Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi io proprio non riesco a giocare... vorrei farmela piacere sta MLO ma a queste condizini è ingiocabile: avversari con solo giocatori velocissimi che rendono il gioco un flipper (alla faccia del ritmo lento dell'offline) e i miei che sono mummie in campo... non pressano; non vanno al raddoppio di marcatura, tutti i passaggi mi vengono intercettati...
non riesco ad imbastire un'azione che sia una...
per non parlare poi del portiere che prende gol ridicoli...
provato a cambiare la tattica di squadra? un personalizzato a tuo piacimento...ovvio che se hai la tattica su possesso palla con supporto basso, i giocatori fanno il compitino...poi ci sono tante altre variabili del singolo giocatore che influiscono a parer mio

Ultima modifica:
Sempre convinto e contento di non averla ancora iniziata!
Intanto mi dedico alla scoperta dei giocatori più adatti..

provato a cambiare la tattica di squadra? un personalizzato a tuo piacimento...ovvio che se hai la tattica su possesso palla con supporto basso, i giocatori fanno il compitino...poi ci sono tante altre variabili del singolo giocatore che influiscono a parer mio
ho cambiato tattiche, moduli, assisenze ai passaggi... sempre con lo stesso risultato...

io mi trovo bene con il 3 5 2 ma penso che cambiero' perche' gli esterni sono si esterni ma solo in attacco..non tornano mai.

Sempre convinto e contento di non averla ancora iniziata!
Intanto mi dedico alla scoperta dei giocatori più adatti..
Ehi...ma iniziala, cosi vedi, non va proprio malissimo adesso a livello di lag, ci sono I giocatori senza reattività ma penso che questo non cambia nemmeno dopo il dlc...

io mi trovo bene con il 3 5 2 ma penso che cambiero' perche' gli esterni sono si esterni ma solo in attacco..non tornano mai.
stessa cosa anche a me... mi sa che quest'anno l'equilibrio è tutto, ho provato un classico 4-4-2 e mi pare lo schema migliore. E' fondamentale il filtro a centrocampo.

Ehi...ma iniziala, cosi vedi, non va proprio malissimo adesso a livello di lag, ci sono I giocatori senza reattività ma penso che questo non cambia nemmeno dopo il dlc...

Leggo di troppi cheater e non voglio arrabbiarmi..sto giocando parecchio offline con amici..intanto mi impratichisco!

io vado con il 4-3-1-2....

con :

...................................LEISSENTHAR...................................
PACCINI.........RODERICK....................REYES...............DENSWIL
------------------------------D. KLASSEN......................................
...........................PRAET.....................VILHENA........................
.........................................MAUPAY.........................................
.......................FUNES MORI..............OCAMPOS.........................

Più : 7 riserve (GALLEZCA-CASTOLIS-ecc)

Leggo di troppi cheater e non voglio arrabbiarmi..sto giocando parecchio offline con amici..intanto mi impratichisco!

Io ne ho beccati pochi...1 mi sembra...se hai una squadra di basso livello e metti I filtri non ne trovi...
fidati provala e trai le tue conclusioni;)

La mia è
-------------Albil---------------
Mbow---Santacroce--Lolo--Garrido

------Nocerino---Berhami------

-----------Tinga-------------

Biabany----V.Montano----Emengara

Prossimi acquisti
Albiol,Mesto,Higuain!!!!!

boh, qua parlano di realismo di qua, realismo di la'..... a me pare proprio il contrario, tralasciando il gameplay, che può' piacere o non piacere, ma che è sicuramente innovativo, i problemi veri dell'online sono altri due, gravissimi a mio avviso:
1) Lag e rallentamenti mostruosi, mai visti in pes
2) gestione delle situazioni pericolose della partita (non so se c'entri l'heart).
E'assurdo quello che vedo, una media di 6 pali a partita (?!?!) partite completamente scriptate per garantire equilibrio. Mi è capitato di pareggiare contro un 640 2 a 2, vergognandomi per i goal che si sono mangiati i suoi, inspiegabilmente e ingiustamente davanti al portiere, come ho pareggiato 3 a 3 contro un pippone incredibile prendendo 9 pali..... boh, io vedo quasi solo problemi in questa MLO, sono davvero sconfortato. In piu', sempre alla faccia del realismo, mi sembra che l'azione "must" di questo pes 2014 sia una specie di lancione altro sbieco dalla trequarti che manda in cappella la difesa....
Di contro, in certi momenti, dei flash direi, sembra proprio calcio vero...La sensazione è che, specie nell'online, abbiano realizzato un terrificante ibrido, se l'utenza fosse matura potrebbe diventare (con dei miglioramenti) un'esperienza molto divertente, in realtà tutto si tradurrà, con mia enorme tristezza, in finte e trick eseguiti all'eccesso e lancioni sbiechi. ma poi de che stamo a parla', non hanno risolto il problema di peggioramento connessione....è come tu volessi costruire una macchina senza metterci il motore... una cosa dovevano fare, UNA. Evidentemente dell'online non je ne frega un c....
Scusate lo sfogo , ma è proprio un'esperienza orribile la MLO di pes 2014... :(

boh, qua parlano di realismo di qua, realismo di la'..... a me pare proprio il contrario, tralasciando il gameplay, che può' piacere o non piacere, ma che è sicuramente innovativo, i problemi veri dell'online sono altri due, gravissimi a mio avviso:
1) Lag e rallentamenti mostruosi, mai visti in pes
2) gestione delle situazioni pericolose della partita (non so se c'entri l'heart).
E'assurdo quello che vedo, una media di 6 pali a partita (?!?!) partite completamente scriptate per garantire equilibrio. Mi è capitato di pareggiare contro un 640 2 a 2, vergognandomi per i goal che si sono mangiati i suoi, inspiegabilmente e ingiustamente davanti al portiere, come ho pareggiato 3 a 3 contro un pippone incredibile prendendo 9 pali..... boh, io vedo quasi solo problemi in questa MLO, sono davvero sconfortato. In piu', sempre alla faccia del realismo, mi sembra che l'azione "must" di questo pes 2014 sia una specie di lancione altro sbieco dalla trequarti che manda in cappella la difesa....
Di contro, in certi momenti, dei flash direi, sembra proprio calcio vero...La sensazione è che, specie nell'online, abbiano realizzato un terrificante ibrido, se l'utenza fosse matura potrebbe diventare (con dei miglioramenti) un'esperienza molto divertente, in realtà tutto si tradurrà, con mia enorme tristezza, in finte e trick eseguiti all'eccesso e lancioni sbiechi. ma poi de che stamo a parla', non hanno risolto il problema di peggioramento connessione....è come tu volessi costruire una macchina senza metterci il motore... una cosa dovevano fare, UNA. Evidentemente dell'online non je ne frega un c....
Scusate lo sfogo , ma è proprio un'esperienza orribile la MLO di pes 2014... :(

Capisco..

La cosa più brutta è il tiro in porta...vedi di quelle palombelle....
Poi davanti al portiere, si fa proprio fatica a far gol..incomprensibile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975