Master League PES 2016 - Discussioni sulla modalità

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Io credevo che più blasonata fosse la squadra, cioè più in alto fosse nella classifica dei club, più si guadagnasse al botteghino...altre al fatto di avere dei giocatori stella o superstar
Infatti io prendo un bonus per i giocatori stella o superstar,devo guardare ma mi sembra possederne un paio,questi bonus escono a fine partita ma mi vengono prosciugati dai bonus di alcuni giocatori...prendo pochi soldini ma credo sia collegabile al fatto che,come diceva Peeta,non ho ancora raggiunto risultati importanti.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Mi pare di ricordare che qualcuno parlasse del Konami Stadium, come stadio che garantisce il maggior numero di incassi...


Sinceramente dopo oggi mi chiedo come faccia tanta gente a preferire il myclub alla master.
Ho provato a dare un'altra possibilità a myclub. Finché gioco contro il com non ho nulla da ridire, a parte i soliti problemini del gioco vs com. Dopo aver fatto 4 partite contro il com, provo a buttarmi contro human:
Prima partita io uso una squadra scarsa, dimenticandomi del filtro e trovo un fenomeno con tutti top player e come stile di gioco palla a Pogba e poi tiro da ogni posizione: perdo 3-0, ma per papere del mio portiere. Il secondo è stato veramente il top: anche lui solo top player, ma questa volta mi ero premunito usando una squadra più forte. Calcio di inizio per lui, retropassaggio per Pique (che dovrebbe essere fuori forma questa settimana) e filtrante di 70 metri per Neymar che a tu per tu con Navas segna. Dopo inizia a falciare come se non ci fosse domani e cercare filtranti, ma invano, finché non subisce il pareggio da Joaquin dopo sponda di Drogba. Calcio di inizio per lui e rifà lo stesso goal, sfruttando uno scivolone di Medel. A fatica ritrovo il pareggio con Nainggolan dopo un'azione simile a quella dell'1-1. Si va ai supplementari, dove, dopo due tempi equilibrati trova il 3-2, ancora con Neymar dopo aver vinto 9 rimpalli. Finisce la partita e mi arriva anche un suo messaggio di insulti. Bene! Segnalato immediatamente e spero che gli blocchino l'account per almeno 15 anni.

Scusate per il lungo sfogo di off topic, ma questa serata mi ha fatto pensare: non sarebbe bello avere la possibilità di usare i giocatori con i potenziamenti sviluppati nella master nelle amichevoli online, così potrei finalmente mandare al paese l'altra modalità quando ho voglia di mettermi in gioco contro altri avversari?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi pare di ricordare che qualcuno parlasse del Konami Stadium, come stadio che garantisce il maggior numero di incassi...


Sinceramente dopo oggi mi chiedo come faccia tanta gente a preferire il myclub alla master.
Ho provato a dare un'altra possibilità a myclub. Finché gioco contro il com non ho nulla da ridire, a parte i soliti problemini del gioco vs com. Dopo aver fatto 4 partite contro il com, provo a buttarmi contro human:
Prima partita io uso una squadra scarsa, dimenticandomi del filtro e trovo un fenomeno con tutti top player e come stile di gioco palla a Pogba e poi tiro da ogni posizione: perdo 3-0, ma per papere del mio portiere. Il secondo è stato veramente il top: anche lui solo top player, ma questa volta mi ero premunito usando una squadra più forte. Calcio di inizio per lui, retropassaggio per Pique (che dovrebbe essere fuori forma questa settimana) e filtrante di 70 metri per Neymar che a tu per tu con Navas segna. Dopo inizia a falciare come se non ci fosse domani e cercare filtranti, ma invano, finché non subisce il pareggio da Joaquin dopo sponda di Drogba. Calcio di inizio per lui e rifà lo stesso goal, sfruttando uno scivolone di Medel. A fatica ritrovo il pareggio con Nainggolan dopo un'azione simile a quella dell'1-1. Si va ai supplementari, dove, dopo due tempi equilibrati trova il 3-2, ancora con Neymar dopo aver vinto 9 rimpalli. Finisce la partita e mi arriva anche un suo messaggio di insulti. Bene! Segnalato immediatamente e spero che gli blocchino l'account per almeno 15 anni.

Scusate per il lungo sfogo di off topic, ma questa serata mi ha fatto pensare: non sarebbe bello avere la possibilità di usare i giocatori con i potenziamenti sviluppati nella master nelle amichevoli online, così potrei finalmente mandare al paese l'altra modalità quando ho voglia di mettermi in gioco contro altri avversari?
Mi sembra che anche qui sul forum organizzano tornei online,credo sia ormai ľunico modo di godersi il gioco contro altri utenti senza dover necessariamente interfacciarsi con la stupidità del genere umano.
 
  • Like
Reactions: sas

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ihihihih.. @Peeta ho provato a modificare lo stadio,cambiato il Rose Park in favore del Konami Stadium,ebbene,gli introiti sono passati da 585.000 a 1.250.000..:eek:.
Vabbè,mi tengo il Rose è troppo inglese per rinunciarci.
Comunque stasera il QPR ha effettuato almeno quattro cross dalla fascia ed in una occasione ha segnato con incornata in terzo tempo,non ho preso gol con il solito filtrante e giocando sempre a -2 non ho più avuto quella sensazione di ruggine nei passaggi di prima,ora trovo più reattività nella risposta ai comandi,il giocatore rilascia la palla senza tentennamenti..sarà cambiato qualcosa con questa patch..speriamo,se sarà così io passo di livello,da soddisfatto divento entusiasmato..
 
  • Like
Reactions: Peeta

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Ihihihih.. @Peeta ho provato a modificare lo stadio,cambiato il Rose Park in favore del Konami Stadium,ebbene,gli introiti sono passati da 585.000 a 1.250.000..:eek:.
Vabbè,mi tengo il Rose è troppo inglese per rinunciarci.
Comunque stasera il QPR ha effettuato almeno quattro cross dalla fascia ed in una occasione ha segnato con incornata in terzo tempo,non ho preso gol con il solito filtrante e giocando sempre a -2 non ho più avuto quella sensazione di ruggine nei passaggi di prima,ora trovo più reattività nella risposta ai comandi,il giocatore rilascia la palla senza tentennamenti..sarà cambiato qualcosa con questa patch..speriamo,se sarà così io passo di livello,da soddisfatto divento entusiasmato..
Non l'ho provata, trovi la -2 cambiata?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ho fatto solo due partite ma mi sembra tornata completamente la sensazione di controllo del passaggio che avevo nel 15,mentre prima in alcune occasioni il giocatore dopo avere ricevuto il passaggio,nonostante il mio imput sul comando per liberarsi della palla,si esibiva in un tentativo di controllo forzato con un tocchetto di troppo,ora al tasto pigiato corrisponde una immediata risposta,magari il passaggio parte senza la giusta direzione ma parte..
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
A -1 non ho notato cambiamenti sul gameplay sinceramente..
 
  • Like
Reactions: U Barù

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ihihihih.. @Peeta ho provato a modificare lo stadio,cambiato il Rose Park in favore del Konami Stadium,ebbene,gli introiti sono passati da 585.000 a 1.250.000..:eek:.
Vabbè,mi tengo il Rose è troppo inglese per rinunciarci.
Comunque stasera il QPR ha effettuato almeno quattro cross dalla fascia ed in una occasione ha segnato con incornata in terzo tempo,non ho preso gol con il solito filtrante e giocando sempre a -2 non ho più avuto quella sensazione di ruggine nei passaggi di prima,ora trovo più reattività nella risposta ai comandi,il giocatore rilascia la palla senza tentennamenti..sarà cambiato qualcosa con questa patch..speriamo,se sarà così io passo di livello,da soddisfatto divento entusiasmato..

Se metti l'Escorpiao arrivi quasi a 2Mln a partita...:D
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ieri sera ho fatto quattro partite e mi sono convinto di aver giocato in coop con Mr.Placebo giovedi...a livello di gameplay sembra tutto uguale,comunque sono ai quarti di FA Cup contro il Liverpool e ho guadagnato posizioni in campionato,ora quinto a -3 dalla champions..se riuscirò a qualificarmi mi concederò anche il trasferimento in uno stadio più capiente..
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Buongiorno e buon sabato santo a tutti, volevo chiedervi sto facendo la master con l'Ajax,x chi ha impostato le rivalità, le ha impostate pure x le rivali di Champions o solo in campionato?
 
  • Like
Reactions: U Barù

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Buongiorno e buon sabato santo a tutti, volevo chiedervi sto facendo la master con l'Ajax,x chi ha impostato le rivalità, le ha impostate pure x le rivali di Champions o solo in campionato?
Io solo in campionato perchè in coppa mi sembra che le squadre avversarie siano più agguerrite e poi trovo più giusto avere in europa delle fasi di gioco più ragionate..se mi capita un derby con qualche squadra inglese tolgo momentaneamente la rivalità.
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
La FA Cup per me è maledetta,sono tre stagioni che esco ai quarti dopo una partita dominata nelle occasioni,oggi uscito contro il Liverpool ai supplementari 1-2..
Fortunatamente continua il cammino in Europa League,arrivato ai quarti pongo tutte le mie speranze in questa coppa per la champions,in campionato sono troppo lontano..:(
 

runatone

Pulcini
3 Agosto 2015
49
10
8
PSN ID
runatone
Un saluto a tutti!oggi dopo una lunga attesa ho iniziato la mia prima master full manual campione veloc -1 con il Parma di mister Apolloni.
Devo ricredermi sul gioco di sette mesi fa!secondo me qualcosa e forse più è cambiato.Adesso inizia veramente a piacermi !
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Come non detto....uscito ai quarti anche dalla Europa League,ho portato a termine la stagione concludendo al sesto posto ma mi sa che mollo,forse questa Premier è troppo dura per il tipo di impostazioni che uso e sinceramente dopo quattro stagioni senza raccogliere nulla mi sento saturo di Manchester,Liverpool,Chelsea,Arsenal e anche Everton sempre irraggiungibili..ho bisogno di cambiare aria.
Queste le statistiche di fine stagione...Pro Evolution Soccer 2016_20160328000205.jpg
Pro Evolution Soccer 2016_20160328000216.jpg
Dispiace perché finalmente ero riuscito ad alzare l'asticella del possesso e dei passaggi,avvicinandomi al tipo di gioco da me ricercato.
 

RuggieroY

Pulcini
2 Novembre 2015
48
10
8
Scusatemi forse per l'OT

Mi potete spiegare come cambiare lo stadio a Master League già avviata? Stessa domanda anche per impostare le rivalità tra squadre.
 
  • Like
Reactions: U Barù

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze