scherzo ? Come si deve fare ?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Calcio mercato di riparazione mi serviva un ESA per rinforzare il mio punto debole .... Faccio ricerca a avanzata e trovo in lista trasferimenti con il massimo delle tacche nella probabilità di ingaggio Z.Labyad marocchino esa 74 di 26 anni dal grafico in crescita... Valore di mercato 7.064 Stipendio 697 avvio la trattativa è il Fc Utrecht me lo cede a zero basta solo lo stipendio... Indago e poi vedo che è in scadenza di contratto... Poi lo compro e vendo scritto ultima stagione... Ma mica si ritirerà tra 6 mesi ha 26 anni!!!
 
  • Like
Reactions: Linx17

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Erano giocatori pippe o avevano valore? In ogni caso mettine non so max tre quelli che vuoi proprio buttare fuori... Poi hai messo in vendita o in vendita a un prezzo alto?
Sono le pippe (castledine, hettick, yankov ecc..) è passata quasi un intera stagione ma nessuno mi ha fatto ancora offerte! Non mi era mai capitato. Mi consigli di togliere le offerte elevate e lasciarli solo in lista trasferimenti?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,143
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017