Secondo me non centrano i cheater ma è la connessione che va in bagno![]()
Si, può essere, ma casualmente sempre quando gli altri perdono e sopratutto dopo una partita che non ha mai laggato?? questi sono cheater...
Ragazzi salve sono bmw240cv ma siccome non ricordavo piu' la pass mi sono reiscritto..volevo sapere se qualcuno aveva provato la mlo in full manual..
prima di iniziare a smadonnare volevo sapere se la ricerca e' valida o ad minchiam..
ciao bmwRagazzi salve sono bmw240cv ma siccome non ricordavo piu' la pass mi sono reiscritto..volevo sapere se qualcuno aveva provato la mlo in full manual..
prima di iniziare a smadonnare volevo sapere se la ricerca e' valida o ad minchiam..
questo che leggo mi conforta.... giochi su ps3 o x-box?Oggi sembra che vada...niente lag niente disconnessioni...velocità di gioco ancora imbarazzante...ma credo dipendi dalla qualità dei giocatori...! ho vinto la 6° consecutiva...mi ha dato 140 punti...! adesso ho 317 punti...ho già in squadra Mbaye Mudingay e Mphela...! avete qualche consiglio su quale zona migliorare e chi prendere??
Oggi sembra che vada...niente lag niente disconnessioni...velocità di gioco ancora imbarazzante...ma credo dipendi dalla qualità dei giocatori...! ho vinto la 6° consecutiva...mi ha dato 140 punti...! adesso ho 317 punti...ho già in squadra Mbaye Mudingay e Mphela...! avete qualche consiglio su quale zona migliorare e chi prendere??
questo che leggo mi conforta.... giochi su ps3 o x-box?
...mi hai fatto venir voglia di provare...
Provo a fare una partita di classifica, così non ci sono le fetecchie dei giocatori di default.
G. Fernandes centrocampista discreto
Peixoto terzino, centrocampista laterale o cc
ciao Grande grazie per la delucidazione..aspetto che sistemino le cose prima di iniziare allora.ciao bmwno, in questo momento non è che non funzionano i filtri.... NON FUNZIONA NIENTE! non ti trova avversari anche se non metti nessun filtro e, se per miracolo divino dovesse trovarti qualcuno, al 95 % la partita si conclude per disconnessione.... il peggior online di sempre. a ieri sera, non so se oggi ci sono stati miglioramenti....
il post di Claudio1985 sembra confortante... ansioso di provare... ieri sera era un disastro, ma sembra che oggi vada megliociao Grande grazie per la delucidazione..aspetto che sistemino le cose prima di iniziare allora.