Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ciao raga non è una cosa tanto importante ma volevo sapere se a qualcuno è successo ed è problema di un bug della konami oppure il fatto che ho ordinato le squadre nel modo giusto?? In pratica me ne sono accorto prima che ho venduto un giocatore e nelle notizie dava (faccio un esempio) che il giocatore era stato venduto al Milan dal Psg ma io non ho il Psg
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Ciao raga non è una cosa tanto importante ma volevo sapere se a qualcuno è successo ed è problema di un bug della konami oppure il fatto che ho ordinato le squadre nel modo giusto?? In pratica me ne sono accorto prima che ho venduto un giocatore e nelle notizie dava (faccio un esempio) che il giocatore era stato venduto al Milan dal Psg ma io non ho il Psg
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ciao raga non è una cosa tanto importante ma volevo sapere se a qualcuno è successo ed è problema di un bug della konami oppure il fatto che ho ordinato le squadre nel modo giusto?? In pratica me ne sono accorto prima che ho venduto un giocatore e nelle notizie dava (faccio un esempio) che il giocatore era stato venduto al Milan dal Psg ma io non ho il Psg
Non lo so, mi dispiace
 

Piklag64

Pulcini
25 Ottobre 2014
97
55
18
La trattativa in se è divertente ho notato passi in avanti sotto questo aspetto ci sono più opzioni e mi sembra anche più difficile portare a termine con successo una trattativa,si i prezzi sono un pò la nota dolente per alcuni ci stanno e per altri decisamente no,trovo bello pure la fiducia da conquistare con il tuo presidente partita dopo partita ( ne ho iniziata una con la Lazio ) un'altra cosa sono i turni di coppa italia con andata e ritorno dovrebbero aggiornarsi e sapere che sino alla semifinale sono a partita secca e anche l'uniformità tra partite in casa e fuori per dire le prime nelle prime 4 ben 3 le giocate in trasferta
un'altra cosa sono i turni di coppa italia con andata e ritorno dovrebbero aggiornarsi e sapere che sino alla semifinale sono a partita secca e anche l'uniformità tra partite in casa e fuori per dire le prime nelle prime 4 ben 3 le giocate in trasferta
Questa opzione è modificabile nel menù modifica. Non puoi mettere l'andata e il ritorno nelle semifinali ma almeno puoi scegliere l'eliminazione diretta
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ovvio che con le squadre forti e tutto più facile ... Io col Parma in b ho 1300 euro di stipendi il mio collaboratore per il mercato mi ha proposto De Santis portiere di 40 anni svincolato che voleva 1300 di stipendio...
Si questo è vero, però che Ronaldo vuole andare via al real per la Juve
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Ciao Ragazzi io devo ancora cominciare una Master... la questione arbitri e falli migliora giocando questa modalita' o e' sempre la medesima situazione??? Grazie.. ;)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Si me l'hanno fregato..
Mercato di Gennaio mi arriva il messaggio che lo United ha pagato la clausola di Nani e che lui aveva accettato il trasferimento e io non potevo fare altro che procedere ed incassare i soldi della clausola,mi ha decisamente spiazzato... mi sono rifatto prendendo Scuffett e Santi Mina dal Valencia :D
Regá......questa è una fugata pazzesca, lo só.......scoccia, ma così è più reale
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,500
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate