Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ridicolo, lo so...è un furto...
cioè, pes 2013 aveva dei difetti online, cheater, lancioni, tutto quello che vuoi.... ma qui sembra che si siano impegnati per scoraggiare l'utenza dal giocare online a questo gioco... Offline è un titolo molto interessante, la MLO fa venire voglia di spaccare il disco....

Io ne ho beccati pochi...1 mi sembra...se hai una squadra di basso livello e metti I filtri non ne trovi...
fidati provala e trai le tue conclusioni;)

e' vero se giochi con i filtri non ne prendi e becchi solo gente onesta...il problema e' che non prendi palanche.con i filtri la media punti per vittoria era 50.senza filtri e' 180-200.
ripeto voglio farmi una squadra discreta e siccome andando avanti di 40 pti a partita e' davvero tosta provo senza filtri..infatti con i filtri ero arrivato a 380 appena tolti fra squadroni laggoni e Cheater sono finito a 280 c.a. ma me ne frwego.

La cosa più brutta è il tiro in porta...vedi di quelle palombelle....
Poi davanti al portiere, si fa proprio fatica a far gol..incomprensibile..

il tiro a palle mosce..stupendo...la palla si insacca ad 1 allora sotto il sette con il portiere che si tuffa a mo di sacco di patate.

il tiro a palle mosce..stupendo...la palla si insacca ad 1 allora sotto il sette con il portiere che si tuffa a mo di sacco di patate.
Io mi sono arreso... gioco a 1 tacca con tiro base.... il tiro avanzato lo riproporrò' quando avrò degli attaccanti con dei piedi invece che dei ferri da stiro... ;) Guarda caso ho vinto un match due a uno tirando delle minelle che era dal 2013 che non vedevo...

Io mi sono arreso... gioco a 1 tacca con tiro base.... il tiro avanzato lo riproporrò' quando avrò degli attaccanti con dei piedi invece che dei ferri da stiro... ;) Guarda caso ho vinto un match due a uno tirando delle minelle che era dal 2013 che non vedevo...

Gioco pure io con i tuoi settaggi...dopo che ho perso 2 a 1 tirando 13 volte in porta sbagliando gol assurdi ho optato anche io con il tiro base.

Addirittura l'autoquote :(
Se eravate abituati ai tiri assistiti con la cpu che vi aiuta è ovvio che vi troverete meglio con quelli base. Quello avanzato è più "manuale" e vi aiuta meno. C'è chi preferisce così.
Comunque anche io stas provo i tiri base, vediamo come mi ci troverò!

Se eravate abituati ai tiri assistiti con la cpu che vi aiuta è ovvio che vi troverete meglio con quelli base. Quello avanzato è più "manuale" e vi aiuta meno. C'è chi preferisce così.

Guarda nel 2013 giocavo full Manual...qui on line e' impossibile.sopratutto per i tiri..ho provato sia manuali che avanzati.Purtroppo la dinamica e' totalmente diversa rispetto all anno scorso

scusa per l'autoquote ;) no, non è come dici te, so tirare BENE in manuale e con il tiro base.... feci allenamenti specifici all'epoca di pes 2013.... il problema è che il tiro assistito, almeno con i giocatori pippe della MLO, è completamente buggato, si prende solo la traversa (o quasi)...

Rò.. che ne pensi di due tacche e base? Potrei iniziare così..e in Lega catenaccio mi pare di capire no? Ma che differenza c'è tra ste leghe?

Rò.. che ne pensi di due tacche e base? Potrei iniziare così..e in Lega catenaccio mi pare di capire no? Ma che differenza c'è tra ste leghe?
due domande prima.... sei calmo? sei pronto ad affrontare una delle esperienze piu' frustranti della tua vita? ;) ;)
cmq si, due tacche e tiro base mi sembra la soluzione migliore... sulle leghe la differenza dovrebbe essere solo relativa al costo dei giocatori (nella lega catenaccio ci sono agevolazioni per l'acquisto dei difensori, in quella tecnica per i giocatori tecnici e cosi' via...) . Sulle leghe non si capisce ancora molto, ma scegli catenaccio, magari ci becchiamo ;)

l' unica differenza tra le leghe e' il valore del costo del giocatore.In una lega puoi comprare difensori ad un costo piu' basso rispetto ad un altro mentre in un altra giocatori tecnici ad un costo inferiore rispetto a quell' altra.tutto li.

Ciao ragazzi,gioco a pes da tanti anni,questo nuovo pes mi ha impressionato per il realismo,però a questo c'è da dire che i bug sono tanti. Ho iniziato la master online da una settimana,devo dire che ho fatto una 30ina di partite diciamo abbastanza buone,l'unico vero difetto è il rallentamento nelle azioni in area. Cmq ieri sera non so se il server era in manutenzione,però non son riuscito a giocare,mi dava sempre disconnesso dal server,e mi ha fatto perder 3 partite di fila,vabè pazienza. Per quanto riguarda la squadra ho fatto una squadra discreta,consiglio JULIO CESAR in porta,costo circa 240,buon portiere.
In difesa consiglio TACALFRED,un mostro!!!A centrocampo consiglio ZEZINHO,ottimo giocatore sia offensivo che difensivo.Sono a circa 4500 pt come team,speriamo che la Konami faccia qualcosa su quei server orrendi,e dia un pò di fluidità al gioco. Ieri giocai offline qualche partita,diciamo sembra un altro gioco,la velocità della manovra è completamente diversa. Vabè restiamo in attesa di qualche patch,un saluto a tutti.

due domande prima.... sei calmo? sei pronto ad affrontare una delle esperienze piu' frustranti della tua vita? ;) ;)
cmq si, due tacche e tiro base mi sembra la soluzione migliore... sulle leghe la differenza dovrebbe essere solo relativa al costo dei giocatori (nella lega catenaccio ci sono agevolazioni per l'acquisto dei difensori, in quella tecnica per i giocatori tecnici e cosi' via...) . Sulle leghe non si capisce ancora molto, ma scegli catenaccio, magari ci becchiamo ;)

Proprio perchè sono calmissimo non mi voglio rovinare!! :lol:
Vorrei andare a colpo sicuro..poi certo leggo i vostri post sul forum e mi impressiono!! :-|
Cmq grazie!

Ultima modifica:
l' unica differenza tra le leghe e' il valore del costo del giocatore.In una lega puoi comprare difensori ad un costo piu' basso rispetto ad un altro mentre in un altra giocatori tecnici ad un costo inferiore rispetto a quell' altra.tutto li.

Grazie Biè!! :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975