Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
boh io vi invidio, davvero... vengo asfaltato anche dagli utenti che hanno la squadra di default...

guarda io al massimo ho preso solo 2 volte 4 pere...perdendo 4 a 1 e 4 a 2.
Ma il primo in avanti aveva EMERGHARA che e' veramente Sgravo in sto gioco...pare un Centometrista con il T virus e la rabbia.Con i difensori di Default anche se premi R1 X e Levetta analogica ti passa sopra come niente..
Il secondo al posto di EMERGHARA aveva GOUFFRAN...stessa cosa..

guarda io al massimo ho preso solo 2 volte 4 pere...perdendo 4 a 1 e 4 a 2.
Ma il primo in avanti aveva EMERGHARA che e' veramente Sgravo in sto gioco...pare un Centometrista con il T virus e la rabbia.Con i difensori di Default anche se premi R1 X e Levetta analogica ti passa sopra come niente..
Il secondo al posto di EMERGHARA aveva GOUFFRAN...stessa cosa..
io ho subito triplette da minandinho... addirittura un gol l'ho subito pur avendo 3 difensori che lo marcavano in area di rigore...

cmq zero personalità per l'ottanta per cento dei giocatori mlo...tutti gli stessi giocatori...regattin, mphela, emeghara, peixoto...cambia il nickname ma la formazione e il modo di giocare sono gli stessi...fiero della mia SERIE A SELECTION

Premessa: vorrei realizzare la seguente formazione

buffon
lahn
pique
thiago silva
marcelo
xavi
iniesta
messi
cr7
ibra
robben

fatto: è praticamente impossibile!

O introducono qualche modalità tipo coppe o delle scommesse o roba simile oppure ci rinuncio già da subito. Anche perché comincia a stancarmi. Dopo 60 partite fatte, ho visto solo 3 tipi di goal:
1) filtrante per il pendolino di turno
2) cross e colpo di testa
3) ribattino

basta. 200 goal tutti uguali. E il nuovo engine!!!
patetico.

shaw mi sa che o sabato o domenica mattina abbiamo giocato contro...mi pare un pareggio...cici-is-here il mio psn...

ottimo... ;) appena torno a casa ti aggiungo agli amici... si mi pare un pareggio, e mi sa che è stata anche una bella partita...;)

Premessa: vorrei realizzare la seguente formazione

buffon
lahn
pique
thiago silva
marcelo
xavi
iniesta
messi
cr7
ibra
robben

fatto: è praticamente impossibile!

O introducono qualche modalità tipo coppe o delle scommesse o roba simile oppure ci rinuncio già da subito. Anche perché comincia a stancarmi. Dopo 60 partite fatte, ho visto solo 3 tipi di goal:
1) filtrante per il pendolino di turno
2) cross e colpo di testa
3) ribattino

basta. 200 goal tutti uguali. E il nuovo engine!!!
patetico.
non penso sia impossibile...ci vorrà del tempo...magari con le competizioni, premi extra...bo vedremo cosa aggiungeranno...da un lato meglio così...se dopo due mesi ho tutti i top player del gioco, non gioco più! per quanto riguarda i gol...usando il fuorigioco molti lancioni si evitano...tanto la tattica che usano è quella...chiamano l'uomo e il difensore lo segue fino al bagno...col fuorigioco si limita...cross e colpo di testa devo dire che si tratta di tempismi...perché a me capita di fare gol così, ma di subirne pochi nello stesso modo...

ragazzi, voi lo sapete, io sono stato sempre iper-critico con questo titolo, sin dalla data di uscita.... pero' inizio a intravedere dei miglioramenti nella giocabilità dell'online... io inizio a segnare in diversi modi, da quando ho deciso di "RITORNARE" al tiro base.. inoltre, tutto mi sembra lievemente piu' veloce e meno "legnoso" (puo' essere che il miglioramento dei giocatori in rosa in qualche modo influisca) Le leghe potrebbero, ad esempio, essere una genialata..... perchè con il limite sui soldi e sulla rosa, fra un po', quando si popolerà la lega galacticos, tutti i bimbiminkia e, presumo, con loro anche gli stacconi si ammasseranno la', lasciando ai veri appassionati di pes la possbilità di sfidarsi con gente inferiore senza troppi patemi d'animo... La mia è una teoria, non ancora suffragata dai fatti, ma sinceramente ci spero molto....

ragazzi, voi lo sapete, io sono stato sempre iper-critico con questo titolo, sin dalla data di uscita.... pero' inizio a intravedere dei miglioramenti nella giocabilità dell'online... io inizio a segnare in diversi modi, da quando ho deciso di "RITORNARE" al tiro base.. inoltre, tutto mi sembra lievemente piu' veloce e meno "legnoso" (puo' essere che il miglioramento dei giocatori in rosa in qualche modo influisca) Le leghe potrebbero, ad esempio, essere una genialata..... perchè con il limite sui soldi e sulla rosa, fra un po', quando si popolerà la lega galacticos, tutti i bimbiminkia e, presumo, con loro anche gli stacconi si ammasseranno la', lasciando ai veri appassionati di pes la possbilità di sfidarsi con gente inferiore senza troppi patemi d'animo... La mia è una teoria, non ancora suffragata dai fatti, ma sinceramente ci spero molto....

anche io ho visto miglioramenti...ieri prima della mezzanotte, spettacolo...fluidissimo e velocità normale...ho una domanda...qualcuno sa a cosa si riferiscono le 4 stelle che ha ogni utente? io ne ho solo una su 4...

Quando la lega galattica si popolerà probabilmente avrò già venduto Pes 14 è comprato la ps4..

e anche tu hai ragione..... ;) pero' io mi sto, per la prima volta, dopo giorni di sofferenza, iniziando a divertire
magari potrebbe capitare, prima o poi, anche a te...
resisti.. :)

ON LINE
Sento che c’è qualcuno che gioca bene online su PS3.
Effettivamente quando si riesce a giocare una partita non ho riscontrato grossi lag, a parte chi stacca per volontà (bisogna avere gravi problemi nella vita reale per cercare gratificazione rubando a pes).
Il problema è che riesco a giocare una partita ogni 10, perché 9 volte su 10 la partita non inizia e compare la scritta “ connessione con il giocatore interrotta” e mi viene assegnata la vittoria o la sconfitta.
Dalle mie statistiche risultano 180 (!?) partite giocate quando in realtà sono una quarantina.
E’ un problema di server konami o può dipendere anche da me (anche se la connessione è la stessa che con il 2013 non dava alcun problema).

GAMEPLAY
Sto provando a seguire i consigli di Giaccherinho e degli altri del forum e qualcosa è migliorato. Ho imparato a fare i colpi di testa e niente non è.
Continuo a essere deficitario al tiro, i miei giocatori tirano sempre in diagonale e a fil di palo, ma fuori di un soffio. Quando bisogna dare al direzione al tiro con la levetta analogica?
Due problemi grossi:

1. i portieri respingono e rimangono sdraiati a terra per un’eternità con i difensori in freeze flash mob. Nel frattempo l’attaccante arriva da metà campo e insacca.
  2. Calcio inizio avversario, tocco a emeghara, un momento di pausa come se il giocatore si dovesse caricare (tipo willy il coyote o napo orso capo) e poi parte a razzo slalomeggiando tra i miei fermi come paletti fino ad arrivare in porta.
Capita anche a voi? C’è un rimedio

CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Con i soldi delle disconnessioni ho cominciato a comprare qualche giocatore tra i 1000 e i 2000 punti
Discreto TRQ è Mkhitaryan; buon finalizzatore Gomis (buono anche nel gioco areo); buoni in difesa Marquinhos. Sto provando in porta Boruc. Ho ripreso il fedelissimo Mascherano.
Formazione attuale (3-4-1-2): Boruc, Santacroce, Marquinhos, Bocaly, Mudingay, Mascherano, Błaszczykowski, Taylor, Mkhitaryan, Gomis, Emeghara.

Ragazzi il Terrasini F.C. comincia a prendere vita

Bardi
Onazi Santacroce Choplin Ferreira

Behrami Pogba Nocerino
(Mudingay)

Koroki Victon Montano
(Moukanjo) (Sami)

Carlos Tenorio

E la mia speranza..

Alzi la mano chi non ha mai avuto uno di loro in squadra:

Onazi Santacroce Lolo mbya Mudingay peixotto taylor Koroki Victon Montano mphela Moukanjo Sami emengara... Ecc..

w il il nuovo engine!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom