Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Da quanto tempo non seguo il forum ho perso il conto :rolleyes:
Comunque con il mio bel paris fc ho vinto la coupe de france quando ancora ero il ligue 2 e di conseguenza avendo acceso alla Europa League perciò un record :D:cool:
Poi dopo arrivando secondo sono salito in ligue 1 e mi preparo a mazzolare le grandi di Francia:D:D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Da quanto tempo non seguo il forum ho perso il conto :rolleyes:
Comunque con il mio bel paris fc ho vinto la coupe de france quando ancora ero il ligue 2 e di conseguenza avendo acceso alla Europa League perciò un record :D:cool:
Poi dopo arrivando secondo sono salito in ligue 1 e mi preparo a mazzolare le grandi di Francia:D:D
Bentornato...anche io ti leggevo spesso,ti ricordo abbastanza soddisfatto,con riserbo,nei confronti del gioco.
Con che impostazioni giochi?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Io preferisco la modalità campionato classica però ora dato che la stagione calcistica è quasi finita vorrei iniziare la master, vi chiedo ma è possibile modificare ruoli ai giocatori? E' possibile ''impararli'' a giocare in altri ruoli? nei vecchi pes si poteve fare
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Ho finito la prima stagione con il Siviglia. Terzo posto in Liga, quarti di Champions e trionfo in Coppa del Re. Che dire? Il gameplay di PES 2016 è il paradiso, soprattutto quando si impara a difendere. Ho giocato a difficoltà professionista e velocità -1, e se non fosse per i portieri altalenanti (ma con l'aumentare del TS mi è sembrato che la situazione sia migliorata), per gli arbitri troppo inglesi e per le scivolate troppo efficaci il gameplay sarebbe davvero perfetto.

Bene il mercato, anche se acquistare con troppa facilità Pogba, Koke e Thiago Silva nel Siviglia mi ha fatto storcere un po' il naso.

Ho fatto una partita a FIFA poco fa, a difficoltà campione e velocità normale. Non mi sono trovato per niente, ormai sono abituato a PES, e l'ho trovato frenetico (sensazione che non avevo dai tempi di FIFA 15 lo scorso anno).
 
  • Like
Reactions: Angelo Biondo#27

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi sentite io sto facendo la master league modalità allenatore, volevo sapere per pura curiosità 3 cose :
1) ma ci si puo dimettere da una squadra oppure devo per forza prenderne un altra e di conseguenza me ne vado da quella precedente?
2) perchè pur essendo ultimo in classifica mi arrivano offerte di squadre che stanno 5-6 in classifica? è un pò irreale come cosa o no?
3) come avrete notato dal avatar sto facendo il campionato master con il frosinone e visto ke l'obiettivo è salvarsi come mai a fine campionato quando mi salvo non fanno i complimenti ma dicono solo 6 arrivato 12esimo ecc? non c'è entusiamo per aver raggiunto la salvezza, è un altra pecca konami per caso?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Luigi Olivieri

Giovanissimi B
5 Gennaio 2011
305
6
18
Scusate l'ignoranza, ma siccome ho sempre e solo giocato ai Campionati normali vorrei chiedere se inizio il Campionato Master come posso fare per scegliere l'opzione dei non trasferimenti per la mia squadra e le altre, in pratica vorrei fare una Stagione intera senza trasferimenti, con le rose iniziali intatte per tutta la stagione, grazie mille a chi mi risponderà ...
;-)
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
ciao ragazzi sentite io sto facendo la master league modalità allenatore, volevo sapere per pura curiosità 3 cose :
1) ma ci si puo dimettere da una squadra oppure devo per forza prenderne un altra e di conseguenza me ne vado da quella precedente?
2) perchè pur essendo ultimo in classifica mi arrivano offerte di squadre che stanno 5-6 in classifica? è un pò irreale come cosa o no?
3) come avrete notato dal avatar sto facendo il campionato master con il frosinone e visto ke l'obiettivo è salvarsi come mai a fine campionato quando mi salvo non fanno i complimenti ma dicono solo 6 arrivato 12esimo ecc? non c'è entusiamo per aver raggiunto la salvezza, è un altra pecca konami per caso?
1. No non ci si può dimettere solo cambiare squadra, io oltre al club alleno la nazionale e non posso dimettermi da quest'ultima non capisco il perché, una rabbia.....
2. A me succede il contrario , ho vinto il campionato di A dopo un paio di anni che ero salito con il Crotone e mi arrivano sempre offerte da squadre neo promosse o di bassa classifica, l'ultima offerta ad esempio dopo la vittoria del campionato, il Cesena, un po irreale.
3. Questa è una cosa che mi dà tanto fastidio purtroppo, ti passa la voglia, anche se vinci o raggiungi gli obbiettivi e come se non avessi fatto niente di che, fila tutti normale, invece magari dovrebbero darti più fondi per il mercato ecc. Su queste piccolezze di contorno, il gioco si perde in un bicchiere d'acqua e lo dico amando la master mi piace tanto, però magari avendo più cura su certe cose si potrebbe fare davvero una grande ma grande Master. Ultima cosa, in quattro stagioni non ho visto un rigore dico uno, va bene qui si torna al solito discorso, però che cavolo.
 
  • Like
Reactions: Angelo Biondo#27

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Scusate l'ignoranza, ma siccome ho sempre e solo giocato ai Campionati normali vorrei chiedere se inizio il Campionato Master come posso fare per scegliere l'opzione dei non trasferimenti per la mia squadra e le altre, in pratica vorrei fare una Stagione intera senza trasferimenti, con le rose iniziali intatte per tutta la stagione, grazie mille a chi mi risponderà ...
;-)
Questa è un opzione che esisteva qualche anno fa,potevi scegliere la frequenza,tanti pochi o nulli,oggi puoi decidere di non fare trasferimenti per la tua squadra ma le altre si fanno gli affari loro.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Se non ci si ossessiona a voler cercare e trovare subito il bel gioco,questo ts non è così limitante.
Io ho ricominciato una master con il Crystal Palace,ieri sera,per riabbracciare le sofferenze di inizio avventura...partito con squadra rivoluzionata,ts a 39,moduli fluidi per tutte le squadre,prima partita un soffertissimo pareggio a Sunderland...ahhhh,quest'anno non riesco a staccarmi da pes e dalla master.
A me il sistema piace un sacco, arrivo in una squadra, rivoluziono quasi tutto, parto da un TS basso, e soffro, soffro, per almeno 7/8 partite i risultati sono medio/bassi, poi poco a poco la squadra si unisce, e ci cominciamo a divertire, ma sempre senza mai esagerare, dato che bastano 3/4 cambi a fare oscillare questa caratteristica, fico, peccato solo che ci sono solo (praticamente) infortuni in allenamento e non poter gestire più personalmente le trattative, ma resta davvero una gran bella Master, sono molto contento

E' una features bella e innovativa. Un valore aggiunto. Il problema sta nel fatto che purtroppo ormai le cose "nuove" e che necessitano di un pò di tempo per essere assimilate finiscono nel calderone degli sfoghi e additate come buggate e fatte male. E' il brutto di internet ed i forum. Non c'è più nulla di fatto bene sul serio, ci sarà sempre qualcuno pronto a massacrarlo e ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcare il massacro :D
Speriamo che non lo eliminino perchè così com'è ora funziona davvero bene.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Ho finito la prima stagione con il Siviglia. Terzo posto in Liga, quarti di Champions e trionfo in Coppa del Re. Che dire? Il gameplay di PES 2016 è il paradiso, soprattutto quando si impara a difendere. Ho giocato a difficoltà professionista e velocità -1, e se non fosse per i portieri altalenanti (ma con l'aumentare del TS mi è sembrato che la situazione sia migliorata), per gli arbitri troppo inglesi e per le scivolate troppo efficaci il gameplay sarebbe davvero perfetto.

Bene il mercato, anche se acquistare con troppa facilità Pogba, Koke e Thiago Silva nel Siviglia mi ha fatto storcere un po' il naso.

Ho fatto una partita a FIFA poco fa, a difficoltà campione e velocità normale. Non mi sono trovato per niente, ormai sono abituato a PES, e l'ho trovato frenetico (sensazione che non avevo dai tempi di FIFA 15 lo scorso anno).
Magari provavi ad abbassare la velocità anche in FIFA e forse non ti sembrava frenetico...almeno per coerenza dico eh..
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Io mi sono dovuto ricredere. Ho ripreso in mano la Master e devo dire che mi ci sto divertendo parecchio. Ho iniziato a livello Campione, ma adesso ho impostato Superstar e le ultime due partite sono state una gioia per realismo e spettacolo.
Dai che forse ne è valsa la pena...
 
  • Like
Reactions: Peeta

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
E' una features bella e innovativa. Un valore aggiunto. Il problema sta nel fatto che purtroppo ormai le cose "nuove" e che necessitano di un pò di tempo per essere assimilate finiscono nel calderone degli sfoghi e additate come buggate e fatte male. E' il brutto di internet ed i forum. Non c'è più nulla di fatto bene sul serio, ci sarà sempre qualcuno pronto a massacrarlo e ci sarà sempre qualcuno pronto a cavalcare il massacro :D
Speriamo che non lo eliminino perchè così com'è ora funziona davvero bene.
Concordo, anche il fatto che oscilla in continuazione in base ai cambi di formazione "che si devono fare", o a che ruolo assegni ad un determinato giocatore, insomma, insieme ai ruoli che acquisiscono i giocatori, la trovo una novità davvero bella!
 
  • Like
Reactions: Peeta
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
ciao ragazzi ma scusate la nabbaggine ma all'inizio nella master league ce scritto usa giocatori classici SI\NO , io ho messo si ma non ho capito bene a cosa si riferisce...ho visto in un video online un ragazzo che metteva NO ma non ha spiegato perbene cosa comportava.

sareste cosi gentili da spiegarmelo voi??
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
ciao ragazzi ma scusate la nabbaggine ma all'inizio nella master league ce scritto usa giocatori classici SI\NO , io ho messo si ma non ho capito bene a cosa si riferisce...ho visto in un video online un ragazzo che metteva NO ma non ha spiegato perbene cosa comportava.

sareste cosi gentili da spiegarmelo voi??
Significa che in Master non ritroverai i giocatori della World ed European Classic, quindi i vari Batistuta, Ronaldo, Figo, Beckham ;)
 
  • Like
Reactions: peppe21087pes16ue16

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.