Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto con shaw...pensate come sto io...malato di M.L.O...mamma che angoscia...pensate che con la nuova patch si risolverà ALMENO la questione della visuale unica? (grandangolo terribile x me)...grazie

dice che la prossima patch implementerà anche le telecamere per l'online

Incredibile sto giocando da.due ore e non riesco a terminare una partita. ..ma vi sembra normale.... e.per favore admin non.ci bacchettare lo sai anke tu ke on line di sto gioco è un cesso che non merita nemmeno commenti negativi. ..restituiamo il gioco e dedichiamoci ad altro...qui si bestemmia solo...

Ma saranno aggiunti tornei, o resterà di sole amichevoli a vita questa modalità?

Me lo chiedo anche io...la mia preoccupazione è che i 4 campionati (association, Continetale etc etc) fungano già da competizione...per poi entrare nel campionato galacticos...!! se è realmente così butto via tutto...porto pes al saturn vicino casa, e con 20 euro prendo gtaV...e amen!

A me nn si disconnette praticamente mai, sarò un miracolato nn lo so.. Eppure io ho una connessione in wifi aziendale scarsa come poche.. Che poi i server vadano migliorati non c è dubbio ma io per ora gioco così e sono sicuro che col tempo migliorerà.
Comunque installate il gioco che qualche lieve miglioramento lo ottenete sembra.

Le competizioni della MLO hanno già detto che verranno implementate con la prossima patch.

Per la questione dei contratti io mi sento molto sollevato che non ci siano più.. Io in pes13 avevo uno squadrone con CR7 e tutto il resto ma la metà delle partite non potevo usarli perché per 10partite pagavo 8mln di contratto.. Avevo sempre metà squadra senza contratto perché dovevo risparmiare per prendere altri giocatori.. Era veramente frustrante.

Ora se ti va prendi un giocatore e se non ti piace la partita dopo lo cambi e ne prendi un altro.. C è molta più libertà di movimento.. È mille volte meglio.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

A me nn si disconnette praticamente mai, sarò un miracolato nn lo so.. Eppure io ho una connessione in wifi aziendale scarsa come poche.. Che poi i server vadano migliorati non c è dubbio ma io per ora gioco così e sono sicuro che col tempo migliorerà.
Comunque installate il gioco che qualche lieve miglioramento lo ottenete sembra.

Le competizioni della MLO hanno già detto che verranno implementate con la prossima patch.

Per la questione dei contratti io mi sento molto sollevato che non ci siano più.. Io in pes13 avevo uno squadrone con CR7 e tutto il resto ma la metà delle partite non potevo usarli perché per 10partite pagavo 8mln di contratto.. Avevo sempre metà squadra senza contratto perché dovevo risparmiare per prendere altri giocatori.. Era veramente frustrante.

Ora se ti va prendi un giocatore e se non ti piace la partita dopo lo cambi e ne prendi un altro.. C è molta più libertà di movimento.. È mille volte meglio.

Dove hai letto che verranno implementate le competizioni???

Boh, io mi sono rotto le palle... sono tornato a casa alle 23.30, ho provato a fare una partita di MLO e ho beccato un tizio che mi aveva già fatto laggare alla grande 2 volte (non a caso, lui è over 500 di valutazione con squadra Liv.1).

Tattica: "Passaggio lungo ai due fenomeni davanti e spera nel rimpallo". Lo contengo di esperienza per 40', poi segna... all'80' pareggio (meritatamente, dopo altre due azioni precedenti in cui avevo sfiorato il goal) ed improvvisamente inizia a rallentare tutto e l'iconcina lampeggiante con "una tacca", al che al minuto 86' riesce a segnare con il solito flipper in mezzo alla lag. A quel punto ho sclerato e ho deciso IO di farlo laggare al punto di disconnettere la partita sul pari (mai fatto in vita mia, ma non c'è bisogno di essere un genio dell'informatica, per capire come si fa in zero secondi): non per non avere la sconfitta, di cui non me ne frega niente e che si sarebbe sommata ad un'altra dozzina, ma per fargli capire cosa fa provare lui agli altri.

Già questa MLO fa schifo, per ora, poi questa gente fa passare proprio la voglia di giocare.

PAZESCO!!!

HO FATTO UN TENTATIVO...HO IMPOSTATO LA RISOLUZIONE DELLO SCHERMO A 576...IN PRATICA HO TOLTO L'HD...E IL GIOCO VA UNA FAVOLA...! NIENTE LENTEZZA...! AZIONI BELLE!!! GRAFICA DI MERDA...PERò...INTANTO GIOCO COSì!

Dove hai letto che verranno implementate le competizioni???

Mi sembrava di aver capito così! L'ho letto su qualche post di konami probabilmente su facebook nn mi ricordo! Di sicuro hanno detto che ci sono aggiornamenti per le funzioni della MLO però non ricordo se hanno specificato che sono le competizioni ma mi sembra di si!

Cmq io ho più di 500 di punteggio e ho la squadra a livello 1, e non sono uno che bara anzi ho pure una connessione scarsa! In questo momento i server sono ancora un po' in crisi quindi non è detto che sia l'avversario che vi fa laggare anche se i furbi ci sono sempre purtroppo

Ragazzi.. questo è il topic della MLO, parlate SOLO della MLO qui. Per commenti sul gioco in generale usate l'altro topic!

Dunque per guadagnare piu' soldi ho tolto le limitazioni a tutto.quindi incontro di tutto di piu'.Ahime pero' la percentuale di laggoni e Cheater si è alzata del 70%.Chiaro si perde facile perche' c'e' gente che ha gia squadre mostruose.
Detto questo ieri incontro un tizio che avevs gia LAMPARD tra gli altri e mi dava 375 crediti se vincevo...190 se pareggiavo e 80 se perdevo.Va avanti 2 a 0 poi pareggio con doppietta di Castolis..al 75' esimo chissa come mai per magia il gioco lagga da paura e alla fine per cause sconosciute stacca la partita.
Continuero' comunque in questa maniera dato che male che vada se perdo prendo 20-30 pti pero' è un peccato.
Mi sono comprato:

HUBSCHMAN
RATYKSKY
WILSON PALACIO.

ma devo trovare una motivazione per giocare quindi mi faro' una Spagna under 21.

Ciao a tutti sono nuovo sul forum e devo dire che da quando ho iniziato la MLO viseguo con attenzione!!!io tt questi problemi con la connessione nn li ho trovati gioco su Ps3 e devo dire che nn è proprio impossibile giocare...premetto che vengo da 2 anni di Fifa perché l'ultimo Pes decende per me è stato Pes11 ma con l'ultimate team nn ne potevo più....cmq tornando alla MLO io pian piano la squadretta la sto facendo ultimo acquisto di stamattina Biabany....nn ancora provato le statistiche promettono bene!!!!centrocampisti Nocerino e Berhami...in attacco per completare il tridente Emengara e Victor Montano....ora voglio puntellare la difesa con R.Albiol e poi puntare a Higuain!!!!

io alla faccia dei Leal, Mphela e Montano sto facendo la squadra di soli giocatori del campionato italiano. PT Gabriel, TD Scaloni, DC Santacroce Zaccardo, TS Albertazzi, MED Marrone, CC Alvaro Gonzalez, CLS Martinho, TRQ Wolski, CLD Felipe Anderson, P Zaza...per la panca P De Luca, il resto non più default ma ancora da sostituire...

Ciao Cici Zaza com'è???anche io punta alla serie A e nn posso permettermi ancora Higuain però basta con sti Mphala e Victor Montano.....grazie

ragazzi io proprio non riesco a giocare... vorrei farmela piacere sta MLO ma a queste condizini è ingiocabile: avversari con solo giocatori velocissimi che rendono il gioco un flipper (alla faccia del ritmo lento dell'offline) e i miei che sono mummie in campo... non pressano; non vanno al raddoppio di marcatura, tutti i passaggi mi vengono intercettati...
non riesco ad imbastire un'azione che sia una...
per non parlare poi del portiere che prende gol ridicoli...

Ciao Cici Zaza com'è???anche io punta alla serie A e nn posso permettermi ancora Higuain però basta con sti Mphala e Victor Montano.....grazie
un giocatore nella norma...prima di lui avevo icardi, che costa un bel 400 cucuzze in più...con solo un paio di punti in più di valutazione...non ho vista una differenza eclatante...poi ogni partita è diverso il singolo giocatore...forma fisica, cuore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,559
Ultimo utente registrato
betunlimpluscom