Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DavideBH ha detto:
Giuji87 ha detto:
Si davideBH avevi ragione! Cavolo che delusione però...vabbè meglio una delusione che esser presi per il culo...

ma quell'altra merda di giue ti ha più risposto poi?
Vai a vedere nella macchinetta...ce l'ho beccato stamani...non ho fatto in tempo a fargli vedere la lista col suo nome che è scappato agambe levate... :lol: ma c'è poco da ridere...

jet li ha detto:
Ragazzi se vi ricordate io è shaw avevano accennato a sto discorso senza fare nomi perché senza prove uno non può accusare.pero credevo che se uno giocava bene e mettendo avversario simile quindi anche l altro cn squadra scarsa si facevano i punti ma63vittorie consecutive e impossibile . Io cn i top player e giocando poco 46massimo. Quindi o era un dio o un cheater

jet io pure avevo pensato subito a lui quando ne parlavate tu e shaw ed infatti lo contattai via pm...solo che shaw si riferiva a giue...

Giuji87 ha detto:
DavideBH ha detto:
Giuji87 ha detto:
Si davideBH avevi ragione! Cavolo che delusione però...vabbè meglio una delusione che esser presi per il culo...

ma quell'altra merda di giue ti ha più risposto poi?
Vai a vedere nella macchinetta...ce l'ho beccato stamani...non ho fatto in tempo a fargli vedere la lista col suo nome che è scappato agambe levate... :lol: ma c'è poco da ridere...

io proporrei il ban a vita almeno dal forum a questi soggetti...poi se fanno parte della pes league sono immuni da tutto qui dentro quindi intoccabili...ma questo è un altro tasto dolente che è meglio lasciar perdere...comunque che sfiga io e quel coglione di giaccherinho giochiamo nelle stesse ore e non ho avuto l'immenso "piacere" di incontrarlo...peccato :evil: :evil: :evil:

Io non vedo l'ora di beccarla sul forum 'sta gente...immagino le scuse..."laggava dall'inizio", "la sua connessione faceva schifo"..." mia mamma si è collegata ed è partito tutto", "è andata via la luce"... :lol: :lol: :lol:

Giuji87 ha detto:
Io non vedo l'ora di beccarla sul forum 'sta gente...immagino le scuse..."laggava dall'inizio", "la sua connessione faceva schifo"..." mia mamma si è collegata ed è partito tutto", "è andata via la luce"... :lol: :lol: :lol:

si ma ci sono i numeri che parlano chiaro giu...quando mi collego ti posto la sua squadra e tutte le statistiche per filo e per segno

concordo... non vi fermate
lasciate il diritto di replica, perchè in qualche caso il peggioramento casuale può anche esistere.
Ma che è sta storia di Conte82 con un altro nome? Un infiltrato?

intothegrave666 ha detto:
sono sconvolto, Giue è passato sempre per essere un giocatore molto forte.... mamma mia...
Mamma mia :( :( :(
Ragazzi, sto giocando con il filtro su livello passaggi simile, ho abbassato il mio di una tacca (adesso sto a 1). Per adesso, tre partite, 0 stacconi. Potrebbe essere cosi' semplice la soluzione? Non credo, ma cmq vi terro' aggiornati...

shaw74 ha detto:
sono sconvolto, Giue è passato sempre per essere un giocatore molto forte.... mamma mia...
Ragazzi, sto giocando con il filtro su livello passaggi simile, ho abbassato il mio di una tacca (adesso sto a 1). Per adesso, tre partite, 0 stacconi. Potrebbe essere cosi' semplice la soluzione? Non credo, ma cmq vi terro' aggiornati...
scenda ancora di una tacca e metta i tiri manuali,infinite partite e 0 stacconi :)

ho perso 140 punti in 3 giorni....qui c'è qualkosa che non va...e per giunta ho anche rimesso la difesa a 4...mphela fai schifo

Marko_97 ha detto:
shaw74 ha detto:
scenda ancora di una tacca e metta i tiri manuali,infinite partite e 0 stacconi :)
Marko sei molto educato e ti ringrazio per il lei, effettivamente potrei essere tuo padre....:( ;)
guarda, per ora va bene cosi', gioco a una tacca e cerco livello di passaggio simile, per ora 7 partite, 7 vittorie e 0 disconnessioni... e mi sto anche divertendo di nuovo, finalmente...
:)

shaw74 ha detto:
Marko sei molto educato e ti ringrazio per il lei, effettivamente potrei essere tuo padre....:( ;)
guarda, per ora va bene cosi', gioco a una tacca e cerco livello di passaggio simile, per ora 7 partite, 7 vittorie e 0 disconnessioni... e mi sto anche divertendo di nuovo, finalmente...
:)
Cavolo shaw se davvero bastasse giocare a una tacca per non trovare cheater sarebbe risolto il problema...mi stai dando delle speranze! :D Ma il sistema filtri funziona così bene? Nel senso che con una tacca trovi solo avversari che giocano con una tacca sempre?
Tienimi aggiornato sui risultati...ma tu stai parlando della MLO vero?

ecco le statistiche di GIACCHERINHO24

forza squadra 780
valutazione 1000
partite 302
V/P/S 257/26/19
% vittorie 85.1
vitt.consecutive/num.max vitt.consecutive 63/63

ed ecco il suo team con tanto di overall:
renan (74) de gea (84)
zouma (71) abdoulaye (71) n'koulou (79) sakho (80) juan (75) mangala (77) konè (72) alkwijd (63) foulquier (73)
wanyama (71) tiè bi (67) kondogbia (75) mvila (80) sterling (76) hazard (89) carrillo (74) reus (82) wellington nem (67) yartey (57) willian (75) moura (76) musa (71) caprari (68) campbell (67) leandro (71) biabiany (75) ayew (75) insigne (76) doumbia (73) sturridge (759

a voi le conclusioni...io le mie le ho fatte già tempo fa

DavideBH ha detto:

forza squadra 780
valutazione 1000
partite 302
V/P/S 257/26/19
% vittorie 85.1

renan (74) de gea (84)
zouma (71) abdoulaye (71) n'koulou (79) sakho (80) juan (75) mangala (77) konè (72) alkwijd (63) foulquier (73)
wanyama (71) tiè bi (67) kondogbia (75) mvila (80) sterling (76) hazard (89) carrillo (74) reus (82) wellington nem (67) yartey (57) willian (75) moura (76) musa (71) caprari (68) campbell (67) leandro (71) biabiany (75) ayew (75) insigne (76) doumbia (73) sturridge (759

ah però!

DavideBH ha detto:

forza squadra 780
valutazione 1000
partite 302
V/P/S 257/26/19
% vittorie 85.1

renan (74) de gea (84)

se ci fosse la chat veloce di una volta gli si potrebbe scrivere: "sei proprio forte eh"

e invece le statistiche nelle partite normali? Valori di cortesia e di disconnessione? Nr. Fair play?

io non tocco PES da più di 20 giorni... poi leggo ste cose e mi cascano le palle a terra ancora di più... :(

DavideBH ha detto:

forza squadra 780
valutazione 1000
partite 302
V/P/S 257/26/19
% vittorie 85.1

renan (74) de gea (84)

un mito sto tizio...e poi guarda che team :lol: ..il nuovo ettore iannuzzi ....sono sicuro che venderebbe anche la madre per qualche punto in piu' con tutto il rispetto per la "mamma"ovviamente :oops: ......che pena ragazzi...che pena.

Vabbè..io mi limito a fare l'equazione... :mrgreen:
giaccherini..chiamato giaccherigno da... conte (!!!!) persona di altissimo spessore morale...embè che cosa deve uscire fuori secondo voi? :mrgreen:
Battutona s'intende eh!

Daje ragazzi sempre con voi nella battaglia contro sti devastati!!
Forza PES PULITO!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988