Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non posso giocare ancora online, ma da esperienze passate di lag ti dico: prova a prenderla con la X, il passaggio.
Ci ho provato un miliardo di volte in tutti i modi, il pallone arriva e il gicatore non salta e la prende di petto, quando non viene anticipato......tutti gli avversari fanno stacchi imperiosi.....come si fa?????????

Buon giorno sono nuovo...
tralasciando che questo pes mi fa' vomitare.... uno cosa assurda è : ho Lancina traore 203 di attaccante, uno pensa sarà un carroarmato..invece nulla attaccante normale, poi gioco contro minandinho o vratkov o come si chiama e mi tengono dietro 3 difensori alla volta, in piu uso la levetta destra per rubare palla ma nulla zeero! macosvhire va' a 300 kmh!
il bug sul calcio d angolo è successo anche a me.

segnalo un bug sul calcio d'angolo: quando l'arbitro assegna il calcio d'angolo all'avversario, all'improvviso si materializza un mio giocatore sulla lunetta e tocca il pallone in fallo laterale... la cpu assegna il fallo laterale all'avversario... o_O
mi è già successo 3 volte...
Capita anche a me. Succede quando metti la marcatura su un giocatore e quel giocatore batterà il calcio d'angolo!

Io gioco a Pes da 10 anni e oggi per la prima volta sono riuscito a distruggere 3 gamepad originali sony in 5 minuti!!
mi chiedo perchè tutti gli anni debbano cambiare tutti i comandi e peggiorare le cose!
Tralasciando la lentezza esasperante della connessione,mi chiedo perchè per fare un passaggio debba premere 50 volte il tasto x!!!Quel maledetto del portiere non esce neanche se lo ammazzi,alla fine immancabilmente oltre ad una partita penosa,l'avversario completa la rimonta mandando in vacca tutto l'impegno profuso!
Mi sta bene rinnovare migliorare e cambiare ma quando tutto questo va a discapito del divertimento non mi sta più bene!la mia esperienza con MLO finisce qui.
PS:Scusate lo sfogo.
Siamo in molti ad avere il tuo stesso stato d'animo, ma a quanto pare le cose miglioreranno! Aspettiamo fiduciosi.

Ho appena fatto una partita decente e sono due giorni che non ci sono disconnessioni!
Siamo ancora lontani da quello che dev'essere il livello di lag accettabile, ma perlomeno si intravedono dei miglioramenti!

...e mi sono comprato Cerci!! ..peccato che per il momento sembra il suo bisnonno, ma sono fiducioso!!

Cioè fatemi capire, nonostante il lag ci giocate lo stesso? Siete masochisti? :p
io ho provato una partita, sono uno che non si disconnette mai nei giochi, ma mi sono rifiutato andare avanti.
Praticamente non ha nessun senso di esistere x quanto gira male. Forse potevano non metterlo proprio e concentrarsi sull'offline. Magari lavorarci dopo l'uscita con calma.
Konami da proprio l'idea di annaspare volendo fare tante cose insieme senza averne la forza.

ieri sono arrivate le prime due vittorie...giocando con il 4-2-3-1 mi sono comprato due esterni con i miseri soldi che ho guadagnato. OCAMPOS e YAZALDE.
io quasi quasi ora cambio campionato e vado in quello dove i giocatori tecnici costano meno.
Solo che non mi ricordo piu' come si chiama..

ragazzi siccome stò aspettando che l'online si stabilizzi prima di giocare, la mia MLO è ancora ferma...quindi vorrei capire alcune cose

- giocando aumenta il limite massimo dei costi di 1200 ?? no perchè con 1200 non si riesce a migliorare la squadra

- quali sono i criteri o gli obbiettivi da centrare per passare in galactica?

- ho visto la lista degli obbiettivi, tra cui ci sono alcuni in mod allenatore ??? sono quelli da completare per passare in galactica ??? e non ditemi che sono obbligato a fare anche quelli in mod allenatore vi prego.....

comunque non ci si capisce una mazza, pure leggendo le spiegazioni e tutto spiegato all'acqua di rosa

ma porca troia , è possibile che non possono spiegarlo chiaro : PER passare in GALCTICA BISOGNA FARE QUESTO E QUELLO...... ma è tanto digfficile.....che nervi

ragazzi siccome stò aspettando che l'online si stabilizzi prima di giocare, la mia MLO è ancora ferma...quindi vorrei capire alcune cose

- giocando aumenta il limite massimo dei costi di 1200 ?? no perchè con 1200 non si riesce a migliorare la squadra

- quali sono i criteri o gli obbiettivi da centrare per passare in galactica?

- ho visto la lista degli obbiettivi, tra cui ci sono alcuni in mod allenatore ??? sono quelli da completare per passare in galactica ??? e non ditemi che sono obbligato a fare anche quelli in mod allenatore vi prego.....

comunque non ci si capisce una mazza, pure leggendo le spiegazioni e tutto spiegato all'acqua di rosa

ma porca troia , è possibile che non possono spiegarlo chiaro : PER passare in GALCTICA BISOGNA FARE QUESTO E QUELLO...... ma è tanto digfficile.....che nervi

1200??? ahahahahah magari caxxo!!
tu parti con il valore squadra di 1200.vinci una partita e prendi tra i 20 e i 40 pti.quindi sali a 1240.la differenza fra il valore totale e il valore squadra è quello che puoi spendere per un giocatore.
Quindi 1240-1200= 40.
un giocatore medio scarso costa tra i 180 e i 300.
Iniesta costa 13000 c.a.
Fai un po' due calcoli.

Buongiorno a Tutti.
Ho comprato Pes2014 Mercoledi scorso, ma per mancanza di tempo e perche avevo letto moltissime lamentele sui lag etc....non avevo fatto ancora nessuna partita. Mi ero solo impostato la solita squadra per la Master Online, unica modalità che utilizzo.
Ragazzi, è sconcertante. Mi dispiace dirlo, ma non ci siamo per nulla.
Tralasciando che è completamente diverso dalle edizioni precedenti, proprio come gameplay....ma non capisco perche debbano cambiare anche le cose semplici che andavano bene.
Allora, dico la mia:
1) Schermata "Schema di Gioco"....io NON utilizzo la levetta analogica. Uso le frecce. Bene, se vuoi spostare un tuo giocatore in campo ad esempio mettere un centrocampista un po piu offensivo o un po piu a destra/sinistra, con le frecce non lo puoi fare. Devi usare l'analogico. MA PERCHE???????
2) Ritardi allucinanti sui passaggi durante le partite. E non parlo di lag. Per non parlare poi dei colpi di testa dove 99 su 100 schiacci la X o il quadrato e invece che colpire la palla salta e la stoppa di petto. Allucinante.
3) Impossibile cambiare la videocamera. A me sta anche bene perche quella che c'è mi piace, vedo tutto il campo e quindi gioco meglio, mi va bene cosi, ma perche obbligare la gente a giocare per forza con quella? L'anno scorso si poteva scegliere.
4) Difensori aiutati al 200% nella corsa. Se l'uomo si invola sulla fascia, il terzino ti recupera in tempo 0. Qualsiasi giocatore tu abbia e chiunque sia il terzino. In questo senso si sono avvicinati troppo a fifa, sbagliando.
5) Gli anni scorsi se un giocatore stava correndo con la palla, schiacciavi R2 e bloccava la corsa. Questo adesso non lo fanno piu o comunque lo fanno molto meno. Qualcuno sa se hanno cambiato pulsante per fare questo movimento?
6) Rinvio dal portiere o punizioni o corner, se voglio giocare la palla ad un uomo in particolare, non basta piu la levetta analogica dx ma devo premere anche L1 (mi sembra). Uno mi rispondera.... e va beh, non l'hanno tolto, l'hanno cambiato! Si ho capito, ma uno abituato a fare per anni una certa cosa perche devono obbligarlo a cambiare? Soprattutto perche non si vede che cosa cambi rispetto a prima. Non c'e vantaggio per il player rispetto a prima, anzi, vi posso assicurare che nella foga della partita uno si sbaglia anche spesso.
7) Pressione del pulsante X per rubare palla....se sbagli l'intervento prendi l'uomo. ok. Fallo. ok. Tutto giusto e non contestabile. .... Ma cavolo! Ogni intervento è cartellino giallo! In qualsiasi parte del campo ed in qualsiasi situazione tattica. Ma che calcio vedono???? per non parlare poi che appena lo tocchi l'avversario senza cadere fa un movimento che sembra gli abbiano sparato dalla tribuna. Poco realistico ed anche un po ridicolo se mi permettete.
8) Ultima cosa, ma veramente per me la piu importante, anzi se qualcuno qui ha una risposta mi fa un grosso favore:
Il trequartista ti punta palla al piede. ok. Premo L1 e cambio omino prendendo un difensore per arretrare. ok. Gioco con 2 centrali difensivi. Il gioco in automatico mi da il centrale per me sbagliato. L'anno scorso, premevo in su o giu la levetta analogica destra e il cursore dell'uomo selezionato si spostava da un cetrale all'altro....ho reso l'idea? Adesso questo non mi funziona piu. Per cambiare giocatore selezionato devi sempre premere L1 e il cursore cambia da un giocatore all'altro. Con il rischio pero che te ne dia magari ancora 1 altro e nel frattempo l'avversario fa un filtrante e busco un goal. Ragazzi, questo per me è inaccettabile. Ditemi che si puo fare questa cosa, solo che hanno cambiato il modo....non ditemi che l'hanno tolta perche per me era vitale.
Notate che sto tralasciando per un attimo tutte quelle "belinate" puramente estetiche sulle quali sono d'accordissimo anche con chi le ha già scritte, ma per me contano meno della giocabilità....quindi menu veramente da bambini di 2 anni, statistiche che dicono V/N/P dove V sta per vinte ed invece a noi mostra le sconfitte sotto la V e le vittorie sotto la P.... io le tralascio queste cose, ma permettetemi di dire che è allucinante pagare un gioco 70 euro con questi bachi. Bastava testarlo un attimo. Io faccio l'informatico, se faccio una cavolata del genere su un progetto, il cliente mi manda a casa in tempo 0. E questo non venitemi a dire che era difficile da testare eh.
Al contrario di altri invece devo ammettere che per ora non ho trovato ne lag ne gente che stacca annullando la partita. E' anche vero però che ne ho fatte ben poche per ora.
Ok, ho finito il poema :) se qualcuno puo/vuole rispondere su qualche punto, mi fa un grosso favore!
Ciaoooooo
L.

tu parti con il valore squadra di 1200.vinci una partita e prendi tra i 20 e i 40 pti.quindi sali a 1240.la differenza fra il valore totale e il valore squadra è quello che puoi spendere per un giocatore.
Quindi 1240-1200= 40.
Iniesta costa 13000 c.a.
Fai un po' due calcoli.

Per me il fatto di sudare per comprare i giocatori e' ottimo. Si torna a dare piu' importanza alle vittorie

Per me il fatto di sudare per comprare i giocatori e' ottimo. Si torna a dare piu' importanza alle vittorie

io la penso come te assolutamente...pero' se voglio comprarmi INIESTA devo giocare fino al 2015.
Detto questo c'e' gente che ha gia Neymar che costa 9000 cuccuzze...chissa' come avranno fatto...

Quindi 1240-1200= 40.
Iniesta costa 13000 c.a.
Fai un po' due calcoli.

non gioco moltissimo, ma partite da 20/40 punti è da un po' che non ne vedo...matchmaking senza limitazioni, capitano anche partite da 600 pnt...ci sn un sacco di moltiplicatori che fanno variare, ad ogni partita, il compenso...

Concordo, vuoi mettere la soddisfazione nel crearsi piano piano una squadretta sempre più forte e competitiva, la voglia di impostare perfettamente la formazione e di non giocare subito senza neanche degnarla di uno sguardo, perchè si vuol e si deve vincere a tutti i costi!

L'anno scorso c'erano post su post che denunciavano la troppa facilità e velocità con cui si prendevano giocatori troppo forti... ora ci sono post su post che si lamentano del contrario!

Ragazzi, de gustibus... ma accontentare tutti è matematicamente impossibile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco