Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altro difetto quest anno secondo me e' che quando vai a vedere le statistiche del giocatore non ti mette le abilita' combinate che ha ma solo quelle base (tipo passaggio di prima,veronica etc).
per sapere se ha la carta' pendola tiro da lontano funambolo serpentina etc, devi ricordarti a memoria i disegnini sulle carte.

Eccomi, due consigli:
1) Emeghara (una bestia)
2) De Luca

Un link utile:
http://pesstatsdatabase.com

Mi sto divertendo molto a questa MLO, nn ho ancora trovato cheaters e da ieri la connessione va molto meglio, questi momenti secondo me sono i migliori, quando riesci a intravedere come sarà la tua squadra e giochi contro avversari deboli come te con giocatori scarsi, sembrano partite dell'aziendale dove Castolis sembra Maradona.
Poi risparmi e riesci a prendere uno forte finalmente e la squadra si accende, io prediligo sempre avere uno o due forti e 9 default all'inizio che 11 medi... Voi come la pensate?

Ehi ragà..come è la squadra base in mlo..sono più strapippe che in passato o no?
E vandermirch..c'è vandermirch? :evil:
La MLO va a punti? Ho capito bene?

Ehi ragà..come è la squadra base in mlo..sono più strapippe che in passato o no?
E vandermirch..c'è vandermirch? :evil:
La MLO va a punti? Ho capito bene?

sono pippe ma non cosi strapippe.VDM non lo so ma MPHEA c'e' se ti puo' interessare :D

Se anche i giocatori delle squadre forti nelle amichevoli online sono troppo lenti nella risposta è lag, fate questa prova

Intanto per ora hanno sospeso temporaneamente l'online,ci stanno lavorando su

[FONT=MS Pゴシック]We are aware of online problems that our customers encounter at the moment. Online service has been temporarily suspended to look into the cause of the problems. We apologise for any inconveniences caused by the problems.[/FONT]

Ma Conte82 ancora devono bannarlo? E' dal 2000 che sto povero mentecatto incarna il cheater perfetto. Ma che povero dio

Come sospeso?per quanto?

Ma penso per mezza giornata,per ora non c'è scritto
Dicono che stanno investigando sulle cause dei problemi online

EDIT:Online riattivato

[FONT=MS Pゴシック]We've resumed online service. We will report details of the problems and measures taken to customers shortly. We apologise for any inconveniences caused by the problems.
[/FONT]

Dicono che a breve daranno i dettagli dei problemi che hanno riscontrato e le misure che hanno preso per correggerli.Si scusano per il disagio causato da questi problemi

Ultima modifica:
ragazzi ma anche voi avete notato che adesso l'online è velocissimo??? sembra diventato finto...ho solo io questa impressione?

un altro difetto quest anno secondo me e' che quando vai a vedere le statistiche del giocatore non ti mette le abilita' combinate che ha ma solo quelle base (tipo passaggio di prima,veronica etc).
per sapere se ha la carta' pendola tiro da lontano funambolo serpentina etc, devi ricordarti a memoria i disegnini sulle carte.
la carta pendola non esiste più. cmq non è un problema basta che schiacci il tasto select ti compare l'elenco delel carte e il loro numero. quindi non è un problema ;)

Continua a sfuggirmi qualcosa... sembra che i parametri di velocità non funzionino... qualsiasi giocatore avversario mi pare vada il doppio dei miei... Cosa sbaglio?

Per la seconda volta mi è successa una cosa strana.
L'avversario mette in pausa e quando la palla esce a me appare la scritta "tentativo di comunicazione",
dopo un po' di tempo riprende la partita e si vede che lui ha effettuato delle sostituzioni.
Praticamente non mi appare il classico menù di pausa.

Poi boh... 2 secondi prima di ogni passaggio, i loro giocatori costantemente in anticipo sui miei, gente che segna passando praticamente attraverso il mio difensore... O io ho completamente disimparato a giocare, o c'è qualcosa che non va...

Poi boh... 2 secondi prima di ogni passaggio, i loro giocatori costantemente in anticipo sui miei, gente che segna passando praticamente attraverso il mio difensore... O io ho completamente disimparato a giocare, o c'è qualcosa che non va...

Sicurente è la seconda anke a me fa lo stesso...castolis ke doppia mudi
ngay mi pare una stronzata

Da ieri mi sembra che l'online vada decisamente meglio! sono riuscito a fare un bel po di partite ma tra queste mi sono capitate due persone che si sono scollegate all'80esimo e l'latro all'89.... e non èra una questione di server instabili... entrambe le partite andavano da Dio! fluidissime....uno si chiama momolaclass46 e l'altro agahguler con entrambi inizialmente perdevo....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989