Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Ho comprato Lacazette al mercato di dicembre ma mi sono dimenticato di cambiargli il numero della maglia e ora ha un brutto numero 4 come prima punta... come posso fare? Sono condannato a usarlo fino a fine anno con quel numero?
 

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Certo che il budget è da rivedere. Mi danno 30M per gli ingaggi r 8 per i trasferimenti. ....
Col Deportivo dopo essere arrivato 3° in Liga mi sono ritrovato con 30 ml trasferimenti (10+20) e 60 per gli ingaggi (15+45 di bonus) e con 30 ml non è facile fare una squadra che possa cercare di arrivare almeno agli ottavi di champions o vincere l'Europa League (la scorsa stagione semifinali di EL) al 6 anno di carriera (dopo una retrocessione e soprattutto una coppa del Re vinta che non dà praticamente nessun bonus sul budget).
Tra l'altro 60 ml che mi servono per il rinnovo dei miei, paco alcacer dopo 35 gol in campionato ha chiesto un aumento di 12ml (prima erano 3 ora 15), e pure sergio rico un aumento di 9 ml, tutti gli altri (circa 5 giocatori) aumenti di circa 2-3 milioni
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Ciao,
io dallo scorso anno prendo la squadra con i giocatori di default, poi li svincolo tutti e promuovo in prima squadra tutti i primavera.
Mi diverto tantissimo, alcuni hanno una buona crescita (Niellender, l'attaccante gallese, i centrali dietro ad esempio)
Ora sono settimo in serie B e punto ai playoff.

E' veramente divertente
Ciao , nella squadre con i giocatori default è possibile modificare i kit direttamente dal gioco oppure si deve scaricare qualcosa?
 

Alessyo96

Pulcini
27 Luglio 2017
69
9
8
Anche io ho iniziato una ML parallela con una squadra fake a cui ho applicato le divise del Como dell'85 di @Armandrillo. Tanta roba.

Coi giocatori di default della Master, beninteso.

Per quanto riguarda i giocatori ho gente molto scarsa ma ho anche gente che mi ha stupito, tipo l'ala destra danese che non mi ricordo come si chiama, con me titolarissimo, un peperino che manco Giovinco ai tempi del Parma.

Ho dovuto fare dei rattoppi, ok, e se mi si fa male il portiere titolare sono ca*zi (il secondo ha 59 di ovl), però per il resto ci si diverte anche a livello campione, anche se le aspettative di vittoria sono ovviamente molto basse.

Ah, per inciso, sarò malato io, ma ho iniziato nel campionato PEU e ne sono orgoglioso! Sto campionato fake se non fosse per la presenza del solo Bayern introdotto con la prima versione del'FO di PesTeam sarebbe comunque una goduria! A me garba moltissimo, e sento la mancanza del Ganzoraccio (che presumo sarà tra "altre europa"?).
Ciao ho notato ke tu nella squadra di default hai applicato le divise del Como, è se io volessi farlo pure ma non si una squadra reale posso cambiare i kit e i loghi a mio piacimento?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Certo che puoi farlo. Anche se usi giocatori inventati la squadra è comunque reale, quindi per cambiare i kits basta andare sulla squadra che hai scelto per iniziare la Master
 
  • Like
Reactions: Alessyo96

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
Salve ragazzi,
Volevo chiedervi un vostro parare.
Ho, purtroppo per ragioni lavorative e carenza di tempo, iniziato da qualche mese delle varie ML con PES17 (spesso di prova).
Difficoltà Superstar
Ora volevo chiedervi, nonostante prenda le migliori squadre (ad Eccezione della Juve) ho serie difficoltà a portare a casa i tre punti.
Mi spiego meglio, prendo chessò il Verona...e trovo difficoltà contro il Frosinone, idem se faccio una partita tra Samp e Spal ad esempio. Addirittura ho fatto il Trapani super competitivo ma niente, spesso trovo lo 0 a 0 come unico risultato (nonostante svario sempre le azioni di gioco etc)
Mi sono fatto TUTTI i pes possibili e questa difficoltà a volte mi snerva.
Ora sicuramente la colpa è mia che sono scarso (anche se prima, a parte un iniziale difficoltà, prendevo le misure e comunque, anche se non vincevo subito, riuscivo a "godermi" le partite) ma ho letto, nei vari commenti e post di una questione di "amalgama" della squadra.
Voi che mi consigliate di fare (a parte scendere di livello da Superstars a Campione)
Grazie in anticipo a chi risponderà.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Guarda nelle prime due stagioni la Master League è molto difficile per via del TS basso. Una volta che il TS supera gli 80 la squadra girerà meglio ed arriveranno pure i risultati. Se poi superi i 90 allora il tuo team diventerà devastante. Il mio consiglio è quello di aspettare che il TS salga
 

Spika

Pulcini
3 Settembre 2012
21
0
1
In Primis grazie per la risposta.
Si hai ragione, ho notato dei netti miglioramenti quando aumenta il TS.
Mi spiego meglio
Ho preso il Verona, ho fatto acquisti mirati e il TS è aumentato fino a raggiungere il 75.
Da allora ho giocato molto meglio, molte azioni e soprattutto vittorie a parte la classica partita già decisa dalla CPU visto che il mio attaccante a zero metri dalla linea di porta ha spaccato la TRAVERSA, ripeto TRAVERSA solo sfiorando il tasto del tiro (Livello SUPERSTARS)
Una pecca, il mercato: Ho spacco il mercato che PSG spostati.
Ho preso in prestito: Kongdobia, Lacazette, Pereyra, Paolo Cannavaro e dulcis in fundo...ADEBAYOR
Assurdo come in serie B posso permettermi di fare proposte a sti giocatori e...di avere l'ok da parte degli stessi.
 

KazimKazim

Giovanissimi A
11 Luglio 2015
449
163
43
Anno 2025, dopo stagioni trionfali a Benevento e Manchester (sponda United) accetto la panchina della Chape, ultima in Brasile. Primavera discreta... Mi escono CR7, Cavani, Tevez, Marchisio, Castro (76VGG) Aubameyang, Robben e altri di discreto valore tutti in una volta....
Direi mercato da rivedere..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Io mi sono trovato benissimo con il classico 4-4-2. Ora però in Brasile sto usando il 4-3-3 e mi piace, anche perché non uso EDA e ESA ma tre punte vere con stile di gioco Opportunista
 

settembre2005

Pulcini
4 Dicembre 2011
24
11
3
Ciao a tutti, so che molti oramai stanno gia' smanettando con il 2018; ma volevo un consiglio, Dopo un po' di anni ho ripreso pes 2017 pc, (l'ultimo pes 2012) dopo un po' di pratica ed affascinato dalla grafica sono partito con la mia MASTER LEAGUE (offline)..dopo una decina di gare piacevoli, ecco ritornare l'incubo pes 2012,. partite pilotate a rotta di collo, sconfitte palesemente inventate, corner contro oramai rigori dalla bandierina, mai piu di 2 passaggi precisi, insomma uno stress di binari che per molte gare sei piu' uno che regge il gamepad e vedere giocare la IA con entrambe le squadre; avendo preso il gioco pulito senza nessun aggiornamento e patch, puo' essere un problema questa cosa?...grazie i attesa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,572
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771