Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dopo 13 vittorie di vila guadagno circa 150 a partita.. Ho preso victor montano, emegara, alfredson, mphela e mudingay!!! Comunque molto bello vedere che puoi vendere e comprare senza rimmetterci soldi con le commissioni e senza i contratti!!!

Ragazzi dopo 13 vittorie di vila guadagno circa 150 a partita.. Ho preso victor montano, emegara, alfredson, mphela e mudingay!!! Comunque molto bello vedere che puoi vendere e comprare senza rimmetterci soldi con le commissioni e senza i contratti!!!

Non ci sono i contratti???

devono sistemare questi server. è impossibile che quasi tutte le partite che ho perso sono dovute per problemi di server che mi sbatte fuori grrrrr

Disattivate l'antivirus e aprite le porte del router.. A me non lagga mai e non mi butta fuori da nessuna partita.. Almeno questo funziona.. Il problema è la grafica peggiorata, mi fa proprio schifo..
Tutto questo x pc..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
A me l'online da ieri sera va alla grande..primi acquisti per la mia mlo basata sulle giovani promesse..Lucas Ocampos e Anthony Martial!

Io mi sono trovato contro un certo "do" che era imprendibile, che sia il nuovo VDM?? Comunque consiglio Ocampos, messo sulla fascia destra valutazione 75, salta quasi sempre l'uomo ed è abbastanza veloce!!

ma perchè a volte quando passo la palla prima il giocatore deve fare 3 passi?

comunque nel 2012 e 13 non faceva così schifo l'online (nell'11 forse si) al secondo giorno, saranno aumentati gli utenti o è un prblema con il server?

comunque nel 2012 e 13 non faceva così schifo l'online (nell'11 forse si) al secondo giorno, saranno aumentati gli utenti o è un prblema con il server?

si anch'io in certe partite mi capita questo problema on line. mentre in altre va tutto liscio....mah sarà un problema di linea scarsa.

Beh, il gioco è tutto nuovo, date tempo al tempo! ;)

Avete sentito l'intervista al programmatore KONAMI?

Io l'ho fatto pochi minuti fa.

E' abbastanza fastidioso vedere che mettono già le mani avanti. Parlano di eventuali problemi online,di ritmodi sviluppo troppo serrato dovuto all'implementazione del nuovo Fox Engine e ci chiedono di pazientare se ci sono cose non fatte bene...

altra disconnessione. almeno questa volta mi ha dato la vittoria. livello cortesia avanti di queto passo scenderà a B. che palle. forse è meglio se stacco per il momento

Scusate ragazzi, ma a voi è capitato? Ieri dopo aver inserito il codice online, mi ha fatto giocare la mlo tranquillamente... stasera provo a lanciarla e mi risponde" assicurati che le impostazioni di rete siano corrette". Non mi fa proprio entrare...

Ragazzi l online mi va lentissimo e si blocca...Soluzioni? È un problema mio?!

Va lentissimo anche a me...ho provato a fare un paio di partite dopo pranzo ma in entrambe cèra una lag spaventosa,scattava tantissimo.. praticamente ingiocabile :( seguirò il consiglio di Admin e proverò a rientrare nella MLO lunedi, anche se penso che per risolvere questo problema ci vorrà almeno una settimana o forse piu... spero di sbagliarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,264
Ultimo utente registrato
AppSunwinsite

Utenti online