Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ragazzi come la trovate questa master, io ancora non l'ho iniziata?
Sicuramente meglio dell'anno scorso... Ci sono piccole novità... Tipo le sclause rescissorie (arma a doppio taglio) ... Allenamento anche della primavera... Puoi dare in prestito i ragazzi della primavera... le trattative sono semplificate ma meglio dell'anno scorso... Il prezzo lo decidi più o meno tu in base a quante barre metti nelle varie opzioni... Variano le % di riuscita delle trattative... Il proprietario di da degli obbiettivi e se non li rispetti vieni esonerato a fine stagione...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
È una mia impressione o gli osservatori sono un po' peggiorati? Forse non sono abituato ad usare fin da subito squadre così forti, ma, mettendo "In miglioramento" o "Rafforza punti deboli" mi continuano a proporre giocatori già affermati e costosi (Dybala, Rashford, Bernardeschi). Anche gli anni scorsi era così per i club medio-alti o era diverso?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Prova a mettere l'opzione che fa riferimento al budget (ora non ricordo come si chiama di preciso). Se hai un budget basso ti dovrebbe cercare solo giocatori che ti puoi permettere
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
È una mia impressione o gli osservatori sono un po' peggiorati? Forse non sono abituato ad usare fin da subito squadre così forti, ma, mettendo "In miglioramento" o "Rafforza punti deboli" mi continuano a proporre giocatori già affermati e costosi (Dybala, Rashford, Bernardeschi). Anche gli anni scorsi era così per i club medio-alti o era diverso?
Evidentemente non hai molti punti deboli hai una squadra equilibrata... Se in difesa hai uno buono e tre pippe ti propone un nuovo difensore più forte ma se sono tutti allo stesso livello per lui va bene così...
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ciao ragazzi!..buona master a tutti!!
Io non credo di iniziarla in tempi brevi,volevo chiedervi un paio di delucidazioni.
Discorso alternanza casa-ospiti e partite serali-diurne come vi trovate?..come sempre o più equilibrata?
Poi il famigerato TS,come sopra,vi sembra abbiano ritoccato qualcosina o è rimasto invariato come effetto?
Grazie a tutti.;)
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Oggi si inizia in ligue1 master di prova.
OM modalità sfida, campione, tempi da 12 minuti, passaggi livello 1, filtrante base, tiro manuale. Eh niente a me la master mi gasa. Ho iniziato ieri i primi 15 gg di agosto, i giocatori non vengono manco morti. Ho preso origi, cioè trattativa riuscita, ma aspetto x chiuderla, non mi convince molto. Ho provato a prendere, Plèa, sarr, leno e tielmas, beh mi sono attaccato al tram. Voglio comunque Plèa lo scorso anno non l'ho mai preso.
Nota sull'OM ha la difesa troppo vecchia. Non so se tenere o meno ocampos e thauven
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Ciao ragazzi!..buona master a tutti!!
Io non credo di iniziarla in tempi brevi,volevo chiedervi un paio di delucidazioni.
Discorso alternanza casa-ospiti e partite serali-diurne come vi trovate?..come sempre o più equilibrata?
Poi il famigerato TS,come sopra,vi sembra abbiano ritoccato qualcosina o è rimasto invariato come effetto?
Grazie a tutti.;)
Per ora il TS ce l'ho intorno al 65-70 e vedo che gli attaccanti non fanno sempre i movimenti che voglio io, ma forse devo abituarmi al nuovo gioco. Appena salirà, saprò dirti meglio.
L'alternanza casa-trasferta è rimasta uguale alle passate edizioni, ma sembra che in casa le squadre abbiano una spinta maggiore (passi perdere fuori contro Milan e Roma, ma col Genoa ho strappato un 1-1 all'85º grazie ad una palla illuminante di Eder per Pinamonti, con il Genoa che forse avrebbe meritato la vittoria)
Invece puoi scegliere orario e condizioni meteo prima della partita, quindi per l'ultimo punto non ci sono problemi.

Comunque uso sempre l'opzione considera budget, proverò a variare parametri di ricerca. Magari qualche jolly per allungare la rosa male non mi farebbe...
 
  • Like
Reactions: cujo74

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi assurdo mio fratello mi ha detto che ha preso Ronaldo, allora io ho pensato che è impossibile e poi sarebbe in rosso invece l'ha preso in prestito... :eek::eek:o_O
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze