Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti ragazzi! Piacere,sono nuovo in questo forum! Sono passato a pes proprio quest'anno con pes 2017,mi è piaciuto molto sopratutto con il vostro FO,l'unica pecca è la rinascita dei giocatori che si ritirano e rinascono nella primavera,quest'anno sarà ancora così?!
Mi sa di sì... Ciao
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Usali per fare cassa...
Io li lascio direttamente in primavera anche se andranno via e basta,non mi piacerebbe nemmeno giocare contro di loro,questa è l'unica cosa che non mi piace,anche perché dopo 5/6 stagioni non ci saranno nuovi giocatori usciti dalla primavera,mA ci sono saranno i soliti gnoti
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
E niente...quando becco gol così mi gaso allo stesso modo di quando li faccio :) CPU fantastica quest'anno! Derby poi vinto 2-1 in stile atletico Madrid con il real che prova a darmi la mazzata finale e io arroccato dietro che con le ripartenze di griezmann e pavon li fulmino in campo aperto :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ragazzi ieri ho iniziato una master in modalità sfida con l'Inter.. Nonostante qualche limite della master mi sono divertito tantissimo.. Ho una sola domanda, è possibile bilanciare il budget ingaggi e acquisti a proprio piacere?! Come succede in FIFA, tanto per capirci.. Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che quest'anno sarebbe stato possibile (potrei anche aver letto male) ma non ho trovato l'opzione per farlo.. Grazie per eventuali risposte ;)
 
  • Like
Reactions: Linx17

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ragazzi ieri ho iniziato una master in modalità sfida con l'Inter.. Nonostante qualche limite della master mi sono divertito tantissimo.. Ho una sola domanda, è possibile bilanciare il budget ingaggi e acquisti a proprio piacere?! Come succede in FIFA, tanto per capirci.. Se non sbaglio avevo letto da qualche parte che quest'anno sarebbe stato possibile (potrei anche aver letto male) ma non ho trovato l'opzione per farlo.. Grazie per eventuali risposte ;)
Ciao No restano separati...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
E niente...quando becco gol così mi gaso allo stesso modo di quando li faccio :) CPU fantastica quest'anno! Derby poi vinto 2-1 in stile atletico Madrid con il real che prova a darmi la mazzata finale e io arroccato dietro che con le ripartenze di griezmann e pavon li fulmino in campo aperto :)
Oblak non l'avrebbe parata neanche partendo mezz'ora prima :)
Ieri sera invece io ho vinto il Derby d'Italia contro la Juve, nonostante un arbitro un po' a favore della Juve (giallo a Vecino dopo 5 minuti per un contrasto da davanti con la X). Penso che proverò ad arrivare a gennaio tenendo il livello professionista e poi proverò a ripassare a campione. I derby devo dire che si sentono molto come partite quest'anno, forse di più dello scorso anno...
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

robertoproscia88

Primi Calci
18 Settembre 2017
1
0
1
ragazzi, una domanda. Premetto che ho scaricato un file con licenze di juve bayern e real e aggiustamento dei nomi delle varie squadre, oltre all'aggiornamento live del mercato.
L'unico problema è che non riesco a giocare in modalità 2 giocatori vs cpu nè in partite amichevoli nè in master con tali modifiche.
Nel senso che per farlo sono costretto a giocare senza le licenze che ho caricato.
Sono utilizzabili solo in modalità 1giocatore vs cpu. Come posso fare?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Oblak non l'avrebbe parata neanche partendo mezz'ora prima :)
Ieri sera invece io ho vinto il Derby d'Italia contro la Juve, nonostante un arbitro un po' a favore della Juve (giallo a Vecino dopo 5 minuti per un contrasto da davanti con la X). Penso che proverò ad arrivare a gennaio tenendo il livello professionista e poi proverò a ripassare a campione. I derby devo dire che si sentono molto come partite quest'anno, forse di più dello scorso anno...
Bellissimo veramente!!! :) bisogna sistemare la squadra a livello tattico perché quest'anno come mai le tattiche sono fondamentali..:) solo col Barcellona e il psg si riesce a giocare in maniera più offensiva perché davanti ci sono gli alieni X il resto bisogna trovare il livello di sfida adatto...campione lo trovo equilibrato ma un po' semplice mentre superstar é davvero difficile...si deve concretizzare e si paga quasi ogni errore
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
Raga ma hanno tolto la possibilità di vedere se un giocatore è in miglioramento/max potenziale/declino? perché non lo sto trovando,forse mi sta sfuggendo. Comunque come è tosto il calciomercato su modalità sfida quest'anno,mi sto divertendo tantissimo a scovare giocatori è più impegnativo,non capisco come ci si fa a lamentarsi. Giocatore più forte che ho preso un ovl 62 e gli ho dovuto dire pure grazie,nessuno vuole venire nella mia squadra,sarà pure per gli scarsi risultati. E mi hanno pure fregato il portiere pagando la clausola.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
A me sta stupendo Pinamonti. Ogni volta che lo faccio giocare, fa bene (5 goal e 2 assist in 8-9 presenze, più di metà da subentrato). Peccato che davanti abbia Icardi. In una futura master in seconda divisione lo prenderò quasi sicuramente
 

Onezio Reflexio

Primi Calci
17 Settembre 2017
11
1
3
ragazzi, una domanda. Premetto che ho scaricato un file con licenze di juve bayern e real e aggiustamento dei nomi delle varie squadre, oltre all'aggiornamento live del mercato.
L'unico problema è che non riesco a giocare in modalità 2 giocatori vs cpu nè in partite amichevoli nè in master con tali modifiche.
Nel senso che per farlo sono costretto a giocare senza le licenze che ho caricato.
Sono utilizzabili solo in modalità 1giocatore vs cpu. Come posso fare?
È un problema che affligge tutti. Stanno ancora cercando una soluzione.
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Raga ma hanno tolto la possibilità di vedere se un giocatore è in miglioramento/max potenziale/declino? perché non lo sto trovando,forse mi sta sfuggendo. Comunque come è tosto il calciomercato su modalità sfida quest'anno,mi sto divertendo tantissimo a scovare giocatori è più impegnativo,non capisco come ci si fa a lamentarsi. Giocatore più forte che ho preso un ovl 62 e gli ho dovuto dire pure grazie,nessuno vuole venire nella mia squadra,sarà pure per gli scarsi risultati. E mi hanno pure fregato il portiere pagando la clausola.
Ciao puoi solo farti un idea guardando il grafico con età e crescita over del giocatore fino a quel momento poi com'è giusto devi interpretare il grafico e sperare di non aver preso un bidone...
 
  • Like
Reactions: Eagles e Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze