Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
DITEMI SE QUESTI PREZZI POSSONO ESSERE REALI COME VAL ORE DI MERCATO ( tutto in mln)

HANDANOVIC 31
MIRANDA 29
D'AMBROSIO 16.5
BORJA VALERO 25
PERISIC 25
ICARDI 27
PADELLI 15
BERNI 2.2
RANOCCHIA 16.5
NAGATOMO 12.5
SANTON 13.5
EDER 21


MA COME SI FA A GIOCARE COSI ? MERCATO MIGLIORATO DICEVA QUEL KEBABBARO DI BHATTI? MA È PURE PEGGIORATO DAL 2017 QUESTO È UNO SCHIFO , NON C'È DIVERTIMENTO IO VENDO EDER E COMPRO MORATA VI RENDETE CONTO? MA VERAMENTE VI DIVERTITE IO SONO SU TUTTE LE FURIE È UNO SCHIFO. POI PARLIAMO CHE ARRIVI OTTAVO IN CAMPIONATO E VAI IN EUROPA LEAGUE??? PARLIAMO ARRIVUNCHE DI QUELLO??? QUEST'ANNO NON SI PUÒ GIOCARE
L unica cosa che trovo assurda è il prezzo di ranocchia..dovrebbe costare almeno 30 milioni..
Ahahahahahag
 
  • Like
Reactions: Dalitro

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
DITEMI SE QUESTI PREZZI POSSONO ESSERE REALI COME VAL ORE DI MERCATO ( tutto in mln)

HANDANOVIC 31
MIRANDA 29
D'AMBROSIO 16.5
BORJA VALERO 25
PERISIC 25
ICARDI 27
PADELLI 15
BERNI 2.2
RANOCCHIA 16.5
NAGATOMO 12.5
SANTON 13.5
EDER 21


MA COME SI FA A GIOCARE COSI ? MERCATO MIGLIORATO DICEVA QUEL KEBABBARO DI BHATTI? MA È PURE PEGGIORATO DAL 2017 QUESTO È UNO SCHIFO , NON C'È DIVERTIMENTO IO VENDO EDER E COMPRO MORATA VI RENDETE CONTO? MA VERAMENTE VI DIVERTITE IO SONO SU TUTTE LE FURIE È UNO SCHIFO. POI PARLIAMO CHE ARRIVI OTTAVO IN CAMPIONATO E VAI IN EUROPA LEAGUE??? PARLIAMO ARRIVUNCHE DI QUELLO??? QUEST'ANNO NON SI PUÒ GIOCARE
Da quello che alcuni scrivono non è detto che se paghi la clausola rescissoria compri Morata...
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
In che senso? L'hai comprato tu o te lo hanno portato via? Se la CPU ti frega i giocatori è una figata
Si me l'hanno fregato..
Mercato di Gennaio mi arriva il messaggio che lo United ha pagato la clausola di Nani e che lui aveva accettato il trasferimento e io non potevo fare altro che procedere ed incassare i soldi della clausola,mi ha decisamente spiazzato... mi sono rifatto prendendo Scuffett e Santi Mina dal Valencia :D
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Si me l'hanno fregato..
Mercato di Gennaio mi arriva il messaggio che lo United ha pagato la clausola di Nani e che lui aveva accettato il trasferimento e io non potevo fare altro che procedere ed incassare i soldi della clausola,mi ha decisamente spiazzato... mi sono rifatto prendendo Scuffett e Santi Mina dal Valencia :D
Cavoli grande figata questa si che è una grande novità!!! Ti toglie ogni certezza e ti costringe a fare mercato non si può dormire tranquilli...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi avete tutti ragione ma una master è comunque fattibile, cercate di andare di fantasia...insomma il realismo non c’e, fatelo voi

Scusate ma vi sembra normale dover mettere noi dei paletti per rendere il gioco più realistico?
Avete ragione entrambi, io personalmente lo prenderò, a poco, ma lo prenderò, il gameplay è quello che conta, mi piace e me lo tengo, perchè con altri giochi calcistici poi mi annoio presto

Del resto anche nel 17 spesso riuscivano cose assurde (esempio, Origi e Coutinho non mi volevano rinnovare, li ho rescissi, non se li è cagati nessuno da svincolati, gli ho offerto un contratto, sono venuti al volo, a metà stipendio, senza opzioni e con contratto medio/lungo)

PS - non ho mai capito perchè la maggior parte dei contratti arrivano ad un max di 3 anni, e pochi altri a 5 anni, nel nuovo è pure così?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,561
49,610
113
Avete ragione entrambi, io personalmente lo prenderò, a poco, ma lo prenderò, il gameplay è quello che conta, mi piace e me lo tengo, perchè con altri giochi calcistici poi mi annoio presto

Del resto anche nel 17 spesso riuscivano cose assurde (esempio, Origi e Coutinho non mi volevano rinnovare, li ho rescissi, non se li è cagati nessuno da svincolati, gli ho offerto un contratto, sono venuti al volo, a metà stipendio, senza opzioni e con contratto medio/lungo)

PS - non ho mai capito perchè la maggior parte dei contratti arrivano ad un max di 3 anni, e pochi altri a 5 anni, nel nuovo è pure così?

Ora puoi negoziare anche gli anni di contratto
 

Jimmygreenday

Pulcini
25 Agosto 2017
31
22
8
Ho iniziato una master con l'Atalanta ma io voglio essere Gasperini proprio e non creare il mio personaggio. Non c'è modo di lasciare Gasperini predefinito?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Per i giovani vedo che è difficile che accettino contratti sopra ai 3 anni. Forse perché hanno "paura" di esplodere e di tenersi un ingaggio basso, rispetto al loro valore.
Fatte altre 4-5 partite ieri e, dopo Icardi fermo a 4 stagionali, il mio capocannoniere è Pinamonti con 2 goal. Mi aspettavo di soffrire con Icardi ed Eder entrambi fuori forma, ma mi è andata bene. Adesso vediamo di allungare la rosa non appena arriverò a gennaio...
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

iorioilapsn

Primi Calci
29 Febbraio 2016
17
14
3
PSN ID
iorioila
Si me l'hanno fregato..
Mercato di Gennaio mi arriva il messaggio che lo United ha pagato la clausola di Nani e che lui aveva accettato il trasferimento e io non potevo fare altro che procedere ed incassare i soldi della clausola,mi ha decisamente spiazzato... mi sono rifatto prendendo Scuffett e Santi Mina dal Valencia :D
Ciao ma succede che ti possono portar via i giocatori anche se non hanno una clausola ed il contratto non e ancora scaduto? Perche se e cosi e un po sbagliata come opzione
 

Jimmygreenday

Pulcini
25 Agosto 2017
31
22
8
Ma io che ho iniziato la master con l'Atalanta..per caso mi vedrò Caldara andare via anno prossimo alla Juve? O non c'è l'impostazione? D:
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ma io che ho iniziato la master con l'Atalanta..per caso mi vedrò Caldara andare via anno prossimo alla Juve? O non c'è l'impostazione? D:
No non sono previste impostazioni del genere... Anche per quelli che in teoria sono in prestito risultano a tutti gli effetti di proprietà della squadra con cui inizi la Master League..
 

pes1972

Juniores
10 Settembre 2016
1,440
1,051
113
Ciao ma succede che ti possono portar via i giocatori anche se non hanno una clausola ed il contratto non e ancora scaduto? Perche se e cosi e un po sbagliata come opzione
No ti posso portare via solo quelli con la clausola... Gli altri rispettano i contratti... Ma poi occhio a rinnovare il contratto... Se metti la clausola e come metterlo in vendita a un prezzo prefissato...
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Ciao ma succede che ti possono portar via i giocatori anche se non hanno una clausola ed il contratto non e ancora scaduto? Perche se e cosi e un po sbagliata come opzione
Se non c'é clausola su un giocatore devi condurre una trattativa come da routine e decidere tu cosa fare se venderlo o magari chiedere uno scambio
 
  • Like
Reactions: iorioilapsn

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze