Master League PES 2018 - Discussioni sulla modalità

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Premettendo che ho comprato il gioco solo un mesetto fa a €10 Causa problemi economici e non ho riscontrato tutti questi problemi che voi elencate constantemente oggi devo dire che al terzo anno di Master league modalità campione il gioco mi sembra troppo facile mentre a Superstar mi diventa impossibile giocare e quindi questa cosa ha fatto sì che dopo poco mi sia già annoiato quindi devo dire a malincuore e questo PES ha un voto negativo a differenza del 17
Sono un pessare di vecchia data e compro pes solo per il game play non mi interessano faccine licenze accorgimenti vari Però devo dire che quest'anno mi ha proprio deluso Speriamo nel 19
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,750
13,476
113
Premettendo che ho comprato il gioco solo un mesetto fa a €10 Causa problemi economici e non ho riscontrato tutti questi problemi che voi elencate constantemente oggi devo dire che al terzo anno di Master league modalità campione il gioco mi sembra troppo facile mentre a Superstar mi diventa impossibile giocare e quindi questa cosa ha fatto sì che dopo poco mi sia già annoiato quindi devo dire a malincuore e questo PES ha un voto negativo a differenza del 17
Sono un pessare di vecchia data e compro pes solo per il game play non mi interessano faccine licenze accorgimenti vari Però devo dire che quest'anno mi ha proprio deluso Speriamo nel 19
pablo ma cn il ts che sale campione diventa necessariamente piu facile
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ciao ragazzi....domanda....

fino al 2016 (il 17 non l'ho avuto) si vedeva quando un giocatore era in miglioramento, normale o in declino

Non riesco a trovare questa info in pes 2018....qualcuno sa dove trovarla ? non voglio credere che l'abbiano tolta...
 

dawigara

Pulcini
18 Settembre 2015
53
23
8
Comunque ragazzi questa master league di pes 2018 a me è davvero piaciuta. Mi ha fatto divertire, soprattutto con la mia esperienza col wolverhampton partendo dalla b inglese. Certo, cose da migliorare ce ne sarebbero e spero che nel 2019 migliorino, ma ragazzi come pes non c’è n’è secondo me!
 
  • Like
Reactions: Pabloiniesta

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
No lui si riferiva alle voci In Miglioramento, Massimo Potenziale e In Declino, che non ci sono più nelle info dei giocatori
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
A è vero, adesso ricordo erano proprio delle scritte. Vabè basta guardare la proiezione della riga. Il problema che questa appare soltanto con i giocatori in rosa e non in quella di altre squadre, che comunque si può intuire.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
A è vero, adesso ricordo erano proprio delle scritte. Vabè basta guardare la proiezione della riga. Il problema che questa appare soltanto con i giocatori in rosa e non in quella di altre squadre, che comunque si può intuire.

Si infatti più o meno il meccanismo di crescita è quello da anni. Dai 16 ai 24 la maggior parte sono in miglioramento. Dai 25 ai 30 massimo potenziale. Oltre i 30 molti vanno già in declino, tranne i portieri che si mantengono sul massimo potenziale anche sui 33-34 anni
 

Itanep85

Giovanissimi A
25 Luglio 2018
462
194
43
Non so se è la sezione giusta ma ieri sera in una partita di champions nella mia carriera master (Inter-Anderlecht) mi sono ritrovato con il campo di gioco, fino a un metro oltre la linea di delimitazione, completamente nero.
Anche l'illuminazione era più cupa come se non si vedessero bene alcuni colori.
Guardando tramite il replay invece il campo da vicino è di un verde scurissimo e diventa nero man mano che ci si allontana dalla telecamera.
Se mi aiutate a capire come esportare il replay posso caricarlo su youtube e farvelo vedere.
Gioco su pc
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Io continuo la mia avventura nella bundesliga.Dopo svariate partite posso ormai affermare che il livello campione Full manual e' tarato davvero bene.Ho affrontato diverse squadre,dalle più forti alle meno forti e in tutti i casi ho riscontrato che la differenza tra un avversario e l altro si e' fatta sentire.Fondamentale in questo livello l' attenzione che deve sempre essere massima indipendentemente da chi si affronta.Tutte le gare finora disputate sono state davvero belle e realistiche.
Bundesliga.
Bayer monaco-Lipsia 1-2
Borussia monchengladbach-Lipsia 4-0
Lipsia-Eintrach Francoforte 2-2
Bvb-Lipsia1-0
Stoccarda-Lipsia 1-1
Europa League
Real sociedad-Lipsia0-0
Lipsia-Victoria Setubal 3-0
Questo livello e' davvero consigliatissimo per chi vuole divertirsi al massimo e avere un grande senso di sfida.
Concordo in pieno...;)
 

Pabloiniesta

Esordienti
10 Settembre 2017
136
60
28
Allora per un gioco appassionante mi ricordate I settaggi che avete usato?
Campione con le piccole
Superstar con le grandi?
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
avranno fatto qualche acquisto....:) in realtà è CR7 con nome fake :D:D:D:D


hahahah è il fake nome di Bukharov, l'attaccante russo
che si, ha parecchio su stat colpi di testa e contatto fisico e potenza tiro, oltre che la capacità colpo di testa

Insomma...sui cross è bello rognoso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,118
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online