Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per ora no, perché il tempo perso per creare il divino nuovo motore grafico ... ;) ;) ;) ha impedito ai programmatori Konami di:
1) inserire le condizioni climatiche
2) fare un online con almeno le stesse cose del 2013
3) fare le facce ai giocatori
4) lasciare in vita i guardalinee
5) mantenere le competizioni online
6) realizzare un menu' di scelta formazioni intuitivo e veloce (troppo comodo usare quello del 2013)
7) comprendere la differenza tra vittorie e sconfitte nelle partite di MLO

cmq no, per ora non ci sono

Ahahahahah...! e perdonami...ma questi 7 punti da te citati...credi che vengano messi a posto?? cioè...credi che konami implementi le facce dei giocatori...faccia le competizioni online e velocizzi un pò di piu il gioco??

vedrete che la tecnica bimbominkia di pes 14 sara far correre l uomo senza palla ,è devastante arrivi in porta sempre...
continuo a trovare cheater che gia avevo segnalato in pes 13..quasi tutti turchi -.-

dici quello premendo R2?

e qui ti sbagli...in sudamerica giocano con i palloni di colori piu' disparati..giallo viola rosso anche se ci sono 50° all' ombra :D
e poi, mettiamoci una mano sul cuore per questi poveri sprite.... Si fanno i kilometri per raccogliere il pallone fuori dal campo quando ci sono rimesse laterali.... tanta, tanta fatica.... :) secondo me il nuovo motore di gioco konami lo stanno maledendo anche loro....;)

concordo in pieno e ciao a tutti, ho già scritto anche io 2 righe di disappunto totale, ma sono sparite...
comunque non mollo, continuo a giocare con i lag e perdo sempre... chi incontra uno scarsone sono io che gioco con una specie di lecce... :lol:

Ahahahahah...! e perdonami...ma questi 7 punti da te citati...credi che vengano messi a posto?? cioè...credi che konami implementi le facce dei giocatori...faccia le competizioni online e velocizzi un pò di piu il gioco??
spero che in qualche modo corrano ai ripari per quanto riguarda i punti 3-5-6-7.... per le condizioni climatiche, l'online e i guardalinee la vedo dura.... :(

1)pero' i giocatori possono avere maniche lunghe e guanti
2)non sarebbe stato il 2014
3)han fatto come coi cinesi..tutti uguali
4)c'e' la moviola in campo
5)c'era gente che si lamentava che gli oroloi erano sfalzati
6)il gioco sarebbe stato poco longevo.almeno per cambiare un giocatore ci vogliono dai 10 ai 15 secondi prima che la freccetta arrivi a destinazione
7)sono asiatici..scrivono dall' alto verso il basso,cosa ti aspettavi??

:D:D:D:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Che ridere!! ahahahahaahahah...

Ti do una bella notizia, se Iniesta lo compri nel Continental League, lo paghi solo 11.000 e spiccioli, contro i 14.000 e rotti del campionato association.

Che ridere!! ahahahahaahahah...

Ti do una bella notizia, se Iniesta lo compri nel Continental League, lo paghi solo 11.000 e spiccioli, contro i 14.000 e rotti del campionato association.

Si infatti cambio subito lega cosi entro 6 mesi invece che 10 riesco a prenderlo :D:D:D:D

spero che in qualche modo corrano ai ripari per quanto riguarda i punti 3-5-6-7.... per le condizioni climatiche, l'online e i guardalinee la vedo dura.... :(

Sull'online sono fiducioso perché mi sembra di aver letto in qualche precedente post che chi gioca con l'Xbox non ha problemi di lag ed il gioco è fluido!!

Sull'online sono fiducioso perché mi sembra di aver letto in qualche precedente post che chi gioca con l'Xbox non ha problemi di lag ed il gioco è fluido!!

spetta... c'è un pò di gente che online non gioca ancora perchè il primo DLC non si riesce a scaricare/installare direttamente. E comunque l'utenza xbox è un 10 volte meno a ps3. L'hardware è anche un poco più potente. Spero bene... per tutti.

Rotto il mio primo joypad a pes! Gioco da ISSPRO98, e non mi era ancora capitato... ma come cazzo si fa a vendere un gioco a 70 euro con un online così indecente? Ho un ping medio di 25 ms e va tutto al rallentatore... non prende i comandi, i giocatori all'improvviso giocano da soli, si fermano di colpo... poi all'improvviso corrono... non ci si capisce una sega! Hanno tolto i guardalinee e le telecamere ravvicinate per diminuire i poligoni da gestire, ma non va!

Ragà...ma non c'è modo per vedere se questi di Konami stanno lavorando per cercare di migliorare la situazione?? io ho letto che il gioco è come se fosse una versione Beta...e che il vero e proprio gioco arriverà a breve...! questo è stato messo in commercio per battere la concorrenza di Fifa...sono trovate di Marketing...! la mia domanda è...riusciranno con le prossime patch a rendere il gioco migliore?? riusciranno a modificare le facce dei giocatori?? e rendere il gioco piu fluido?

Rotto il mio primo joypad a pes! Gioco da ISSPRO98, e non mi era ancora capitato... ma come cazzo si fa a vendere un gioco a 70 euro con un online così indecente? Ho un ping medio di 25 ms e va tutto al rallentatore... non prende i comandi, i giocatori all'improvviso giocano da soli, si fermano di colpo... poi all'improvviso corrono... non ci si capisce una sega! Hanno tolto i guardalinee e le telecamere ravvicinate per diminuire i poligoni da gestire, ma non va!
Non credo che "la modalità moviola" dipenda dalla qualità di connessione...... Sono i server che vanno male o hanno impostata una velocità di gioco molto lenta.....

Io gioco su xbox e vi posso assicurare che l'online e' s t r e p i t o s o !...ma è' sempre stato così anche per i precedenti capitoli di pes...il live della Xbox e' sempre stato meglio di quello della ps3 ma è sempre stato a pagamento (50 euro annuali)

tilou84310 olimpique lione chater schifoso... peggiora la connessione al 90° mentre perdeva 2-1 partita annullata... povero sfigato

purtroppo è questione di server... nemmeno con una connessione in fibra a 100 mega giocheresti bene...

Ragazzi con un minimo di connessione in più questa MLO è tantissima roba..

Consigli per gli acquisti (solo prezzi bassi)

Porta: FORDE pt da 77

Difesa: LAUTOA.. Questo è veramente fenomenale.. È un difensore molto forte a difendere, veloce e bravo coi piedi,ha pure l'abilità frontale extra che praticamente lo rende una sorta di regista difensivo.. Riparti palla al piede con lui e i per rilanciare i contropiedi è il top ..soprattutto per chi come me usa la difesa a 3.. Lo piazzi lì al centro ed È un beckenbauer dei poveri diciamo ahah è già capitano della squadra

MED: Mudingayi.. Inutile celebrarlo ulteriormente... Da anni in pes come mediano a protezione della difesa è sempre uno dei migliori del gioco

ATTACCO: Coppia d'attacco MARTIAL punta veloce e di movimento con NELSON OLIVEIRA che è un bomber vero vecchio stile.. In coppia mi stanno dando grosse soddisfazioni

Spendendo poco con questi avete già una buona base.. Prossimi acquisti altri DC perché EL Moughaouet dopo 60 minuti diventa lentissimo.. Per il resto come esterni e cc ce ne sono parecchi già quindi ci penserò più avanti

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,434
Ultimo utente registrato
rikvipsiro