Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
infatti pure io a me prima dell aggiornamento feci 5 stagioni neanke un cartellino rosso mah speriamo ke al 17 migliorino
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
ma c'è un modo per convincere un tuo giocatore a rinnovare? C'ho Donnarumma che non ne vuole sapere...ha già rifiutato tre tentativi e a giugno è in scadenza di contratto...mi scoccia perderlo dopo una sola stagione...
Maledetto Raiola!!! :D
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Incredibile! Dopo aver rimontato 7 punti al Napoli nel girone di ritorno ed essermi portato a pari merito con scontri diretti e differenza reti a favore mio, perdo in casa con il Chievo già retrocesso e consegno lo scudetto al Napoli. Per la disperazione lascio la Lazio per giocarmi J League e ACL con il Vegalta Sendai.
 
  • Like
Reactions: defe72 e Peeta

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
ma c'è un modo per convincere un tuo giocatore a rinnovare? C'ho Donnarumma che non ne vuole sapere...ha già rifiutato tre tentativi e a giugno è in scadenza di contratto...mi scoccia perderlo dopo una sola stagione...
Maledetto Raiola!!! :D
L'unica cosa da fare è continuare a proporre il rinnovo finché non accetta...
 

Markster

Pulcini
26 Novembre 2014
47
35
18
Magari provavi ad abbassare la velocità anche in FIFA e forse non ti sembrava frenetico...almeno per coerenza dico eh..

Non capisco il motivo per il quale mi hai accusato di incoerenza. Prima di giocare a PES 2016 non avevo di che lamentarmi del gameplay di FIFA 16, e adesso dopo qualche partita a FIFA 16 ho ripreso la mano, a velocità normale che è soddisfacente. A FIFA 15 ero costretto a mettere la velocità lenta per farmelo piacere, FIFA 16 non ne ha necessità.
 
3 Maggio 2016
57
3
8
PSN ID
peppe21087
scusate parliamo di master legue con campionato PEU PLA e PAS attivi.. io appunto ho il gioco base (bles02228 quindi euro 16) e premetto che non lo modificato con le pacth ma ho modificato io manualmente il nome della lega peu in bundesliga e ho cambiato il nome delle squadre mettendo appunto quelle e ho spostato il bayern il mochenback e il Wolfsburg il lega peu.. solo che io avendo incominciato prima la carriera e poi ho fatto sto spostamento , ora queste squadre non sono in lega PEU ma ci sono quelle che avevo sostituito ... è normale sta cosa?? per averle li devo riniziare la carriera???

me ne sono accorto ora perché non sono mai andato su info competizione :D
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
scusate parliamo di master legue con campionato PEU PLA e PAS attivi.. io appunto ho il gioco base (bles02228 quindi euro 16) e premetto che non lo modificato con le pacth ma ho modificato io manualmente il nome della lega peu in bundesliga e ho cambiato il nome delle squadre mettendo appunto quelle e ho spostato il bayern il mochenback e il Wolfsburg il lega peu.. solo che io avendo incominciato prima la carriera e poi ho fatto sto spostamento , ora queste squadre non sono in lega PEU ma ci sono quelle che avevo sostituito ... è normale sta cosa?? per averle li devo riniziare la carriera???

me ne sono accorto ora perché non sono mai andato su info competizione :D
Ovviamente tutte le modifiche che fai DOPO che inizi una carriera non le trovi, gli unici cambiamenti che noti sono nomi (stadi, squadre) e modifiche estetiche (maglie, volti), se modifichi leghe, palloni, regolamenti e quant'altro, non le ritrovi in una carriera GIA' cominciata, ma devi riiniziare
 
  • Like
Reactions: peppe21087pes16ue16

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Non c'è la possibilità di opporsi alle convocazioni? Vorrei la mettessero, ieri ho perso l'andata dei quarti di finale di CL, perchè oltre due infortunati, avevo 3/4 di squadra affaticata dagli impegni nazionali, davvero poi le fanno capitare in momenti clou della stagione
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Sto x terminare la bundesliga in modifica mi mancano alcuni giocatori,e le maglie che metterò alla fine...sono indeciso fra Dortmund schalke e leverkusen,chi scegliere???
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Non c'è la possibilità di opporsi alle convocazioni? Vorrei la mettessero, ieri ho perso l'andata dei quarti di finale di CL, perchè oltre due infortunati, avevo 3/4 di squadra affaticata dagli impegni nazionali, davvero poi le fanno capitare in momenti clou della stagione
Purtroppo no,non puoi opporti alla convocazioni. È successo pure a me col city ai quarti di Champions che li avevo tutti spompati e sono uscito
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,916
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Sto x terminare la bundesliga in modifica mi mancano alcuni giocatori,e le maglie che metterò alla fine...sono indeciso fra Dortmund schalke e leverkusen,chi scegliere???
Direi senz'altro Dortmund/Leverkusen/Schalke, se devi sceglierne una, vai di Dortmund
 

Tony978

Pulcini
24 Febbraio 2016
62
10
8
Xbox Gamertag
BayPluto452
Ragazzi questa volta spero di ricevere una risposta,come faccio a spostare squadre in altri campionati o crearne uno?
Grazie.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
A campionato iniziato non puoi fare nulla, mentre puoi andare in sezione modifica-struttura campionato e spostare squadre, ma solo all'interno dello stesso continente...
 

Tony978

Pulcini
24 Febbraio 2016
62
10
8
Xbox Gamertag
BayPluto452
A campionato iniziato non puoi fare nulla, mentre puoi andare in sezione modifica-struttura campionato e spostare squadre, ma solo all'interno dello stesso continente...
Un altra domanda , volevo sapere ma come posso togliere il fatto dei rinati?
Lo trovo un po irrealistico,poiche non si creano mai nuovi giovani.
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Non capisco il motivo per il quale mi hai accusato di incoerenza. Prima di giocare a PES 2016 non avevo di che lamentarmi del gameplay di FIFA 16, e adesso dopo qualche partita a FIFA 16 ho ripreso la mano, a velocità normale che è soddisfacente. A FIFA 15 ero costretto a mettere la velocità lenta per farmelo piacere, FIFA 16 non ne ha necessità.
Non puoi capirlo per il semplice motivo che "non ti ho accusato" di un bel niente infatti.
Abbassi a -1 la velocità di gioco di Pes,
abbassa a "lenta" la velocità di gioco anche per FIFA no?....era tutta qui la coerenza, dico eh
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,510
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online

Nessun utente è online al momento.