Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Non trovo nella V3 le tedesche...
perchè nn avevo scritto che nn è nell'FO di pesteam ma in quello che c'è nella sezione editing, dove si parla della bundesliga...:D
pensavo che te la fossi spulciata per bene anche tu quella sezione...da qlc giorno è la più importante eheh
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ok, ho fatto il passo d' umiltà. Retrocesso a Campione dopo un settimo posto sudatissimo a SuperStar.

Finalmente, Berardi ha il suo soprannome. L' hanno chiamato così perchè ha trascinato la squadra a "suon di goal" considerando che ci son voluti due anni per un soprannome.. fa ben sperare. Comunque quando c' è lui in campo, con la fascia da capitano il TS sale di ben 10 punti. Ho fatto una partita perfetta contro la Roma.. ma ancora una volta non sono andato sopra le due reti, sembra quasi impossibile.. è bellissima sta cosa! E finalmente a Campione, pur sudandola (contro la Roma ho fatto la partita perfetta sin da subito) riesco a divertirmi. ( era ora)

14358972_1816591708585926_2435569887421154833_n.jpg


14344048_1816591705252593_1440961298319636265_n.jpg
Io a superstar rimango,per ora,dopo un primo abbozzo di master in Eredivisie dove un ubriacatura di tattiche avanzate e moduli fluidi mi hanno fatto uscire pazzo,non ho resistito al FO V3 e ho ricominciato in serie b con il Perugia...ho deciso di tornare al mio vecchio modulo e istruzioni,quello che utilizzavo con tanto amore fino al 15,un mercato risicato con qualche giovane da allenare in modo mirato e mantenendo molti titolari come Brighi e Bianchi anche se vecchiotti.
Le prime partite mi hanno dato ragione,a parte i risultati,finalmente ho creato gioco e possesso non sterile,ho creato occasioni e sono arrivato al gol come piace a me con fraseggio e pazienza.
Poi sicuramente da stasera la storia cambierà ma ho deciso di insistere per conoscerlo e impararlo nel modo che so e che ho sempre usato...poi per modificare c'è tempo,il 16 ho iniziato a giocarlo seriamente a dicembre.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Qualcuno sa dirmi se, iniziando una master league prima del Fo bundesliga, poi non mi ritrovo quest'ultima tra i campionati?...grazie mille
 

bush

Primi Calci
22 Settembre 2016
7
0
1
Salve a tutti ragazzi piacere di conoscervi. Ho un problema strano...ho acquistato pes 2017 cosa che faccio ormai da oltre 10 anni, lo compro sopratutto per master. Ho iniziato , salvato i dati e sono andato a nanna. VADO A CARICARE i dati e mi esce il seguente messaggio: i dati sono danneggiati. RIPROVO INIZIO UNA NUOVA MASTER E NULLA, ancora dati danneggiati. Cancello tutti i dati salvati dalla ps3, riprovo con una nuova master, salvo ma quando ricarico dati danneggiati....ho provato a salvare modalità mito e champions e i dati vengono caricati correttamente...cosa devo fare?? aiuto? quale può essere il problema? è successo a qualcun altro? Escludendo che non è la console e nemmeno il gioco perchè in altre competizioni non lo f,a che cosa può essere? il file danneggiato resta sempre su quella competizione come faccio a fare una master dove i dati verranno salvati?
 

LucaH501

Pulcini
16 Luglio 2016
27
7
3
PSN ID
Luc-Bar
ciao ragazzi, pes 2017, per me, è il gioco di calcio più bello della storia, e lo trovo veramente preciso in tutto.. unico neo è il calendario del campionato nella master league... ho iniziato la carriera con la Roma ma nelle prime sette partite ne gioco, se non ricordo male, addirittura 6 in trasferta con unica eccezione la terza giornata contro la Juventus... sapete se c'e' un modo per sistemare il calendario facendo modo di giocare una partita in casa e una in trasferta normalmente??? grazie anticipatamente per le vostre risposte. :)
 

bush

Primi Calci
22 Settembre 2016
7
0
1
Non nettamente migliorata, anche l'ultimo giorno di mercato così così, i valori di mercato dicono di averli completamente rivisti a me sembrano tali e quali

ragazzi mi aiutate a capire perchè nella master quando carico i dati mi da file dati danneggiati? qual 'è il problema? nella altre modalita non lo fa....
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ragazzi mi aiutate a capire perchè nella master quando carico i dati mi da file dati danneggiati? qual 'è il problema? nella altre modalita non lo fa....
Non so, hai inserito i FO correttamente? Spento e riacceso dopo averli inseriti? Io ho inserito la versione 2.0 del file opzioni è cambiato manualmente tutti i loghi delle competizioni e non mi dà alcun problema, Juve Sassuolo e le inglesi sono licenziate, e le competizioni hanno il loro logo senza problemi
 

bush

Primi Calci
22 Settembre 2016
7
0
1
Non so, hai inserito i FO correttamente? Spento e riacceso dopo averli inseriti? Io ho inserito la versione 2.0 del file opzioni è cambiato manualmente tutti i loghi delle competizioni e non mi dà alcun problema, Juve Sassuolo e le inglesi sono licenziate, e le competizioni hanno il loro logo senza problemi

quali FO? COSA SONO>? IO HO INIZIATO LA MASTER ERO ALLA 6 GIORNATA, SALVATO E QUANDO HO CARICATO MI DA IL MESSAGGIO DATI DANNEGGIATI, IN ALTRE MODALITÀ NO SALVA TUTTO QUELLO CHE FACCIO...AL MOMENTO INVECE NEL SEMBRA CHE IO NON RIESCA A GIOCARE UNA MASTER COMPLETA PERCHE NON SALVERA' MAI NULLA..E NON CAPISCO IL PROBLEMA
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ciao ragazzi, pes 2017, per me, è il gioco di calcio più bello della storia, e lo trovo veramente preciso in tutto.. unico neo è il calendario del campionato nella master league... ho iniziato la carriera con la Roma ma nelle prime sette partite ne gioco, se non ricordo male, addirittura 6 in trasferta con unica eccezione la terza giornata contro la Juventus... sapete se c'e' un modo per sistemare il calendario facendo modo di giocare una partita in casa e una in trasferta normalmente??? grazie anticipatamente per le vostre risposte. :)
Dovrebbe essere possibile ma solo per il primo anno di master, non so esattamente come funziona nel dettaglio ma "mischiando" in un certo modo le squadre del campionato nel menù modifica riesci a farti il calendario anche giusto per la tua squadra, ora non ricordo se anche col giusto ritmo casa/fuori casa. Ne dovrebbe sapere di più @scenographer chr non sento nemmeno io da un pó ed è sempre un grande per quanto riguarda la sezione modifica, come ti trovi quest'anno sceno? Hai dovuto cambiare ancora tutti i parametri per qualche attributo e settar a tutti la rivalità con la tua squadra o ti trovi bene già così?
 
  • Like
Reactions: LucaH501

bush

Primi Calci
22 Settembre 2016
7
0
1
Non so, hai inserito i FO correttamente? Spento e riacceso dopo averli inseriti? Io ho inserito la versione 2.0 del file opzioni è cambiato manualmente tutti i loghi delle competizioni e non mi dà alcun problema, Juve Sassuolo e le inglesi sono licenziate, e le competizioni hanno il loro logo senza problemi

ORA HO INSTALLATO IL GIOCO, NON LO AVEVO MAI FATTO E SEMBRA CHE IL PROBLEMA NON LO FACCIA PIU,....ANDAVA INSTALLATO PER FORZA? IO NELLE PRECEDENTI VERSIONI NON LO AVEVO MAI FATTO...DIPENDEVA DA QUELLO?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
quali FO? COSA SONO>? IO HO INIZIATO LA MASTER ERO ALLA 6 GIORNATA, SALVATO E QUANDO HO CARICATO MI DA IL MESSAGGIO DATI DANNEGGIATI, IN ALTRE MODALITÀ NO SALVA TUTTO QUELLO CHE FACCIO...AL MOMENTO INVECE NEL SEMBRA CHE IO NON RIESCA A GIOCARE UNA MASTER COMPLETA PERCHE NON SALVERA' MAI NULLA..E NON CAPISCO IL PROBLEMA
Aaah tu intendevi proprio che il salvataggio ti si è danneggiato e non riesci a recuperarlo? Fai così prova a iniziarne velocemente una nuova e appena sei nel menù della nuova master salva. Esci e torna al menù principale e ricarica, se ti parte bene vuol dire che hai danneggiato i dati della prima master con cui hai problemi (succede per esempio quando spegni la consolle mentre sta salvando) di fatto è irrecuperabile, consiglio sempre di tenere due salvataggi uguali, non si sa mai
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ORA HO INSTALLATO IL GIOCO, NON LO AVEVO MAI FATTO E SEMBRA CHE IL PROBLEMA NON LO FACCIA PIU,....ANDAVA INSTALLATO PER FORZA? IO NELLE PRECEDENTI VERSIONI NON LO AVEVO MAI FATTO...DIPENDEVA DA QUELLO?
Come facevi a giocare senza aver installato il gioco? :D va beh l'importante è che hai risolto
 

bush

Primi Calci
22 Settembre 2016
7
0
1
ORA HO INSTALLATO IL GIOCO, NON LO AVEVO MAI FATTO E SEMBRA CHE IL PROBLEMA NON LO FACCIA PIU,....ANDAVA INSTALLATO PER FORZA? IO NELLE PRECEDENTI VERSIONI NON LO AVEVO MAI FATTO...DIPENDEVA DA QUELLO?

non ho idea, sono andato nelle opzioni e ho installato, prima invece partiva direttamente, tranne la prima volta per impostare lingua e controller
 

scenographer

Juniores
30 Settembre 2012
1,578
937
113
Dovrebbe essere possibile ma solo per il primo anno di master, non so esattamente come funziona nel dettaglio ma "mischiando" in un certo modo le squadre del campionato nel menù modifica riesci a farti il calendario anche giusto per la tua squadra, ora non ricordo se anche col giusto ritmo casa/fuori casa. Ne dovrebbe sapere di più @scenographer chr non sento nemmeno io da un pó ed è sempre un grande per quanto riguarda la sezione modifica, come ti trovi quest'anno sceno? Hai dovuto cambiare ancora tutti i parametri per qualche attributo e settar a tutti la rivalità con la tua squadra o ti trovi bene già così?

Ciao a tutti...
mi sono un po allontanato da pes negli ultimi mesi...
cmq ho comprato anche il 17...
quest'anno come hanno scritto in molti hanno migliorato giustamente l'arbitraggio...i portieri...le difese...e finalmente sottoporta il cpu sbaglia...
quindi non ho modificato nulla...per quest'anno non serve...

per il calendario della master se si vuole un calendario piu regolare (visto che la konami non si degna di aggiustare sta cosa da anni) dovete andare da :
Editor
modifica struttura campionato
andare sulla serie A
e spostare la squadra che volete scegliere al posto del Bologna.
Così avrete piu o meno un calendario decente.

starchild ho letto che non riesci a giocare con la visuale televisiva per l'estrema difficoltà del cpu...
prova a giocarla a -2 a livello professionista e solo con filtrante avanzato...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
starchild ho letto che non riesci a giocare con la visuale televisiva per l'estrema difficoltà del cpu...
prova a giocarla a -2 a livello professionista e solo con filtrante avanzato...
grazie del consiglio, tutto sommato sto riscoprendo il lato molto arcade del gioco giocandomelo come ai vecchi tempi, al full manual non rinuncio per una telecamera, e a -2 purtroppo mi sembrano sempre un pó più robotici, e la palla un pallone aereostatico, per ora tengo super anche se a professionista e campione la cpu si comporta in modi un pó più "umani" e il ritmo è migliore, ma anche a super mi sto divertendo
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Qualcuno sa dirmi se, iniziando una master league prima del Fo bundesliga, poi non mi ritrovo quest'ultima tra i campionati?...grazie mille
nn so se ho ben capito cosa hai chiesto...ma ti dico cosa avevo fatto io:
avevo iniziato una ML col Nottingham, poi ho aggiunto un po di squadre tra le altre europee e me le ritrovavo a master iniziata tra quelle che facevano la coppa uefa o la champions.
quindi le squadre che inserisci dopo te le ritrovi nella master.
spero fosse questo il tuo dubbio.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma capita anche voi che l'arbitro fischi fallo dopo che avete vinto un contrasto aereo perchè il vostro giocatore sbatte contro l'altro?? un pò una chiamata stupida direi.
per me è migliorato l'arbitraggio, e parecchio...però di cavolate e di incoerenza ne vedo ancora.
però vorrei ben capire se anche lo stile di arbitraggio varia da arbitro ad arbitro. sarebbe bello pure.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,262
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome