Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Psycho

Esordienti
17 Settembre 2011
185
0
16
Non preoccupatevi del lag, è normale!! oggi sono tutti a scaricare gioco e/o DLC dai server, e poi sono aperti da poco, si devono stabilizzare, aspettate qualche giorno e tutto dovrebbe filare liscio.
 

Ivaskyn

Giovanissimi A
17 Agosto 2010
488
0
18
PSN ID
Ivaskyn
ma cosa hanno i server? 2 partite di master, entrambe in vantaggio, ma verso il 40 esimo del primo tempo mi è uscita una schermata nera e poi scritto: connessione al server interrotta .-. cosa diavolo succede?​





 

Star P

Pulcini
19 Settembre 2013
62
0
6
Adesso i server sono ancora in manutenzione, ho giocato qualche partita e il lag non è stato estremo, sono già riuscito a prendere due giocatori da 76 e i risultati arrivano, ho notato che se vinci più partite consecutivamente aumenta anche la ricompensa.....per i giocatori niente contratti, si basa tutto solo sul valore d'acquisto.
 

Star P

Pulcini
19 Settembre 2013
62
0
6
mi scoccia un po' solo che non si può regolare la telecamera nelle partite online, di solito gioco un po' più vicino e mi ci devo abituare.....:mad:
 

fabio.borzi

Pulcini
1 Agosto 2013
34
0
6
PSN ID
FABIO_BORZILLO_
secondo me i punti te li da in base a contro chi giochi e poi le prime cinque partite servono come l'anno scorso a metterti in una determinata fascia dilettante medio o professionistase no con venti alla volta non vai da nessuna parte
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
hanno fatto bene a metterli in manutenzione...sono riuscito a fare solo una partita completa...vinta ovviamente :D

mentre altre 4 disconnesse...il sistema mi ha assegnat 3 vittorie e ahime una sconfitta...poteva andarmi nettamente peggio :D

al momento ho notato che più vittorie consecutive fai è meglio è...il sistema di dà un bonus pari ad un coefficiente di 1,3 sui 20 punti che prendi in caso di vittoria qalora vinci 2 partite consecutive. in poche parole, vinci una partita e prnedi 20 punti, subito dopo ne vinci un'altra e anzichè prenderne 20 ne prendi 26 (20 x 1,30)
 
Ultima modifica:

Rizzo90

Pulcini
22 Ottobre 2012
43
0
6
Manutenzione: resoconto 3 vittorie e 2 disconnessioni su 5 partite, entrambe sul risultato di pareggio, posso dire di aver tenuto l'imbattibilità almeno!!
 

dextar

Giovanissimi B
24 Maggio 2013
248
0
16
io ho fatto 4 partite su PC nessuna disconnesione e nessun lag..., ora però è n manutenzione... 3 sconfitte e una vinta Y_Y
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
come funziona con le disconnessioni? vi da partita vinta?

le competizioni online fanno schifo come gli altri anni, o sono strutturate meglio?
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
competizioni al momento non ce ne sono. penso che verranno introdotte più in là!!!

vi siete accorti anche voi che rispetto lo scorso anno non c'è la fatica cumulata...forse l'hanno tolta considerando che si parte con soli 20 giocatori e visto anche il forte limite nell'acquistare giocatori.

in merito alle disconnessioni dipende. è casuale. a me su 4 disconnessioni 3 me ne ha date vinte e 1 persa anche se devo dire che in quella che mi ha dato persa il server mi ha sbattutto fuori dal server mentree nelle alter 3 mi è spuntato il messaggio che il giocatore aveva abbandonato o che la partita era stata interrotta per circostanze impreviste.
 

Terrasini F.C.

Pulcini
21 Settembre 2012
88
4
8
Xbox Gamertag
Salvo Stabile
Ragazzi chi di voi ha XBOX 360 ed è riuscito a istallare il DLC e giocare online io ancora nn ci riesco sono al 83% dopo un ora e mezza spero che questa volta funzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,453
Utenti registrati
65,088
Ultimo utente registrato
Nicocata