Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Comunque ho letto che i giocatori lasciati nella primavera sino a 20 anni si ritirano dal calcio..Così se per caso dovesse uscirmi nella primavera Un regen,lo lascio lì sono a 20 anni e poi sparisce :D
Speriamo che sia così veramente almeno se ho Buffon o ecc li faccio sparire dal gioco
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ero arrivato a TS 81... Forza squadra 71 ora con il calciomercato della nuova stage è sceso a 70... E come squadra sono a due stelle e mezzo...
Non ho fatto un gran mercato per non sconvolgere la squadra 3-4 acquisti mirati a ogni mercato ...

Per il livello campione sarà come anno scorso ogni gol una festa!!!
Io volevo iniziare là master ma volevo aspettare la Bundesliga ma credo che la inizio tanto il Bayern già c'è che squadra mi consigliate?? Qualche squadre di serie b oppure una neopromossa??
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ho deciso di iniziare una nuova master col Nizza devo dire che hanno una squadra interessante oltre a qualche innesto che ho fatto io a costo zero tipo Ginter,Nasri e Clichyche erano svincolati,in più ho aggiunto Pulisic ed Hernandez ( terzino sinistro del Real )
Pulisic e Plèa sono le mie punte di diamante,Balotelli anche se ha un buon rendimento non può competere con Plèa :D il centrocampo non l'ho toccato perchè erano già messi alla grande da soli :eek: tra Seri,Mendy,Cyprien,Koziello...
Questo il mio 11 iniziale

Cardinale
Souquet Ginter Sarr Hernandez
Cyprien Mendy Seri
Pulisic Plèa Nasri
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Io consiglio sempre di partire dal basso... più lunga... più difficile.. più soddisfazioni... Serie B !!!
ma infatti come tu dici...una festa ogni goal è più bello.Io sono novellino a pes per cui volevo chiederti...lo scorso anno hai fatto master?se si a che livello?e cn il ts alto a lvello/campione superstar te la giocavi con le grandi?perchè sai ,ho letto di un po di avventure dello scorso anno e vedo che gente con il crotone ha vinto la champions,a me non piacerebbe,piuttosto preferirei che dopo una bella salvezza tranquilla mi offrisse il contratto una big e allora potrei pensare di puntare a vincere tutto...sempre con difficoltà elevata poichè non vorrei controllare una big e vincere ogni anno campionato e champions
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Nota stonata buttato fuori ai preliminari di CL ho beccato la più difficile in assoluto il Bayern :mad:
2-2 all'Allianz Riviera
Sconfitta per 1-0 all'Allianz Arena ho rosicato tanto :mad::mad::mad:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
ma infatti come tu dici...una festa ogni goal è più bello.Io sono novellino a pes per cui volevo chiederti...lo scorso anno hai fatto master?se si a che livello?e cn il ts alto a lvello/campione superstar te la giocavi con le grandi?perchè sai ,ho letto di un po di avventure dello scorso anno e vedo che gente con il crotone ha vinto la champions,a me non piacerebbe,piuttosto preferirei che dopo una bella salvezza tranquilla mi offrisse il contratto una big e allora potrei pensare di puntare a vincere tutto...sempre con difficoltà elevata poichè non vorrei controllare una big e vincere ogni anno campionato e champions
Ho sempre iniziato dalla serie B...
Anno scorso Pisa - Entella - Milan - Wolverempton - Whotford - Leicester
Inizio a professionista poi quando ho appreso le dinamiche di gioco passo a campione mai di più mi snerva ...

Anche se non ci sono le divise consiglio di giocare lo stesso quest'anno le divise piama della konami sono meglio di quelle base di FIFA e rispecchiano più o meno incolori sociali delle squadre ... Poi quando ci saranno le divise farete un altra Master League... Intanto vi fate le ossa...

E inutile aspettare Bundesliga o tutte le maglie o campionati ... giocate giocate subito!!!
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ho sempre iniziato dalla serie B...
Anno scorso Pisa - Entella - Milan - Wolverempton - Whotford - Leicester
Inizio a professionista poi quando ho appreso le dinamiche di gioco passo a campione mai di più mi snerva ...

Anche se non ci sono le divise consiglio di giocare lo stesso quest'anno le divise piama della konami sono meglio di quelle base di FIFA e rispecchiano più o meno incolori sociali delle squadre ... Poi quando ci saranno le divise farete un altra Master League... Intanto vi fate le ossa...
nel campionato master se lo inizi e metti la patch delle divise te le mette in pratica a campionato iniziato ti modifica logo kit nomi ecc ovviamente non ti da solo i giocatori e quindi devi riniziare ma i kit te li cambia!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pes1972 e Tebrin

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
nel campionato master se lo inizi e metti la patch delle divise te le mette in pratica a campionato iniziato ti modifica logo kit nomi ecc ovviamente non ti da solo i giocatori e quindi devi rinunziare ma i kit te li cambia!
Si infatti speravo nelle nuove divise per la serie A ... ma intanto sono fermo alla prima di campionato magari domani o lunedì il Pesteam ci fa questo regalo (speriamo) hehe
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Si infatti speravo nelle nuove divise per la serie A ... ma intanto sono fermo alla prima di campionato magari domani o lunedì il Pesteam ci fa questo regalo (speriamo) hehe
Per le divise di serie a ci deve pensare la konami se intendi quelle con la licenza
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
quest'anno la maggioranza dei pessari hanno chiesto a gran voce la clausola rescissoria , konami ha accontentato le richieste ma secondo me e' stato piu' un male che un bene , perche' quando vai a rinnovare i contratti tra i 20-25 anni di eta' nella maggior parte dei casi il giocatore ti obbliga a mettere la clausola rescissoria , cosi' facendo facilmente un club puo' strapparti un giocatore top in qualsiasi momento anche se rimangono 5 anni di contratto ...:mad:
 
  • Like
Reactions: Damiano46

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
quest'anno la maggioranza dei pessari hanno chiesto a gran voce la clausola rescissoria , konami ha accontentato le richieste ma secondo me e' stato piu' un male che un bene , perche' quando vai a rinnovare i contratti tra i 20-25 anni di eta' nella maggior parte dei casi il giocatore ti obbliga a mettere la clausola rescissoria , cosi' facendo facilmente un club puo' strapparti un giocatore top in qualsiasi momento anche se rimangono 5 anni di contratto ...:mad:
Va beh ma se le cose sono da fare sono da fare bene, quest'anno sarà anche il primo anno che ci saranno su FIFA, insieme a tante altre piccole cose come stipendi pagati in parte dalla squadra di appartenenza, percentuali su future rivendite ecc. e non ho h il minimo dubbio saranno fatte meglio.
Cosa ci vuole a settare delle clausole? Cioè si parla di strumenti per il quale un club spera di farci una bella plusvalenza, su pes non ho ancora visto (dai video) una bella clausola molto molto "grassa"
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,853
Utenti registrati
64,947
Ultimo utente registrato
NURSFPX123