Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tenete presente che ora come ora le disconnessioni capitano principalmente a causa dei server di Konamii.
A me ne sono capitate parecchie, mentre vincevo, mentre perdevo, pareggiavo e ancora prima di iniziare.
Credo quindi che le segnalazioni inviate in questo momento non siano molto utili, se non a far sapere a Konami quanta fatica stiamo facendo per fare due partite online.
Io sono un fan delle segnalazioni, tanto che avevo l'indirizzo in firma, ma in questo momento non mi sento di accusare nessuno.

Assurdo, per le ultime quattro partite di fila sono stato disconnesso senza nemmeno capire chi fosse l'avversario. Risultato: 2 vittorie e 2 sconfitte... Su quale base poi!?

Tenete presente che ora come ora le disconnessioni capitano principalmente a causa dei server di Konamii.
A me ne sono capitate parecchie, mentre vincevo, mentre perdevo, pareggiavo e ancora prima di iniziare.
Credo quindi che le segnalazioni inviate in questo momento non siano molto utili, se non a far sapere a Konami quanta fatica stiamo facendo per fare due partite online.
Io sono un fan delle segnalazioni, tanto che avevo l'indirizzo in firma, ma in questo momento non mi sento di accusare nessuno.
anch'io posso dire lo stesso ... ora come ora è come sparare sulla croce rossa e su noi stessi ... ben vengano le segnalazioni quando tutto (spero prestissimo) sarà a posto ..
un saluto a tutti da un nuovo iscritto a questo bellissimo forum

Io ho provato a fare una partita on line tanto per provare, divertente, il gioco on line sembra avere del potenziale ma ora cme ora lagga troppo, non mi sono disconnesso per rispetto verso il mio avversario... ma l'avrei fatto

Io in 2 giorni sono riuscito a giocare solo una sera 3 partite..il secondo giorno 5 tentativi vari per trovare un avversario..e nessun avversario trovato. E non sono riuscito ancora a capire come comprere i giocatori :evil:

Infatti penso che un problema sono i server di Konami spero che migliori un pò il gioco online :-|

Per quanto riguarda la mancanza di giocatori sui server è ovvio che per ora c'è ne siano ancora pochi e quindi fate fatica a trovare avversari perchè PES è uscito da poco, mica tutti lo comprano subito (come me;)). Magari tra 1 o 2 mesi i server cominceranno ad essere pieni.

Ma il topic "consigli per gli acquisti" quest'anno non c'è?
In teoria è questo, ma in questi giorni ci sono problemi con i server, quindi si deve aspettare per capire bene quali sono i giocatori che possono esser buoni per la MLO. Se vedi nelle ultime pagine comunque ci sono diversi consigli.

Per tutti gli altri: questo topic è dedicato solo ed unicamente alla MLO. Per opinioni generali sul gioco dovete usare gli altri topic.

Admin, mi è sorto un dubbio.
siccome il matchmaking è impossibile al 100% (praticamente ieri e oggi non ho potuto giocare) e continuo a ricevere messaggi di problemi di comunicazione con il server, potrebbe essere anche a causa dell'istallazione del of pesfan v.01 che ho fatto ieri?

grazie per la risposta

Admin, mi è sorto un dubbio.
siccome il matchmaking è impossibile al 100% (praticamente ieri e oggi non ho potuto giocare) e continuo a ricevere messaggi di problemi di comunicazione con il server, potrebbe essere anche a causa dell'istallazione del of pesfan v.01 che ho fatto ieri?

grazie per la risposta
No, perchè io lo ho e riesco a fare il matchmaking. Dipende tutto dalla tua connessione che in questo periodo deve essere veramente al top e ai server :)

Io ho provato a fare una partita on line tanto per provare, divertente, il gioco on line sembra avere del potenziale ma ora cme ora lagga troppo, non mi sono disconnesso per rispetto verso il mio avversario... ma l'avrei fatto

Io vincevo 2 a 0, ha iniziato a laggare tantissimo e i miei giocatori non passavano più la palla quando premevo il tasto... Ho perso 3 a 2... Forse avrei dovuto staccare e basta.

Almeno a voi vi lagga! A me su 9 partite disputate, ne ho giocate solo 2, le altre mi ha disconnesso prima di sapere l'avversario. Non solo, mi ha pure detto che fra qualche disconnessione mi toccherà una B sulla reputazione!!!

È indegno mettere in commercio un gioco in queste condizioni
Se non erro in GTA 5 l'online arriverà il primo ottobre. Avresti preferito una soluzione del genere? Al momento i server non vanno, o fate come se non ci fossero e giocate offline, oppure andate online ma sapete cosa vi aspetta. Ripeto, è inutile scrivere qui commenti a riguardo. Abbiate pazienza qualche altro giorno!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,333
Ultimo utente registrato
sutbonglive

Utenti online