Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo hai letto da qualche parte...oppure sei tu che te ne sei andato per un idea???

Nel trailer dell'online c'é scritto in basso a destra
in più.nella beta 11vs11 c'é la schermata che parla delle competizioni e funzionano allo stesso modo di quelle di pes 2013
Verranno introdotte con la prossima patch a metà ottobre

Ma almeno con le varie coppe vinci qualcosa! cioè...come fate a farvi piacere la semplice partitella!

Su questo ti do ragione, ma le uniche le ho fatte in Pes11.
Le ho classificate come il raduno dei disonesti.... Troppe disconnessioni e soprattutto troppa gente che metteva in pausa per far finire il tempo.. C'era da mangiarsi il fegato a volte!!!
..da quel momento ho preferito non farle più!!

Nel trailer dell'online c'é scritto in basso a destra
in più.nella beta 11vs11 c'é la schermata che parla delle competizioni e funzionano allo stesso modo di quelle di pes 2013
Verranno introdotte con la prossima patch a metà ottobre

Mi posti il video del trailer? così mi tranquillizzo un pò...

Claudio c'e' scritto solo "Online features will be added with a patch".

Non ho la beta dell'11vs11 (e manco la voglio) ma non so dove abbia visto Competizioni online.

Ciao ragazzi, mi associo a voi nel confermare che "Pes 2014 è scandaloso".

1) Menu semplificato all'osso. hanno tolto un sacco di opzioni. la comunità non esiste più. la comunità online non esiste più. i dati di mercato sono spariti. le classifiche sonon incomprensibili. le competizioni? boh
2) il gioco lagga a partire dalla composizione della formazione. sostituire un giocatore con un altro è diventato macchinoso e fastidioso.
3) non si ha più lo stimolo a comprare giocatori forti. la differenza tra EMENGARA E MESSI è nulla. ho fatto una partita alla MLO usando EMENGARA e poi ho fatto una partita di classifica usando il Barcellona di MESSI e vi assicuro che è la stessa cosa. l'anno scorso giocavo, guadagnavo e compravo i fenomeni. quest'anno non ha senso farlo. a prescindere dal fatto che si ahnno costi assurdi.
4) le partite sono diventate la sagra del rimpallo. non si ha mai la sensazione di vincere per merito ma per errori altrui.
5) non si riesce nemmeno a spazzare dall'area. finisce sempre al centrocampista avversario..
6) dribling quasi impossibili.
7) SEGNARE A TU PER TU CON IL PORTIERE E' DIFFICILISSIMO.
8) avere Pirlo a centro campo o avere Gellazca è la stessa cosa, non cambia nulla. entrambi fanno un pallonetto alla ricerca dell'attacante di turno (sono uguali anche in volto)
9) l'anno scorso dopo 30/40 partite avevo una squadra di fenomeni. ora ho una squadra di mediocri.
10) il nuovo FOX ENGINE è terribile. hanno "mongolizzato" i giocatori chiamandolo "nuovo sistema di gioco".
11) dal 70' i giocatori diventano ingestibili. camminano al posto di correre.. un agonia!

Ho trovato il video...

http://www.youtube.com/watch?v=REwCK2jm_U8

Al minuto 2:36 dice

"Various competitions will be held in MLO
You can join competitions of your league, and certain competitions open to everyone"

che in italiano significa...

"Varie competizioni si svolgeranno in MLO
È possibile partecipare a gare di lega e certe competizioni aperte a tutti"

Se poi fate caso alla scritta bianca sotto GALACTICO LEAGUE c'è scritto

"Online Competitions will be added with a patch" che in italiano vuol dire..."Le competizione saranno aggiunte mediante una patch..."

Si tratta solo di attendere allora...! credo che il gioco sia come in una sorta di formato grezzo...per contrastare l'uscita di Fifa...! anche se ho letto che manco loro se la passano molto bene...!

Confidiamo!

a me c'è una cosa che mi ronza in testa e non mi spiego proprio...

sappiamo tutti che la concorrenza non ha aggiunto nulla di nuovo... l'unica cosa "nuova" che hanno aggiunto è un sistema di tiri migliorato, chiamato "pure shot".

ora io non lo conosco se non per quel poco della demo e mi pongo una domanda: ma dico io, voi della konami fate il gioco da zero, e cosa fa cacare di piu in assoluto??? quello che la concorrenza sta pubblicizzando da mesi!

ma... ma.... ma sit sciem??!?!?

cioè UNA cosa hanno "migliorato" loro ed è la cosa che in assoluto konami peggiora?!? boh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online