Vorrei tanto giocarci ma il download pacchetto dati è di una lentezza oscena
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
prova a scaricarlo da http (non peer to peer insomma )
Vorrei tanto giocarci ma il download pacchetto dati è di una lentezza oscena
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Ragazzi ancora lo stesso problema scarico il pacchetto dati ma durante l'installazione si ferma al 30% dicendomi i dati sono danneggiati tutto questo su XBOX 360! qualcuno può spiegarmi il perchè alcuni sono riusciti a scaricarlo? e già giocano Online?
mi sa che siamo alle solite il primo mese PES online è vergognosamente macchinoso e non funzionante
Ragazzi ma a voi fa giocare on line??
non ancoramanutenzione straordinaria
giustamente la devono fare oggi xD iniziamo bene ahhaa
ma chissene...basta che funzioni quando torno a casa dal lavoro ahahahah![]()
Maledetto..io invece a lavorare devo andarci stasera, speriamo li avviino prima......qualcuno sa per caso se c'è un sito con lo stato dei server come per pes 2013?
almeno non c'e quella merda di giocatore fake che non voglio nemmeno nominare....
per quel che ho capito giocando, parere mio eh, è che fortunatamente il velocista o pendolino di turno non la farà sempre franca come l'anno scorso...c'è c'è...Ma mi dicono sia stato GIUSTAMENTE depotenziato....
per quel che ho capito giocando, parere mio eh, è che fortunatamente il velocista o pendolino di turno non la farà sempre franca come l'anno scorso...
e questo è sicuramente un bene, pero' leggo pure da post vari che i "pupazzi" sono quasi ingovernabili.... non vedo l'ora di arrivare a casa e provare.... ma adesso funziona l'online?