io!!!
ti stimo profondamente.
anche per il nome.. ho una bmw serie 1 125d msport
Ragazzi stavo facendo un attimo una riflessione...mi sono comprato 4 giocatori a costo 0 che sono veramente grammi..ne ho svincolati 3 discreti e mi sono comprato una punta che mi terro fino a PES 2015 ovvero SAU.
la mia riflessione e' questa..io gioco nella lega continentali dove SAU costa 1394 crediti.Se io cambio lega e vato su Catenaccio secondo voi SAU lo vendo al costo di quella lega e cioe' circa 1690 Crediti con un guadagno di 300 crediti?
poi ritorno nell' altra lega e me lo ricompro per 1394.
Fosse cosi uno comunque potrebbe cambiare sempre lega in base al giocatore che vuole acquistare.
Non so se mi sono spiegato![]()
Mi hai appena spiegato come fare i soldi facili
Comprato il danese KVIST, è un CC ma lo uso come difensore in una difesa a 3.
Rende molto e ha forma fisica 7, cosa mooolto importante! Consigliatissimo.
Un altro mostruoso è STEVEN VICTORIA.. Lo uso come cc ma può fare il difensore bene.
In attacco ho preso BEN BASAT, un israeliano, con lui finalmente riesco a centrare quasi sempre la porta, veloce, tanta finalizzazione e potenza tiro.. Quindi si riducono di molto gli errori in 1v1 col portiere! Ottimo!!
Ora punto a cambiare l'ottimo NELSON OLIVEIRA che fino a qui ha fatto una marea di gol, con il mostruoso EMEGHARA!
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ragazzi stavo facendo un attimo una riflessione...mi sono comprato 4 giocatori a costo 0 che sono veramente grammi..ne ho svincolati 3 discreti e mi sono comprato una punta che mi terro fino a PES 2015 ovvero SAU.
la mia riflessione e' questa..io gioco nella lega continentali dove SAU costa 1394 crediti.Se io cambio lega e vato su Catenaccio secondo voi SAU lo vendo al costo di quella lega e cioe' circa 1690 Crediti con un guadagno di 300 crediti?
poi ritorno nell' altra lega e me lo ricompro per 1394.
Fosse cosi uno comunque potrebbe cambiare sempre lega in base al giocatore che vuole acquistare.
Non so se mi sono spiegato![]()
Quando cambi lega non ti danno i giocatori che hai ,parti con una squadra nuova + tutti i crediti accumolati.Se ricambi lega e poi ritorni , vedrai che le puoi creare una squadra diversa per lega xkè ti viene salvata .
Comunque sempre + sconfortato ultime 3 partite 3 stacconi...non è possibile che sia cosi facile sconnettersi e fare partita patta , sopratutto sapendo che questo è il problema principale dell'anno scorso...mi sà che o mettono che in caso di peggioramento connessione si perde ugualmente punti o continueremo cosi fino al 2025.
Comunque ecco i nomi dei cheater:
- Genna02 (vincevo 7-2)
- eladino786 (vincevo 3-0)
- giulianomanny ( sullo 0-0 fine primo tempo ,ma magari doveva portare giu' il cane)
la mia squadra vale 9000...se vado nella catenaccio, mi trovo i giocatori base + 7800 punti?
Sau ce l ho pure io !
io ho gia' cambiato una volta lega e mi sono ritrovato gli stessi identici giocatori.
io ho gia' cambiato una volta lega e mi sono ritrovato gli stessi identici giocatori.
Se qualcuno fosse cosi' bravo e cortese da rispondermi gle ne sarei eternamente grato...la mia squadra vale 9000...se vado nella catenaccio, mi trovo i giocatori base + 7800 punti?
Se io cambio lega, mi restano I giocatori che ho scritto prima? e I crediti?