Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Leggi il post sopra! La cpu le attiva MA secondo me non sono impostate!! Vai nel menu modifica e vedi se la Germsnis ha le istruzioni avanzate impostate o c e scritto NO accanto ad ognuna delle 4 voci! Se e presente NO vuol dire secondo me che la Germania richiamava un istruzione avanzata che pero non era settata quindi in parole povere la cpu non usa tali istruzioni e se cosi fosse e davvero un peccato!
Vedi, non ci avevo minimamente pensato.
Comunque si nella maggior parte delle partite le squadre attivano soltanto le tattiche difensive e non offensive. Vi trovate d'accordo con me?
In ogni caso controllerò le tattiche dei tedeschi.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Confermo! La cpu attiva molto piu quelle difensive di quelle offensive ma come scrivevo qualke post addietro, ho paura che le attivi ma in realta NON siano impostate! Tutte le squadre di pes e ripeto tutte hanno le istruzioni avanzate impostate su NO! Quindi a rigor di logica in game non funzionano seppure il simbolino e colorato!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Comunque basta provare ... e nel week provo ... le piu evidenti secondo me sono falso 9 e difesa bassa ... basta fare un match contro la cpu e metterle nel menu modifica prima su SI e poi su NO ... la cpu le attivera di sicuro e in campo si vedra abb bene se ci sia differenza ... secondo me se sono impostate su NO anke se la cpu le attiva, di fatto non funzionano
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Peeta ti confermo sta cosa degli ov:
Bielik giugno 67 / luglio 71 (+4)
S.Umar giugno 68 / luglio 69 (+1)
Gorga giugno 69 / luglio 70 (+1)
Osborn giugno 70 / luglio 71 (+1)

Tralasciando Bielik che, credo, fosse in Power Up (ma non lo so...perché la championship finisce a maggio) e ciò spiega il +4, gli altri hanno preso un punto di ov tra una stagione e l'altra.

Mi fa strano Favilli che, nonostante 21 gol solo in campionato, se non ricordo male, addirittura mi sembra sia ancora a 67!

Cmq ho Umar "L'Asso" e Favilli "L'Arciere"...almeno i soprannomi quest'anno funzionano...
 
  • Like
Reactions: Peeta

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Salve a tutti ho appena iniziato la master league dopo anni che non giocavo a pes...ho notato che a gioco appena iniziato ci sono molte anzi troppe trattative...non ce un modo per limitare il mercato per il primo anno cosi come succede in fifa dove puoi al primo anno tener chiuso il mercato? Dici questo perché le rose vengono stravolte
Grazie...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,894
25,638
113
PSN ID
Safelb
Salve a tutti ho appena iniziato la master league dopo anni che non giocavo a pes...ho notato che a gioco appena iniziato ci sono molte anzi troppe trattative...non ce un modo per limitare il mercato per il primo anno cosi come succede in fifa dove puoi al primo anno tener chiuso il mercato? Dici questo perché le rose vengono stravolte
Grazie...
Purtroppo NO
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,032
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
e se imposto il mercato in sfida invece che classica? O ci saranno sempre na marea si scambi
In modalità sfida può essere che le trattative siano più complesse,ma penso solo per te. La CPU farà mercato comunque. Konami dovrebbe re implementare l'opzione "mercato" nella master,per darci libertà di scelta. Al momento c'è poco da fare.
 

TacosHermanos

Primi Calci
21 Novembre 2017
1
0
1
PSN ID
juve__22
Ciao a tutti, non so se è stata già posta la questa domanda, volevo solo chiedere se è possibile avere i gironi reali nella master league della Champions/Europa league!!
 

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Parte finale di Udinese - Lazio di oggi
Ho sbagliato banalmente un po' di gol sotto porta
Petagna si porta a casa il pallone :D

 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Peeta ti confermo sta cosa degli ov:
Bielik giugno 67 / luglio 71 (+4)
S.Umar giugno 68 / luglio 69 (+1)
Gorga giugno 69 / luglio 70 (+1)
Osborn giugno 70 / luglio 71 (+1)

Tralasciando Bielik che, credo, fosse in Power Up (ma non lo so...perché la championship finisce a maggio) e ciò spiega il +4, gli altri hanno preso un punto di ov tra una stagione e l'altra.

Mi fa strano Favilli che, nonostante 21 gol solo in campionato, se non ricordo male, addirittura mi sembra sia ancora a 67!

Cmq ho Umar "L'Asso" e Favilli "L'Arciere"...almeno i soprannomi quest'anno funzionano...

Orco cane mi era dimenticato del mitico Bielik! Devo prenderlo anche quest'anno assolutamente
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Questa è la mia partita di stamattina in master con il server disconnesso. Mi pare che la differenza si noti, almeno che non sia casuale che la CPU non sia troppo aggressiva.
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Scusate eh, ma questa leggenda metropolitana dello script con l'online acceso è vecchia di almeno una decina d'anni :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Ho giocato solo due partite disconnesso, in quella precedente ho vinto in Champions contro l'Atletico Madrid col TS a 62. Ma sicuramente sarà un caso.
 

Peppeblow

Pulcini
26 Ottobre 2017
29
15
8
PSN ID
Peppeblow
Salve a tutti,
c'è qualche masochista come me che prova la master league in difficoltà Leggenda? Ci ho provato 2 volte, una con i giocatori di default e una con il Valencia originale, ma lo score è rimasto uguale: 2 vittorie 6/7 pareggi ed il resto sconfitte. Le ho provate tutte ma la CPU sembra indiavolata, davanti non perdona, dietro recuperano tutto, pressano fino al 90simo e quando ci sono i contrasti la palla resta attaccata ai loro giocatori, quando li faccio io invece scorre 5 metri più in là ed in tutto questo non riesco a tenere la palla per far partire un'azione ragionata. Dite che devo rinunciare?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Salve a tutti,
c'è qualche masochista come me che prova la master league in difficoltà Leggenda? Ci ho provato 2 volte, una con i giocatori di default e una con il Valencia originale, ma lo score è rimasto uguale: 2 vittorie 6/7 pareggi ed il resto sconfitte. Le ho provate tutte ma la CPU sembra indiavolata, davanti non perdona, dietro recuperano tutto, pressano fino al 90simo e quando ci sono i contrasti la palla resta attaccata ai loro giocatori, quando li faccio io invece scorre 5 metri più in là ed in tutto questo non riesco a tenere la palla per far partire un'azione ragionata. Dite che devo rinunciare?

Non ci dovevi nemmeno provare!:D
Già a professionista scripta una partita su 10, a campione una su 5 a Superstar non ho provato, ma a leggenda sarà la patria dell'assurdo...o_O
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Salve a tutti,
c'è qualche masochista come me che prova la master league in difficoltà Leggenda? Ci ho provato 2 volte, una con i giocatori di default e una con il Valencia originale, ma lo score è rimasto uguale: 2 vittorie 6/7 pareggi ed il resto sconfitte. Le ho provate tutte ma la CPU sembra indiavolata, davanti non perdona, dietro recuperano tutto, pressano fino al 90simo e quando ci sono i contrasti la palla resta attaccata ai loro giocatori, quando li faccio io invece scorre 5 metri più in là ed in tutto questo non riesco a tenere la palla per far partire un'azione ragionata. Dite che devo rinunciare?
io dico di no...semmai se ti appare troppo difficile puoi altrenare le partite a superstar e leggenda in base al livello cpu che affronti..in modo da venire una stagione piu equilibrata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,464
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze