Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho messo tutto senza limitazioni tranne il modo di giocare e cioè manuale ma manco l ombra di nessuno

senza stimoli a giocare manuale, nessuno,e dico nessuno,lo farà,MAI
si vuole vincere facile

Per vedere se i filtri funzionano provate a mettervi d'accordo con un altro e settate tutti e due il gioco in manuale (0 barre)
se vi ritrovate,allora i filtri funzionano

Comunque peeta ha già fatto questo esperimento e dice che i filtri funzionano

Ultima modifica:
Non centra niente col gameplay..... Mi serve una mano per aggiungere brani sull xbox....... Odio le canzoni che ci sono.... Ma nn ho capito bene come si fà a mettere le mie....!!! D:

senza stimoli a giocare manuale, nessuno,e dico nessuno,lo farà,MAI
si vuole vincere facile

Per vedere se i filtri funzionano provate a mettervi d'accordo con un altro e settate tutti e due il gioco in manuale (0 barre)
se vi ritrovate,allora i filtri funzionano

Comunque peeta ha già fatto questo esperimento e dice che i filtri funzionano

Hanno fatto la modalità allenatore separata, con la sua classifica, finalmente.
Che, ci voleva poi tanto a fare lo stesso per il manual? Vedevi che forse un pò più di gente era stimolata a provarci.

Ma qualche torneo non lo mettono, ci sarà sempre solo partita veloce e partita allenatore veloce a vita?

Penso ke x tripletta si intenda quella fatta dall'Inter super forte di mou... Quindi champion
Campionato e coppa Italia

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Non ce' una soluzione per i cheat, eppure sarebbe facile per chi fa il gioco capire da dove proviene la disconnessione, alla fine ci sono due porte, basterebbe che il cpu gli arrivi il segnale della porta che si e' chiusa, e vittoria all' altro, ma mi sa' che a loro vada bene cosi. E' sconfortante perche non ce piu gusto e qua leggo dei nomi che ricordo bene nel 13. Io mi chiedo ma che gusto ce', penso che si sentano gratificati internamente, poiche' non riescono ad esserlo da altro.............. E' un gioco l' unica vera regola e' quando fai una partita divertirsi...... No cici caca cheat li fastweb macroingegni....ma!! Malati

I chater sono un problemi di quasi tutti i giochi online, non solo di PES. Ricordo che a Call of Duty c'era gente che riusciva a mettersi il nick di colore verde, cosa vietata, cosí facendo si mimetizzavano con la foresta. Ogni volta facevano stragi, perché era davvero difficile, se non impossibile, vederli. Queste sono persone che per una vittoria, anche scorretta, sono capaci di vendere la propria verginitá anale

I chater sono un problemi di quasi tutti i giochi online, non solo di PES. Ricordo che a Call of Duty c'era gente che riusciva a mettersi il nick di colore verde, cosa vietata, cosí facendo si mimetizzavano con la foresta. Ogni volta facevano stragi di uccisione, perché era davvero difficile, se non impossibile, vederli. Queste sono persone che per una vittoria scorretta sono capaci di vendere la propria verginitá anale

Al di là della stupidità umana... mi sembra che in quel gioco siano molto più severi. Mi pare che chi viene trovato a fare giochetti, ecc... viene tolto per un periodo dall'online e poi è costretto a ripartire dal livello minimo. Un pò come se a pes si ripartisse da classifica zero punti. Mi scuso e chiudo l'OT.

Si infatti certi venivano bannati. Certe SH sono piú severe, come é giusto che sia, ma questa severitá spesso non frena i cheater. Altro esempio con GTA IV. A volte mi é capitato nella corsa di essere primo con 30 metri di vantaggio sul secondo, e un secondo dopo mi ritrovavo secondo. Per non parlare di certi tizi che hanno fatto registrare dei giri veloci impossibili da fare, come nella pista Stars in You Eyes. Anche con la macchina piú veloce (la Comet) ci vogliono minimo dai 35 ai 40 secondi (se sei bravissimo), mentre invece nelle statistiche dei migliori giri vedi gente che é riuscita a farla in 20 secondi, e vi assicuro che senza trucchi una cosa del genere é impossibile da fare, nemmeno se ci fosse l'opzione per il NOS :smile:

Penso ke x tripletta si intenda quella fatta dall'Inter super forte di mou... Quindi champion
Campionato e coppa Italia

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

no no intendo nella master online.. non gli obiettivi dell'xbox... c'è scritto partita: tripletta.. solo che non me l'ha sbloccato

.. e pensare che non ci vuole tutto 'sto genio, a risolvere i problemi: per i cheater ci sono svariate soluzione, già elencate sia da me che da altri (ma Konami non ne applica nessuna, lascia lo schifo invariato di anno in anno e si aspetta che siano gli utenti a sbattersi facendo segnalazioni via mail.. ); per invogliare , o comunque premiare chi gioca full manual c'è una soluzione semplicissima , che potrebbero applicare con una patch diciamo... dopodomani? da quanto è semplice: a seconda del livello di assistenza passaggi/tiro, a fine gara prendi in proporzione più punti (chi gioca fulla manual ad esempio per una vittoria contro un full assist potrebbe prendere il doppio del solito e via dicendo). Già, anche questo mi sa che è troppo complicato per i nostri amici giapponesi.

.. e pensare che non ci vuole tutto 'sto genio, a risolvere i problemi: per i cheater ci sono svariate soluzione, già elencate sia da me che da altri (ma Konami non ne applica nessuna, lascia lo schifo invariato di anno in anno e si aspetta che siano gli utenti a sbattersi facendo segnalazioni via mail.. ); per invogliare , o comunque premiare chi gioca full manual c'è una soluzione semplicissima , che potrebbero applicare con una patch diciamo... dopodomani? da quanto è semplice: a seconda del livello di assistenza passaggi/tiro, a fine gara prendi in proporzione più punti (chi gioca fulla manual ad esempio per una vittoria contro un full assist potrebbe prendere il doppio del solito e via dicendo). Già, anche questo mi sa che è troppo complicato per i nostri amici giapponesi.

C è anche a chi di sta storia del full manual non gliene frega più di tanto.. Io gioco con 1-2 tacche e non vedo perché dovrei prendere meno crediti.. Chi gioca a 4 tacche non penso sia avvantaggiato perché è ingiocabile nn puoi fare quello che vuoi sei molto limitato..
Se uno riesce a giocare in full manual mandando la palla esattamente dove vuole è avvantaggiato, io sinceramente non ci riesco l ho sempre trovato una forzatura veramente poco intuitiva da usare con gli analogici.. Al massimo faccio qualche filtrante con L2 quando mi serve ma sforzarmi per fare ogni minimo passaggio nn è molto divertente..

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

giocate 4 partite ieri sera: tutto fluido e giocatori molto più reattivi ma... palla a mphela e gol; palla a mphela e gol... difesa altissima e giocatori imprendibili... insomma, la solita caccia ai velocisti alla faccia della simulazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,412
Ultimo utente registrato
bancafabethunet1