boh, qua parlano di realismo di qua, realismo di la'..... a me pare proprio il contrario, tralasciando il gameplay, che può' piacere o non piacere, ma che è sicuramente innovativo, i problemi veri dell'online sono altri due, gravissimi a mio avviso:
1) Lag e rallentamenti mostruosi, mai visti in pes
2) gestione delle situazioni pericolose della partita (non so se c'entri l'heart).
E'assurdo quello che vedo, una media di 6 pali a partita (?!?!) partite completamente scriptate per garantire equilibrio. Mi è capitato di pareggiare contro un 640 2 a 2, vergognandomi per i goal che si sono mangiati i suoi, inspiegabilmente e ingiustamente davanti al portiere, come ho pareggiato 3 a 3 contro un pippone incredibile prendendo 9 pali..... boh, io vedo quasi solo problemi in questa MLO, sono davvero sconfortato. In piu', sempre alla faccia del realismo, mi sembra che l'azione "must" di questo pes 2014 sia una specie di lancione altro sbieco dalla trequarti che manda in cappella la difesa....
Di contro, in certi momenti, dei flash direi, sembra proprio calcio vero...La sensazione è che, specie nell'online, abbiano realizzato un terrificante ibrido, se l'utenza fosse matura potrebbe diventare (con dei miglioramenti) un'esperienza molto divertente, in realtà tutto si tradurrà, con mia enorme tristezza, in finte e trick eseguiti all'eccesso e lancioni sbiechi. ma poi de che stamo a parla', non hanno risolto il problema di peggioramento connessione....è come tu volessi costruire una macchina senza metterci il motore... una cosa dovevano fare, UNA. Evidentemente dell'online non je ne frega un c....
Scusate lo sfogo , ma è proprio un'esperienza orribile la MLO di pes 2014...