Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

johnn65

Primi Calci
22 Settembre 2013
5
0
1
fa veramente cagare l'online ..peggio dell'anno scorso..un furto 70 euro ..io lo butto come l'anno scorso..mi fa schifo giocare cosi..non si può fare nulla..tutto lentissimo ...vai a cagare konami...w i furti
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
fa veramente cagare l'online ..peggio dell'anno scorso..un furto 70 euro ..io lo butto come l'anno scorso..mi fa schifo giocare cosi..non si può fare nulla..tutto lentissimo ...vai a cagare konami...w i furti

dai è bello passare le partite a fare rimpalli su rimpalli con giocatori che cadono uno contro l altro come brocchi, tentare un dribbling e il giocatore continua a correre fino fuori dal campo senza manco tenere conto della linea, schiacciare per tirare di prima e vedere il giocatore che fa altri 3 passi e tira... bello bello
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Provato un'altra partita ora, stessa storia... Ho vinto 2 a 0 solo perchè l'avversario era poca (ma proprio poca) roba e pure giocando in contropiede. Sembra veramente di guidare una manica di imbecilli, che non sanno nemmeno andare incontro al palone.
 

XedeX

Pulcini
16 Luglio 2010
60
0
6
Ciao a tutti, leggo tutto ma scrivo davvero poco su questo forum...
Premetto che amero' incondizionatamente PES per tutta la vita al di la' di qualunque bug ci sara'....molti meriti sono di chi gestisce PESFAN, da Admin a tutti gli altri ragazzi che si impegnano per colmare le lacune di casa KONAMI ogni anno.
Quest'anno per la prima volta in vita mia, ho 37 anni e davvero li ho giocati tutti dal primo all'ultimo....sono deluso.Ma non faro' come tutti e non scrivero' i vari e riconosciuti difetti...aspettero' con fiducia e cerchero' di farmelo piacere sempre ...
Permettetemi solo due cose:
A) E' frustrante, non brutto....KICK OFF per Amiga era brutto, ma talmente appagante che ancora oggi ci giocherei,non c'erano pioggia,volti, stadi ,online....Questo deve essere un gioco di calcio,APPAGANTE.Oggi purtroppo non lo e' affatto.
B) E' vero, siamo nel 2013 e internet ormai si trova nelle merendine ma facciamo l'ipotesi di uno che abiti nella Terra di Mezzo e gli unici amici che abbia siano i Gormiti, avra' per sempre un gioco incompleto ..E' GIUSTO???Questo secondo me e' il vero problema,il prodotto in commercio non e' completo,assolutamente scorretto mettere in vendita un prodotto del genere.

Coraggio, tra due mesi, grazie FORSE a Konami ma soprattutto ad Admin e compagnia faremo le ore piccole con PES2014, io ci credo!!


Buona serata a tutti
 
22 Settembre 2013
47
0
6
Ciao a tutti, leggo tutto ma scrivo davvero poco su questo forum...
Premetto che amero' incondizionatamente PES per tutta la vita al di la' di qualunque bug ci sara'....molti meriti sono di chi gestisce PESFAN, da Admin a tutti gli altri ragazzi che si impegnano per colmare le lacune di casa KONAMI ogni anno.
Quest'anno per la prima volta in vita mia, ho 37 anni e davvero li ho giocati tutti dal primo all'ultimo....sono deluso.Ma non faro' come tutti e non scrivero' i vari e riconosciuti difetti...aspettero' con fiducia e cerchero' di farmelo piacere sempre ...
Permettetemi solo due cose:
A) E' frustrante, non brutto....KICK OFF per Amiga era brutto, ma talmente appagante che ancora oggi ci giocherei,non c'erano pioggia,volti, stadi ,online....Questo deve essere un gioco di calcio,APPAGANTE.Oggi purtroppo non lo e' affatto.
B) E' vero, siamo nel 2013 e internet ormai si trova nelle merendine ma facciamo l'ipotesi di uno che abiti nella Terra di Mezzo e gli unici amici che abbia siano i Gormiti, avra' per sempre un gioco incompleto ..E' GIUSTO???Questo secondo me e' il vero problema,il prodotto in commercio non e' completo,assolutamente scorretto mettere in vendita un prodotto del genere.

Coraggio, tra due mesi, grazie FORSE a Konami ma soprattutto ad Admin e compagnia faremo le ore piccole con PES2014, io ci credo!!


Buona serata a tutti
sono pienamente d'accordo con te, e ne ho 39 e gioco da quando avevo il commodore, poi l'amiga poi sega poi ps1 2 3, ma questo pes.....
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Assurdo cmq ho appena beccato un tizio con il vegalta sendai o cosa diavolo è... Cmq parte la gara e mi sembra di giocare a FIFA. Gente che corre come le trottole sia i miei che i loro, assurdo. Poi faccio la scemenza di segnare e mi becco nell'ordine: lagswitch a manetta quando attacca lui così i miei giocatori vanno a cazzo (sono sicuro xke scattava solo quando attaccava lui). Tentativi in pallonetto da ogni dove suoi in quanto evidentemente il pallonetto è buggato visto che ha preso 8 traverse anche da 100 metri e fatto gol. Al pari suo all'80 forse vuole accontentarsi e non legge piu quindi si torna alla velocità hyper. Appena può ripartire vede materiallizarsi l'opportunità di vincere e lagga così mi trovo a colpire di testa (secondo me) ma ad atterrare uno suo a 30 metri dalla porta, con punizione teleguidata coi pallini e gol.


Per mia fortuna dopo una stagione di FIFA 13 posso
Dire di aver conosciuto tutti i bimbiminkia del globo quindi a fine partita ho Benedetto il tasto blocco utente (sperando che funzioni :D) e amen.

Cmq tutto sto sfogo per dire che in effetti è capitata anche a me la gara con la velocità hyper.


A parte questo, mi aspetto una patch quantomeno miracolosa da parte di konami...
 

DavidJared

Giovanissimi B
24 Settembre 2013
332
180
43
PSN ID
KillerBiondoLeo
Assurdo cmq ho appena beccato un tizio con il vegalta sendai o cosa diavolo è... Cmq parte la gara e mi sembra di giocare a FIFA. Gente che corre come le trottole sia i miei che i loro, assurdo. Poi faccio la scemenza di segnare e mi becco nell'ordine: lagswitch a manetta quando attacca lui così i miei giocatori vanno a cazzo (sono sicuro xke scattava solo quando attaccava lui). Tentativi in pallonetto da ogni dove suoi in quanto evidentemente il pallonetto è buggato visto che ha preso 8 traverse anche da 100 metri e fatto gol. Al pari suo all'80 forse vuole accontentarsi e non legge piu quindi si torna alla velocità hyper. Appena può ripartire vede materiallizarsi l'opportunità di vincere e lagga così mi trovo a colpire di testa (secondo me) ma ad atterrare uno suo a 30 metri dalla porta, con punizione teleguidata coi pallini e gol.


Per mia fortuna dopo una stagione di FIFA 13 posso
Dire di aver conosciuto tutti i bimbiminkia del globo quindi a fine partita ho Benedetto il tasto blocco utente (sperando che funzioni :D) e amen.

Cmq tutto sto sfogo per dire che in effetti è capitata anche a me la gara con la velocità hyper.


A parte questo, mi aspetto una patch quantomeno miracolosa da parte di konami...

oggi sulla pagina fb di pes il signor pes mi ha detto che l online non ha problemi ma siamo noi ad avere problemi di connessione per i faTTI nostri...... :/
 

Giorgio Granieri

Giovanissimi B
10 Settembre 2013
317
0
16
PSN ID
G1089
Che prima dell'online, ci sono 3000 bug di gameplay da sistemare.

Non che l'online non sia importante, ma se il gioco ha un fantastiliardo di bug già offline (pallonetti, arbitraggio, portieri, rincoglionimento generale dei calciatori) come possiamo pretendere che funzioni online, dove si aggiungono un tot di problematiche extra?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La cosa che trovo ridicola ma ridicola proprio è che pes online non è mai stato giocabile x bene(nemmeno gli anni prima, qualcuno ci riusciva ma il 90% della gente no! infatti è tra i giochi meno giocati online pensa te), e la konami che fa? Con l'online che fa pena(ma non pena, schifo proprio, una blasfemia chiamarlo online) propone una patch x........giocare 11vs11! Si abbiamo capito bene! Non si riesce a giocare in 1vs1 e sti dementi fanno 11vs11! Se non fossi sicuro che sono japponesi x come lavorano punterei tutta la vita su dipendenti pubblici italiani!
dai a capo della konami c'è un demente cronico, non c'è altra possibilità. Il prossimo anno chissà cosa si inventeranno.

e gli dice pure culo che almeno qualcuno che ne capisce di calcio devono averlo li in mezzo, perché qualche trovata geniale del gameplay gli salva ogni anno il titolo.
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28

Che sono le solite sparate di konami. L'online non sarà mai giocabile a pes mettiamocelo in testa. A fifa ci gioca il 90% della gente online, è buono addirittura anche negli 11vs11.
A pes ci riesce a giocare forse il 5% della gente e sono ancora convinto che sia solo perché si accontentano di quello che passa il convento. Non perché ci giocano bene!
Sono anni che promettono l'online, anni che fa pena, anni che promettono la patch risolutiva, anni che falliscono miseramente.
Sarà inutile anche quest'anno l'online, poi i fan più fanboy diranno che loro riescono a giocarci benissimo senza lag come se fossero offline. Probabilmente ci giocano da ubriachi e non si rendono conto che stanno offline...
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Il pallonetto online poi è buggato. C'è gente che tira solo con quello. X piacere che cancellino la scritta "online" dalle confezioni del gioco. È pubblicità ingannevole! :p
 

edved10

Primi Calci
2 Settembre 2013
13
1
3
PSN ID
ALEGE76
2 cose:
1- credo che l'utenza di pes sia più matura (io ne ho 37) ..noi che abbiamo conosciuto i pes migliori...
2- i cheater ci sono sempre, ieri sera ho fatto 4 partite, le 2 perse tutto ok, le due vinte disconnessione con lag improvviso a poco dal termine...imparare la pazienza con pes è d'obbligo...
 

teodoro

Pulcini
13 Settembre 2012
67
0
6
ma neanche con una patch di 25 giga riuscirebbero a sistemare sta porcheria di gioco...

Online avrà i suoi problemi, non lo metto in dubbio...
Ma da qui a liquidarlo in questo modo volgare e gratuito ce ne corre...

Per me dopo ore di allenamento e di partite offline Pes 2014 rimane la migliore simulazione di calcio in circolazione mai riprodotta...
Mi diverto un mondo, anche giocando 1 contro 1 offline.
Da migliorare solo nella consapevolezza dei tuoi teammates in difesa , per il resto è semplicemente stupendo.
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga io mi tengo fuori dal coro..a me l' online gira benissimo,nessun cheater fino ad ora,solo uno ieri che dannato lui se vincevo prendevo 130 pti in una botta invece ha pensato bene di abbandonare alla fine del primo tempo.(e aveva 315 pti).
Poi ieri ho rubato un pareggio clamoroso.ho giocato con uno che mi ha preso a pallate dal 1' al 90'.al 91' esimo lancio di Castolis per Parker che scappa via al difensore e fallo da ultimo uomo(senza rosso -.- o almeno io non ho visto il cartellino)e punizione dal limite.batte il mancino JAMORAC sotto l' incrocio.Grazie ovviamente alla mira guidata sulle punizioni.
Comunque ripeto a me l' on line gia benissimo e incontro solo gente corretta.Sia chiaro avro' giocato 20 partite non 300.
 

Zatos

Giovanissimi A
16 Ottobre 2012
436
2
18
PSN ID
Zatos13
Io gioco su xbox e vi posso assicurare che l'online e' s t r e p i t o s o !...ma è' sempre stato così anche per i precedenti capitoli di pes...il live della Xbox e' sempre stato meglio di quello della ps3 ma è sempre stato a pagamento (50 euro annuali)

Tu quindi sei riuscito ad installare il fantomatico pacchetto dati su xbox?!?...Ma lo hai fatto per vie esterne e non scaricando direttamente su console?
Ora non so come sia stato su PS ma l'anno scorso per xbox il live di PES ha avuto le sue belle rogne altrochè!

Leggere questo topic è sconfortante...dovrei quasi esser contento che ad una settimana dall'acquisto del gioco a me non è concesso di giocar online...dovrei..bah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,767
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89