e' una sorta di Bug..a me e' capitato una volta.Faccio l' 1 a 0 per me.Sto qua batte a centro campo e andando dritto per dritto fa l 1 a 1![]()
Uguale identico.....
e' una sorta di Bug..a me e' capitato una volta.Faccio l' 1 a 0 per me.Sto qua batte a centro campo e andando dritto per dritto fa l 1 a 1![]()
Uguale identico.....
scivolata paurosa al calcio d'avvio.....9 su 10 non riesce questo trucchetto....
![]()
io ho subito triplette da minandinho... addirittura un gol l'ho subito pur avendo 3 difensori che lo marcavano in area di rigore...guarda io al massimo ho preso solo 2 volte 4 pere...perdendo 4 a 1 e 4 a 2.
Ma il primo in avanti aveva EMERGHARA che e' veramente Sgravo in sto gioco...pare un Centometrista con il T virus e la rabbia.Con i difensori di Default anche se premi R1 X e Levetta analogica ti passa sopra come niente..
Il secondo al posto di EMERGHARA aveva GOUFFRAN...stessa cosa..
io invece mi sto piano piano imparando..... ammazza quanto è difficile però
shaw mi sa che o sabato o domenica mattina abbiamo giocato contro...mi pare un pareggio...cici-is-here il mio psn...
non penso sia impossibile...ci vorrà del tempo...magari con le competizioni, premi extra...bo vedremo cosa aggiungeranno...da un lato meglio così...se dopo due mesi ho tutti i top player del gioco, non gioco più! per quanto riguarda i gol...usando il fuorigioco molti lancioni si evitano...tanto la tattica che usano è quella...chiamano l'uomo e il difensore lo segue fino al bagno...col fuorigioco si limita...cross e colpo di testa devo dire che si tratta di tempismi...perché a me capita di fare gol così, ma di subirne pochi nello stesso modo...Premessa: vorrei realizzare la seguente formazione
buffon
lahn
pique
thiago silva
marcelo
xavi
iniesta
messi
cr7
ibra
robben
fatto: è praticamente impossibile!
O introducono qualche modalità tipo coppe o delle scommesse o roba simile oppure ci rinuncio già da subito. Anche perché comincia a stancarmi. Dopo 60 partite fatte, ho visto solo 3 tipi di goal:
1) filtrante per il pendolino di turno
2) cross e colpo di testa
3) ribattino
basta. 200 goal tutti uguali. E il nuovo engine!!!
patetico.
ragazzi, voi lo sapete, io sono stato sempre iper-critico con questo titolo, sin dalla data di uscita.... pero' inizio a intravedere dei miglioramenti nella giocabilità dell'online... io inizio a segnare in diversi modi, da quando ho deciso di "RITORNARE" al tiro base.. inoltre, tutto mi sembra lievemente piu' veloce e meno "legnoso" (puo' essere che il miglioramento dei giocatori in rosa in qualche modo influisca) Le leghe potrebbero, ad esempio, essere una genialata..... perchè con il limite sui soldi e sulla rosa, fra un po', quando si popolerà la lega galacticos, tutti i bimbiminkia e, presumo, con loro anche gli stacconi si ammasseranno la', lasciando ai veri appassionati di pes la possbilità di sfidarsi con gente inferiore senza troppi patemi d'animo... La mia è una teoria, non ancora suffragata dai fatti, ma sinceramente ci spero molto....
Quando la lega galattica si popolerà probabilmente avrò già venduto Pes 14 è comprato la ps4..
ragazzi, voi lo sapete, io sono stato sempre iper-critico con questo titolo, sin dalla data di uscita.... pero' inizio a intravedere dei miglioramenti nella giocabilità dell'online... io inizio a segnare in diversi modi, da quando ho deciso di "RITORNARE" al tiro base.. inoltre, tutto mi sembra lievemente piu' veloce e meno "legnoso" (puo' essere che il miglioramento dei giocatori in rosa in qualche modo influisca) Le leghe potrebbero, ad esempio, essere una genialata..... perchè con il limite sui soldi e sulla rosa, fra un po', quando si popolerà la lega galacticos, tutti i bimbiminkia e, presumo, con loro anche gli stacconi si ammasseranno la', lasciando ai veri appassionati di pes la possbilità di sfidarsi con gente inferiore senza troppi patemi d'animo... La mia è una teoria, non ancora suffragata dai fatti, ma sinceramente ci spero molto....