Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Una cosa strana purtroppo mi è successa nel mercato della master...il primo mercato della master...mi è arrivata un offerta da 46 milioni X griezmann dall'atalanta..............però poi ho pensato che magari essendo ordinate tutte in modo strano le squadre (perché non ci ho messo mano) l'Atalanta possa avere un budget tipo Milan Inter Roma o Juve...X il resto là master è migliorata con piccole aggiunte che non rivoluzionano la modalità ma fanno piacere
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Non ci ho fatto troppo caso, ma può essere che, se mandi in prestito un giocatore della primavera, prima in automatico te lo ingaggia in prima squadra? Ho visto che, dopo aver mandato 3-4 giocatori in prestito il mio budget stipendi ridursi e sono quasi certo di non avere giocatori con bonus nel contratto. L'avete notato anche voi?

Comunque la ML mi sta prendendo. Da quando sono sceso a professionista, non mi sembra di essere più impotente contro la CPU, anche se spesso la CPU è lo stesso letale. Sono uscito prima della partita contro la Juve. Vedrò più tardi come si comporta la rivalità a professionista, visto che con il Milan a campione è stata quasi ingiocabile. Ci arrivo dopo un 4-1 in casa contro il Toro. Partita molto strana. Vado sotto al 15º dopo un goal di Belotti di rapina, poi nel giro di un quarto d'ora ne faccio quattro con Skriniar, D'Ambrosio, Joao Mario e Icardi, senza che il Toro riesca a fermarmi in qualche modo. Nel secondo tempo continuo a giocare così, ma Sirigu inizia a pararle tutte, facendo anche due veri miracoli su Icardi e Pinamonti. Mi aspettavo che sarebbe stato difficile riacciuffare la partita, ma è stata una delle più facili delle 10-15 che ho giocato in stagione..
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Non ci ho fatto troppo caso, ma può essere che, se mandi in prestito un giocatore della primavera, prima in automatico te lo ingaggia in prima squadra? Ho visto che, dopo aver mandato 3-4 giocatori in prestito il mio budget stipendi ridursi e sono quasi certo di non avere giocatori con bonus nel contratto. L'avete notato anche voi?

Comunque la ML mi sta prendendo. Da quando sono sceso a professionista, non mi sembra di essere più impotente contro la CPU, anche se spesso la CPU è lo stesso letale. Sono uscito prima della partita contro la Juve. Vedrò più tardi come si comporta la rivalità a professionista, visto che con il Milan a campione è stata quasi ingiocabile. Ci arrivo dopo un 4-1 in casa contro il Toro. Partita molto strana. Vado sotto al 15º dopo un goal di Belotti di rapina, poi nel giro di un quarto d'ora ne faccio quattro con Skriniar, D'Ambrosio, Joao Mario e Icardi, senza che il Toro riesca a fermarmi in qualche modo. Nel secondo tempo continuo a giocare così, ma Sirigu inizia a pararle tutte, facendo anche due veri miracoli su Icardi e Pinamonti. Mi aspettavo che sarebbe stato difficile riacciuffare la partita, ma è stata una delle più facili delle 10-15 che ho giocato in stagione..
Si nelle note del mercato ti dice che se vuoi mandare in prestito un giocatore della primavera prima viene promosso in prima squadra.
 
  • Like
Reactions: Ciboli11

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Una cosa strana purtroppo mi è successa nel mercato della master...il primo mercato della master...mi è arrivata un offerta da 46 milioni X griezmann dall'atalanta..............però poi ho pensato che magari essendo ordinate tutte in modo strano le squadre (perché non ci ho messo mano) l'Atalanta possa avere un budget tipo Milan Inter Roma o Juve...X il resto là master è migliorata con piccole aggiunte che non rivoluzionano la modalità ma fanno piacere
Le squadre sono ordinate di default in modo strano perché sono in ordine alfabetico tenendo conto anche delle sigle quindi non so trovi il Milan dopo l'Atalanta perché c'è A.C. Milan... Il Pesteam le ha ordinate in ordine alfabetico solo per comodità però questo influisce sul calendario... Se sposti le squadre ogni casella ha il suo calendario.. Approfitto per suggerire a chi vuole partire in casa e fuori di ricercare la casella giusta per avere un buon calendario...
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao raga non è una cosa tanto importante ma volevo sapere se a qualcuno è successo ed è problema di un bug della konami oppure il fatto che ho ordinato le squadre nel modo giusto?? In pratica me ne sono accorto prima che ho venduto un giocatore e nelle notizie dava (faccio un esempio) che il giocatore era stato venduto al Milan dal Psg ma io non ho il Psg
Sarà un bug... Ordine le squadre non c'entra... Ciao
 

PESttacolo2016

Esordienti
28 Settembre 2015
145
63
28
Ho deciso che quest'anno proverò la master con giocatori originali e non quelli della squadra. Qualcuno ha iniziato così è ha qualche consiglio da darmi?

La sto facendo io. Superliga con gimnasia la plata. Campione passaggi assistenza 1 tiro avanzato.
Consigli? Beh...... Armati di pazienza, MOLTA PAZIENZA!!!!
A liv campione la tua intesa squadra a 50 e il livello (rasoterra) dei giocatori consentono davvero poco.
All'inizio qualche scialbo pareggio e un sonoro 8a0 contro un boca stellare.
Ora intesa salita a 62 qualche giocatore che ha appreso lo stile gioco impostato in allenamento, i terzini che cominciano a salire ed in generale tutta la squadra che comincia a "capirmi" e cominciano ad arrivare anche vittorie.

PS ho provato a scendere a "professionista" ma..... Noooooooo
Dopo un paio di 3 a 0 un 4 a 1 e un 6 a 1 per me dico, decisamente LIV CAMPIONE.
c'è un abisso tra i due liv. In campione la CPU fa un tiki taka costante e gioca con una intesa squadra altissima sbagliando quasi niente anche su lanci filtranti, cambio di fascia, imbucare etc etc. ma questo giá adesso con una intesa a 59/62 riesco a gestirla. Ovvio che ancora ho la manica di pippe (per fare cassa ho venuto lobato). Fatto anche mercato e gli innesti arriverannoca luglio...... Un discreto TRQ (con meno propensiome a difendere di maestro) e un paio di centrali difensivi "decenti".
Per la cronaca, falli ce ne sono sia attivi che passivi. Dipende dal vostro stile di gioco.
Io gioco molto in velocitá e d'anticipo quando la squadra me locconsente.
Nel 6 a 1 hanno finito in 10 con altri 3 ammoniti. Per ora nessun rigore ne contro ne a favore.
 
  • Like
Reactions: Linx17 e bisiuss87

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Le squadre sono ordinate di default in modo strano perché sono in ordine alfabetico tenendo conto anche delle sigle quindi non so trovi il Milan dopo l'Atalanta perché c'è A.C. Milan... Il Pesteam le ha ordinate in ordine alfabetico solo per comodità però questo influisce sul calendario... Se sposti le squadre ogni casella ha il suo calendario.. Approfitto per suggerire a chi vuole partire in casa e fuori di ricercare la casella giusta per avere un buon calendario...
Non lo sapevo che disordinava il calendario ora come li rimetto normali?ahahah
 

condor115

Primi Calci
17 Settembre 2017
18
4
3
Nelle varie recensioni leggevo la possibilità di effettuare dei tornei - amichevoli pre stagionali ma iniziando la master non ho trovato questa possibilità? qualcuno ha notizie?
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Non lo sapevo che disordinava il calendario ora come li rimetto normali?ahahah
Non cambia niente il calendario originale e casuale... E come se su un calendario cambi la Juve con il Milan alla fine giochi con tutte lo stesso... Poi vale solo per il primo anno poi con le promozioni e retrocessioni viene tutto mischiato...
 

Damiano46

Esordienti
23 Giugno 2017
177
66
28
PSN ID
DAMIANOO46
Non cambia niente il calendario originale e casuale... E come se su un calendario cambi la Juve con il Milan alla fine giochi con tutte lo stesso... Poi vale solo per il primo anno poi con le promozioni e retrocessioni viene tutto mischiato...
Ah ok allora lascio così che mi importa ahaha
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
ciao domanda non ho ancora iniziato la master aspetto ancora qualche fo mi potete dire se per caso le trattative sono aumentate o se sono sempre 5 alla volta grazie
 

--davide--

Giovanissimi B
23 Agosto 2012
344
61
28
PSN ID
davidee86
Ciao a tutti, qualche domanda:

1 - si può disattivare il mercato del CPU come un tempo?

2 - Si può bloccare la crescita dei giocatori?

3 - I premi si vinco la champions, europa league ecc, sono rilevanti, o non sono niente come lo scorso anno?
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Comunque sia e meglio il nostro mercato a pes. Su FIFA se si vuol vendere ce il limite di 99 milioni cosa che non ha totalmente senso cioe fai crescere il tuo pupillo e non puoi valorizzarlo piu di tanto.I love pro evolution soccer
In verità sono 999M... Ma vabbè.. anche perché mi è capitato di vendere un giocatore a 130M (Halilovic) e di comprarne ad altrettanti valore
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Ciao a tutti ragazzi! Piacere,sono nuovo in questo forum! Sono passato a pes proprio quest'anno con pes 2017,mi è piaciuto molto sopratutto con il vostro FO,l'unica pecca è la rinascita dei giocatori che si ritirano e rinascono nella primavera,quest'anno sarà ancora così?!
 
Ultima modifica:

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao a tutti, qualche domanda:

1 - si può disattivare il mercato del CPU come un tempo?

2 - Si può bloccare la crescita dei giocatori?

3 - I premi si vinco la champions, europa league ecc, sono rilevanti, o non sono niente come lo scorso anno?

1 no anzi CPU molto attiva nel mercato... Anche nella prima sessione di mercato
2 no
3 non so... sono ancora in serie b

Se ti danno fastidio queste cose puoi provare la modalità campionato fai lo stesso le coppe ma non fai il mercato è i giocatori non crescono ... Non ci sono i rinati...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze