Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi continuano i problemi per gli utenti XBOX è la quinta volta che lo scarico ma il dlc è corrotto e quando si installa arrivati al 50 % dice sempre "file danneggiati" riscaricare dlc ..... :( ma quando lo sistemanoooooo ho perso altre 2 ore per nulla
 

Matteo Belli

Primi Calci
18 Settembre 2013
11
0
1
Ragazzi continuano i problemi per gli utenti XBOX è la quinta volta che lo scarico ma il dlc è corrotto e quando si installa arrivati al 50 % dice sempre "file danneggiati" riscaricare dlc ..... :( ma quando lo sistemanoooooo ho perso altre 2 ore per nulla
Non a tutti funziona cosi'.... a me, per esempio, dopo aver aspettato quasi due ore di download, mi si e' installato subito senza nessun tipo di problema.....

Non ho potuto provare l'online perche' alle 14.30 sono dovuto uscire per lavoro, e prima delle 19 difficilmente potro' rimetterci le mani sopra
 

mic4195

Juniores
2 Novembre 2009
1,694
438
83
Non a tutti funziona cosi'.... a me, per esempio, dopo aver aspettato quasi due ore di download, mi si e' installato subito senza nessun tipo di problema.....

Non ho potuto provare l'online perche' alle 14.30 sono dovuto uscire per lavoro, e prima delle 19 difficilmente potro' rimetterci le mani sopra
2 ore di download e sto al 60%...
 

Roby78

Giovanissimi B
14 Settembre 2013
224
48
28
Ciao io vengo da anni di FIFA, quindi sono a digiuno di MLO, e non so bene come muovermi. Tra le tre leghe da scegliere qual'è la migliore? Per quanto riguarda la squadra posso personalizzarla a piacere scegliendo il nome, e facendomi la maglia oppure bisogna per forza prendere la base di una squadra del gioco?
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Ragazzi ho appena fatto una partita ma lag assurdo...

Era un eccezione o lagga a tutti visto i server nuovi?

Ho visto che la classifica si puo' ordinare anche per % vittorie...ottimo ;)
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Esordio in MLO 2014 del Torino, un pareggio 1-1.
Prestazione opaca... a parte questo, la prima impressione è pessima!!! C'è un lag di quasi mezzo secondo, va molto a scatti!!

Chi gioca su PS3??
..a voi come va?
 

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
Esordio in MLO 2014 del Torino, un pareggio 1-1.
Prestazione opaca... a parte questo, la prima impressione è pessima!!! C'è un lag di quasi mezzo secondo, va molto a scatti!!

Chi gioca su PS3??
..a voi come va?



Ho fatto 1 partita e ho mollato per il troppo lag...sara' che li hanno aperti oggi
 

Rizzo90

Pulcini
22 Ottobre 2012
43
0
6
Per oggi basta, troppi lag, speriamo che sia solo per oggi che è il primo giorno, altrimenti è ingiocabile! poi ho gia beccato gente coi velocisti (mphela) e i miei difensori magicamente non ne prendono piu una!
 

Edu_Marangon

Giovanissimi B
19 Settembre 2013
252
102
43
PSN ID
ombra_lux
Ciao a tutti, sono un vecchio fan di Pes (dai tempi dei winning eleven in giapponese sulla PS1, tanto per capirci).. dovrei comprare il gioco sabato (torno dalle ferie), ma siccome gioco solo online vorrei farvi una domanda ben precisa, per chi ha già la retail: c'è ancora il cheat della connessione rallentata? ci sono ancora scene pietose tipo van der merdich o martins che si involano spaccando la difesa e gente che gioca solo coi lanci lunghi? Grazie in anticipo a chi mi risponde (eventualmente evitandomi di buttare via dei soldi per una roba a cui non sarei più disposto a giocare).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,652
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411