Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Marcobaleno

Giovanissimi A
12 Ottobre 2016
508
266
63
Una domanda. Ma la squadra che lasciate, dopo di voi continua ad ottenere buoni risultati oppure ritorna velocemente nell'anonimato?
La squadra che lasci continua ad essere forte, soprattutto se in rosa ha dei buoni giocatori e un bel budget per i trasferimenti. Io ho lasciato il Lione e continua ad essere primo in classifica ed arrivare in fondo in Champions.
 
  • Like
Reactions: magic

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Il primo amore non si scorda mai :D

Cragno 81
Lindelhoff 80
Romagnoli 82
Digne 81
Mattiello 78
S.Castillejo 85
Rabiot 82
Højbjerg 85
Redmond 85
Morata 83
S.Umar 85
Più altri che oscillano tra il 78 e l'82 (tipo Paredes, Pellegrini, Davies, Mitrovic, Dunk)...squadra valutata 5 stelle. Ho venduto 3 titolari quest'anno e rifatto la difesa, forza squadra sugli 85 e TS sugli 86-88 (prima galleggiavo sui 96-98). Dopo 2 premier consecutive e 2 champions league sono nella top 20 dei migliori club del mondo...sinceramente, tu te ne andresti?!?!
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Giocando con una difesa a 3 meglio contenere gli avversari sulle fasce oppure al centro?
Secondo me meglio al centro,sulle fasce ti arrangi se hai il modulo fluido oppure cld e cls che fanno anche fase difensiva,se copri solo sulle fasce e ti si apre il buco centrale....
vvxtmj.jpg
 

magic

Giovanissimi A
1 Aprile 2014
442
263
63
PSN ID
magicj74
Cragno 81
Lindelhoff 80
Romagnoli 82
Digne 81
Mattiello 78
S.Castillejo 85
Rabiot 82
Højbjerg 85
Redmond 85
Morata 83
S.Umar 85
Più altri che oscillano tra il 78 e l'82 (tipo Paredes, Pellegrini, Davies, Mitrovic, Dunk)...squadra valutata 5 stelle. Ho venduto 3 titolari quest'anno e rifatto la difesa, forza squadra sugli 85 e TS sugli 86-88 (prima galleggiavo sui 96-98). Dopo 2 premier consecutive e 2 champions league sono nella top 20 dei migliori club del mondo...sinceramente, tu te ne andresti?!?!

Io poi mi affeziono ai miei giocatori e faccio fatica pure a venderli, figurati a cambiare squadra...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Una domanda. Ma la squadra che lasciate, dopo di voi continua ad ottenere buoni risultati oppure ritorna velocemente nell'anonimato?
Su Fifa ho creato un Psg pressoché imbattibile, l'unica nell'ultima carriera che ho fatto con cui ho vinto la champions, una volta lasciata ha continuato a dominare in Francia ed Europa. Su pes invece è più semplice creare corazzate, complice anche un mercato abbastanza semplice e non entusiasmante, spero che sia veramente rinnovato, perché anche le due gestioni dei budget lasciano un po' a desiderare. Quest'anno ricordo con molto piacere lunghe stagioni ai NY Red bulls, al solo scopo di vincere libertadores e coppa del mondo per club. Ci ho messo 3-4 anni ma poi avevo una squadra che in patria sostanzialmente era impossibile perdesse partite, arrivava sempre in fondo pure alla libertadores e quando a mio rammarico l'ho lasciata per tornare in Europa per cercare nuove sfide più avvincenti è rimasta la solita corazzata da far invidia a tutte le europee: infatti per molto tempo a giocarsi la coppa del mondo per club c'era la vincitrice della champions che spesso cambiava proprio contro i miei ex New York RB. Qualche finale di coppa del mondo contro di loro l'ho giocata pure io con la nuova squadra.
 
  • Like
Reactions: magic

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Ragazzi, mi consigliate una squadra né troppo forte e né troppo scarsa (con un bel po' di giocatori realistici) con cui iniziare la master?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Chiedo un parere. Gioco a livello campione full manual.
Dopo 8 stagioni e portato il Bari dalla Serie B a prima squadra al mondo, con 3 Serie A e Champions consecutive ( + tutto il resto ) vinte, vorrei nuove sfide. Avrei 2 alternative.
Passare ad allenare una squadra sconosciuta in qualche parte del mondo ( ad esempio in Argentina ) oppure ripartire tutto da capo ancora con il Bari ma a livello superstar?
E' davvero così fastidioso il gioco avversario al livello massimo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ragazzi, mi consigliate una squadra né troppo forte e né troppo scarsa (con un bel po' di giocatori realistici) con cui iniziare la master?

Brighton Albion in championship...necessita di pochissimi acquisti alla prima stagione (un portiere e due punte), senza nemmeno cambiargli il modulo standard!
 

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ciao Ragazzi,
sono nuovo nel forum e avrei una domanda riguardo la Master League:
sono nel vivo del mercato di Gennaio della prima stagione e mi è arrivata un'offerta di 9milioni per Sissoko(preso a Giugno svincolato), vorrei ovviamente venderlo ma la mia domanda è: non investendo subito i soldi comprando un altro giocatore, rimangono per il mercato di Giugno o vengono perduti?
Grazie mille!!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Rimangono. Quello che incassi dalla cessione ti verrà messo insieme agli altri soldi per il mercato. La stessa cosa vale per l'ingaggio. Quello che il giocatore guadagnava ti verrà messo nel budget degli ingaggi
 
  • Like
Reactions: Ams147

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Raga, mi sono accorto che la pacht non mi ha aggiornato la seconda divisione Spagnola, se lo faccio ora a campionato iniziato le modifiche vengono ugualmente applicate o oramai mi attacco?
Grazie ancora.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Se ti interessano solo le modifiche grafiche come divise, loghi, volti ecc. non ci sono problemi, vengono aggiornate anche a Master in corso, diverso il discorso per l'aggiunta di nuovi giocatori, quelli non vengono aggiornati e quindi devi rifare la Master daccapo
 

Ams147

Primi Calci
5 Luglio 2017
14
1
3
Ok mi interessavano proprio le divise, maglie ma soprattutto i nomi delle squadre.
Grazie Ronin. Oggi le aggiorno!
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Vai tranquillo anche i nomi delle squadre vengono aggiornati a Master in corso ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online

Nessun utente è online al momento.