Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ancora lo stesso problema scarico il pacchetto dati ma durante l'installazione si ferma al 30% dicendomi i dati sono danneggiati tutto questo su XBOX 360! qualcuno può spiegarmi il perchè alcuni sono riusciti a scaricarlo? e già giocano Online?

mi sa che siamo alle solite il primo mese PES online è vergognosamente macchinoso e non funzionante

Ho l'xbox, purtroppo quel problema li me lo da tutti gli anni al primo DLC...
Ho risolto (o almeno mi pare) installando il gioco sull'Hd ed aspettando 3 - 4 ore... insomma aspetta che si svuotino i server...

Al di là della brama di iniziare la MLO 2014 è meglio che si prendano il tempo necessario per sistemare i server.
Come ho scritto stamattina, ieri 6 partite con 4 disconnessioni, due immediate e due a metà primo tempo, mi ha dato 2 partite vinte, una persa e una annullata, non so in base a quali criteri).
Ho vinto le due partite giovate per 1-0, più per fortuna e errori dell'avversario che altro.

La sensazione è che tutti gli automatismi che avevo consolidato su Pes 2013 adesso non servano a niente, in particolare per i tempi di risposta/reazione rispetto ai comandi.
Questo per me è uno stimolo e non un problema, è bello rimettersi in discussione e imparare un nuovo gameplay.

Una cosa che mi è balzata all'occhio è un passo indietro sulla parte grafica in generale (divise, volti, ecc). Non dò eccessiva importanza a questi aspetti perchè preferisco il gameplay, però considerando che anche l'occhio vuole la sua parte......il primo impatto non è il massimo. Che ne pensate?

Ovvio che tutte queste impressioni sono limitate all'oretta di ieri sera....

ciao a tutti. nemmeno io sono uno che guarda molto i particolari come viso calzettoni stadi ecc... ma vedere il milan con quei volti mi rabbrividisce.....

gli altri anni aspettavo l'online con trepidazione in modo da potermi accaparrare i giocatori per primo....oggi sono si in attesa ma meno del solito perchè ok la rivoluzione del gameplay ma ieri sera stando online circa ventiminuti ho notato che di buono non ci sono i contratti quindi scordiamoci venti dieci o cinquanta partite di rinnovi ma questa storia del salary cup non l'ho mica capita....sono sicuro che faremo squadre di tredici quattordici giocatori perchè se no sforiamo il salary e non avremo molti ricambi in panca, anche perchè i giocatori medio bassi sono in full manual come gioco io INGESTIBILI sembrano tipo i nocerino di ieri sera.....

aggiungo che per noi driblomani, sia nella realtà che nel gioco ci sarà da sudare perchè sono troppi i trick da memorizzare e si fa tanta confusione!!!! se dico ca..te ditemelo

per quel che ho capito giocando, parere mio eh, è che fortunatamente il velocista o pendolino di turno non la farà sempre franca come l'anno scorso...

e questo è sicuramente un bene, pero' leggo pure da post vari che i "pupazzi" sono quasi ingovernabili.... non vedo l'ora di arrivare a casa e provare.... ma adesso funziona l'online?

e questo è sicuramente un bene, pero' leggo pure da post vari che i "pupazzi" sono quasi ingovernabili.... non vedo l'ora di arrivare a casa e provare.... ma adesso funziona l'online?

i pupazzi intendi minandinho&co? non li ho provati...online ancora in manutenzione...cmq anche nella demo...sicuramente un giocatore da 99 come Ronaldo lo noti...ma non è un supereroe come l'anno scorso...lo buttavo dentro con freccia viola gli ultimi 15 min e vincevo le partite...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,556
Ultimo utente registrato
Sc88life1