Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pepsimax77, altro cheater, sull'1-0 x me all'88 lag pauroso e peggioramento connessione, quindi partita nulla, siamo gia a 2 stamattina!!

Si, può essere, ma casualmente sempre quando gli altri perdono e sopratutto dopo una partita che non ha mai laggato?? questi sono cheater...

Per ora credo che più del 90% delle disconnessioni o degli annullamenti incontro siano da attribuire ai server Konami.
Parlo per esperienza personale di tante partite fatte in modalità allenatore...

Io ho fatto 4 partite a velocità "normale", i server sembravano essere più veloci rispetto a ieri. L'ultima partita è ritornato tutto come ieri, giocatori antigravità, lag a bestia. Staranno sistemando!

Ragazzi salve sono bmw240cv ma siccome non ricordavo piu' la pass mi sono reiscritto..volevo sapere se qualcuno aveva provato la mlo in full manual..
prima di iniziare a smadonnare volevo sapere se la ricerca e' valida o ad minchiam..

In teoria su Facebook dicono che miglioramenti e nuove funzioni saranno presenti nel nuovo aggiornamento...pero quando resta un mistero..

Ragazzi salve sono bmw240cv ma siccome non ricordavo piu' la pass mi sono reiscritto..volevo sapere se qualcuno aveva provato la mlo in full manual..
prima di iniziare a smadonnare volevo sapere se la ricerca e' valida o ad minchiam..

Ciao bmw,
da quello che ho visto sembra che i filtri funzionino, ma siccome i tiri manuali hanno qualche problema non ho ancora provato a giocare completamente in manuale.
Non mi sembra però che ci sia il modo di verificare se il tiro dell'avversario è manuale o automatico perché l'indicatore non cambia colore, come invece succedeva l'anno scorso.

Se chiedi qui però, credo ti daranno una risposta più precisa della mia...
http://pesfan.it/230-pes-manual-fan/9694-hall-stars-home-2014-1/page2

Oggi sembra che vada...niente lag niente disconnessioni...velocità di gioco ancora imbarazzante...ma credo dipendi dalla qualità dei giocatori...! ho vinto la 6° consecutiva...mi ha dato 140 punti...! adesso ho 317 punti...ho già in squadra Mbaye Mudingay e Mphela...! avete qualche consiglio su quale zona migliorare e chi prendere??

ciao bmw ;) no, in questo momento non è che non funzionano i filtri.... NON FUNZIONA NIENTE! non ti trova avversari anche se non metti nessun filtro e, se per miracolo divino dovesse trovarti qualcuno, al 95 % la partita si conclude per disconnessione.... il peggior online di sempre. a ieri sera, non so se oggi ci sono stati miglioramenti....

Oggi sembra che vada...niente lag niente disconnessioni...velocità di gioco ancora imbarazzante...ma credo dipendi dalla qualità dei giocatori...! ho vinto la 6° consecutiva...mi ha dato 140 punti...! adesso ho 317 punti...ho già in squadra Mbaye Mudingay e Mphela...! avete qualche consiglio su quale zona migliorare e chi prendere??
questo che leggo mi conforta.... giochi su ps3 o x-box?

...mi hai fatto venir voglia di provare...
Provo a fare una partita di classifica, così non ci sono le fetecchie dei giocatori di default.

G. Fernandes centrocampista discreto
Peixoto terzino, centrocampista laterale o cc

...mi hai fatto venir voglia di provare...
Provo a fare una partita di classifica, così non ci sono le fetecchie dei giocatori di default.

G. Fernandes centrocampista discreto
Peixoto terzino, centrocampista laterale o cc

Un portierino no...? io stavo valutando...

PT Bardi
DC Terranova
CC Duncan
AC Pellè

ciao bmw ;) no, in questo momento non è che non funzionano i filtri.... NON FUNZIONA NIENTE! non ti trova avversari anche se non metti nessun filtro e, se per miracolo divino dovesse trovarti qualcuno, al 95 % la partita si conclude per disconnessione.... il peggior online di sempre. a ieri sera, non so se oggi ci sono stati miglioramenti....
ciao Grande grazie per la delucidazione..aspetto che sistemino le cose prima di iniziare allora.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,427
Ultimo utente registrato
betzillopokiesaustralia