Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Devo dire che quest'anno mi è salita pure la scimmia del MyClub...e finora mi diverto anche li, anche se certi meccanismi ancora li devo capire
 

matteo75

Esordienti
2 Ottobre 2014
191
133
43
PSN ID
batmat75
Al momento ho intenzione di aspettare i FO della B e della Championship per iniziare la Master. Ho letto che alcuni lamentano in modalità SFIDA il fatto che ci siano obbiettivi esagerati per squadre modeste.
Voi che ci state già giocando come valutate la modalità sfida? Meglio la classica Master?
 

Hey_Captain

Allievi A
21 Giugno 2015
977
913
93
Al momento ho intenzione di aspettare i FO della B e della Championship per iniziare la Master. Ho letto che alcuni lamentano in modalità SFIDA il fatto che ci siano obbiettivi esagerati per squadre modeste.
Voi che ci state già giocando come valutate la modalità sfida? Meglio la classica Master?

Esagerati di che tipo?
io sto con i leicester, modalità sfida e l'obbiettivo è qualificati per l'europa league. Credo sia abbastanza reale come obbiettivo
 
  • Like
Reactions: Tebrin e matteo75

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Ho virato su G.Gomez Uruguay.. punta di 22 anni over 74 rapace d'aria... Speriamo bene.. ma c'è la foto grigia che palle!!!
Anch’io le odio le foto grigie
Sarei disposto addirittura a rinunciare per questo, però vabbè......se può essere utile alla causa, pazianza
 
  • Like
Reactions: pes1972

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Al momento ho intenzione di aspettare i FO della B e della Championship per iniziare la Master. Ho letto che alcuni lamentano in modalità SFIDA il fatto che ci siano obbiettivi esagerati per squadre modeste.
Voi che ci state già giocando come valutate la modalità sfida? Meglio la classica Master?
Personalmente a me piace più sfida, il fatto é che se vai tu direttamente a cercare il giocatore, difficile che lo prendi, mentre se ti affidi all’osservartore hai più probabilità di riuscirci.....certo, non sei tu a sceglierli
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Al momento ho intenzione di aspettare i FO della B e della Championship per iniziare la Master. Ho letto che alcuni lamentano in modalità SFIDA il fatto che ci siano obbiettivi esagerati per squadre modeste.
Voi che ci state già giocando come valutate la modalità sfida? Meglio la classica Master?
A me personalmente piace molto la modalità sfida,ho iniziato la Master con il Foggia e mi sto divertendo molto,obbiettivo finire tra le prime 9
 
  • Like
Reactions: Holland_

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Anch’io le odio le foto grigie
Sarei disposto addirittura a rinunciare per questo, però vabbè......se può essere utile alla causa, pazianza
Per fortuna da rosa squadra li vedi bene... O prima di comprare li puoi mettere nella lista preferiti e vedere se ti piacciono hehe ...
 
  • Like
Reactions: Holland_

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Al momento ho intenzione di aspettare i FO della B e della Championship per iniziare la Master. Ho letto che alcuni lamentano in modalità SFIDA il fatto che ci siano obbiettivi esagerati per squadre modeste.
Voi che ci state già giocando come valutate la modalità sfida? Meglio la classica Master?
Ma non so mi sa che nessuno si è filato la modalità classica hehe.... Però il mercato è più difficile... L'anno scorso non ricordo svincolati che non venivano da te o chi era in lista trasferimenti bastava aprire il portafoglio anzi li prendevi sempre a meno del loro valore... Te li davano un saldo ... Ora uno giovane tipo Cutrone over 67 non lo prendi con 50 milioni non lo puoi nemmeno trattare non apre proprio la trattativa...
 
  • Like
Reactions: Eagles

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Oblak non l'avrebbe parata neanche partendo mezz'ora prima :)
Ieri sera invece io ho vinto il Derby d'Italia contro la Juve, nonostante un arbitro un po' a favore della Juve (giallo a Vecino dopo 5 minuti per un contrasto da davanti con la X). Penso che proverò ad arrivare a gennaio tenendo il livello professionista e poi proverò a ripassare a campione. I derby devo dire che si sentono molto come partite quest'anno, forse di più dello scorso anno...
Io sto giocando livello campione con la squadra di "pippe". Ora sono intesa squadra a 64 e sembra che giri meglio (vittorie striminzite o scialbi 0a 0 e se perdo sempre di misura). saà il mio game style ma se abbasso a professionista sembro il napoli di questo inizio campionato. Vado di goleada!!!!!
 
  • Like
Reactions: pes1972 e Holland_

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Gioco a pes da sempre. Solo a me quest'anno risulta impossibile affrontare la master league? Sembra scriptato... partite 0 a 0 fino al 89 e poi ti fraccano il pero. Assurdo, impossibile segnare, il portiere ci arriva sempre. I difensori della propria squadra che si fanno forare da passaggi filtranti in continuazione come gli allocchi. Anche se ho attivato marcature e istruzioni avanzate. Bo...
Spero riparino con un aggiornamento perché è imbarazzante.
Succede anche a me. Ma vedrsi che salendo il tuo overall dei difensori e l'intesa squadra.....segni e non prendi sti gollonzi da legapro!!:p
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
oggi ho fatto circa 15 partite ho preso solo 3 falli. mi spiegate per favore come fate a prendere 3/4 falli a partita?. io questa cosa non la sopporto per me un gioco senza falli non è un gioco di calcio. quante situazioni mancano senza i falli? moltissime ! pensate alle espulsioni o le punizioni di prima dove poter fare gol o anche le punizioni dove mettiamo la palla in area. io non me lo so spiegare come sia possibile che non se ne siano accorti .in konami non hanno il senso della misura , ricordate pes 2014 ogni punizione contro era gol a meno che non mettevi il portiere manuale ti facevano gol.. in compenso in pes 2015 non ti facevano quasi mai gol. in pes 2016 falli inesistenti , in pes 2017 falli c erano pochi ma almeno c erano ma mancavano i rigori. ora invece in pes 2018 scomparsi i falli. a me mi ha gia stufato un gioco dove i falli non ci sono ,sarò l unico che non riesce a farci caso , ma per me giocare cosi fa tristezza

me lo compro io a 15 euro se lo vuoi vendere... visto che non ti piace :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
Io sto giocando livello campione con la squadra di "pippe". Ora sono intesa squadra a 64 e sembra che giri meglio (vittorie striminzite o scialbi 0a 0 e se perdo sempre di misura). saà il mio game style ma se abbasso a professionista sembro il napoli di questo inizio campionato. Vado di goleada!!!!!
Manuale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,814
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11