Ho messo tutto senza limitazioni tranne il modo di giocare e cioè manuale ma manco l ombra di nessuno
Ho messo tutto senza limitazioni tranne il modo di giocare e cioè manuale ma manco l ombra di nessuno
senza stimoli a giocare manuale, nessuno,e dico nessuno,lo farà,MAI
si vuole vincere facile
Per vedere se i filtri funzionano provate a mettervi d'accordo con un altro e settate tutti e due il gioco in manuale (0 barre)
se vi ritrovate,allora i filtri funzionano
Comunque peeta ha già fatto questo esperimento e dice che i filtri funzionano
No, si risolve senza dare direzione...
Premi solo la X
Hanno paura che lo fai teraga oggi vincevo 4-1 salta la connessione e qll mi scrive che sono un cheat e tt cose cosi e che riferiva a konami la gente sta proprio fuori
I chater sono un problemi di quasi tutti i giochi online, non solo di PES. Ricordo che a Call of Duty c'era gente che riusciva a mettersi il nick di colore verde, cosa vietata, cosí facendo si mimetizzavano con la foresta. Ogni volta facevano stragi di uccisione, perché era davvero difficile, se non impossibile, vederli. Queste sono persone che per una vittoria scorretta sono capaci di vendere la propria verginitá anale
Penso ke x tripletta si intenda quella fatta dall'Inter super forte di mou... Quindi champion
Campionato e coppa Italia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
.. e pensare che non ci vuole tutto 'sto genio, a risolvere i problemi: per i cheater ci sono svariate soluzione, già elencate sia da me che da altri (ma Konami non ne applica nessuna, lascia lo schifo invariato di anno in anno e si aspetta che siano gli utenti a sbattersi facendo segnalazioni via mail.. ); per invogliare , o comunque premiare chi gioca full manual c'è una soluzione semplicissima , che potrebbero applicare con una patch diciamo... dopodomani? da quanto è semplice: a seconda del livello di assistenza passaggi/tiro, a fine gara prendi in proporzione più punti (chi gioca fulla manual ad esempio per una vittoria contro un full assist potrebbe prendere il doppio del solito e via dicendo). Già, anche questo mi sa che è troppo complicato per i nostri amici giapponesi.
si anche a me! ieri ho fatto poker ma niente obiettivo sbloccatono no intendo nella master online.. non gli obiettivi dell'xbox... c'è scritto partita: tripletta.. solo che non me l'ha sbloccato