Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
Doddo ha detto:
Ognuno risponde come preferisce, basta non essere maleducati. Saluti.
Infatti. Non ci arrabbiamo un po' tutti senza motivo.... :) anche perchè qua se ci si deve arrabbiare di una cosa , quella è la MLO che è diventata una cosa da matti.. io la sto per abbandonare, mi disconnettono 4 partite su 5, praticamente solo perdere si puo'... cosi' non va proprio bene, Konami svegliati
Nooooooooooo...shaw anche tu cedi?
E' diventata una cosa insostenibile... staccano tutti, tutti giocano a cazzo con 6 attaccanti su 11 giocatori e lancione per ronaldo, vdm , agbonlhabor o martins....poi offese prima e dopo il match...
non mollo, pero' giocare 5 partite e vederne conteggiata 1, da veramente fastidio

luxdex ha detto:
ma davvero su ps3 è diventato così ingiocabile? anche per punteggi non eccelsi (diciamo sopra i 900)?
su xbox su punteggi diciamo intermedi i peggioramenti non sono così frequenti...
il problema vero è quello del gioco degli avversari che nel 90% dei casi è desolante (mettono centravanti VDM invece che CR :?: :!: ), ripetitivo all'infinito... E la presenza di gente stupida.

Ragazzi io sono passato ai passaggi manuali e mi trovo bene direi...ancora niente stacconi e squadre molto varie...in più belle partite!! Insomma mi diverto! La squadra non la faccio superare gli 800 e ho comunque dei bei giocatori che mi piacciono. La MLO con i passaggi assistiti è per il 99% giocata da gente con il quoziente intellettivo di un bulletto di 10 anni!!! Non dico bambino di 10 perchè ci sono moltissimi bambini più furbi e ho rispetto per loro quindi non voglio generalizzare!!! Avevo provato a fare una coppa a squadre di club...io Juve (sono tifoso...non iniziate con rubbentus etc. etc. che sono il primo a ridere di ste cose). Comunque prima partita Juve -Real Madrid..Seconda Juve-Real Madrid..Terza partita Juve-Real Madrid..Quarta partita Juve...indovinate??? Milan!!!..scherzo..Real Madrid!! Non mi sono qualificato e menomale aggiungo altrimenti avrei dovuto ancora giocare Juve-Real Madrid per almeno 4 o 5 Volte...e scusate ma che palle!!!
Quindi l'unico on-line praticabile secondo me è quello manual...o forse le coppe Nazionali...se vi piace il bel gioco non state lì a mandare messaggi a fine partita...provate altre strade perchè le prime due secondo me sono del tutto impraticabili...o vi abbassate a certi livelli ( e secondo me quasi tutti quelli che giocano hanno i soliti elementi in squadra...lo so perchè non avevo un cazzo da fare e mi sono spulciato le classifiche guardando le rose squadre) oppure continuate a farvi il sangue amaro, e per un videogame non credo ne valga la pena...e in più vi rovinate un bel gioco!!

Mi ricodro che abbandonai PES 2011 on line dopo l'ennesimo messaggio in cheat veloce GRAZIE GRAZIE GRAZIE ripetuto all'infinito dopo un mio autogol su cross basso!!! Dietro il riparo di uno schermo sono tutti dei fenomeni...avrei voluto vedere se fosse stato seduto di fianco a me se contiunuava a dirmi GRAZIE!!!!

Più che una lamentela questo è un consiglio per tutti quelli che ormai sono stufi di certe cose stra-note!!!!

shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
[
E' diventata una cosa insostenibile... staccano tutti, tutti giocano a cazzo con 6 attaccanti su 11 giocatori e lancione per ronaldo, vdm , agbonlhabor o martins....poi offese prima e dopo il match...
non mollo, pero' giocare 5 partite e vederne conteggiata 1, da veramente fastidio
Ma come mai si va sempre in peggio???
Io cmq ho compilato un questionario Konami trovato in qualche post dove chiedono cosa ci piace e cosa non ci piace di PES...dovresti compliarlo anche tu...visto che adesso la kOnami sembra ascoltare i suoi acquirenti è bene fargli capire quali sono i problemi...

Finalmente ho preso il mio pupillo Gareth Bale.. veramente fortissimo! mi sta dando tante soddisfazioni..

Giuji87 ha detto:
shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
[
Ma come mai si va sempre in peggio???
Io cmq ho compilato un questionario Konami trovato in qualche post dove chiedono cosa ci piace e cosa non ci piace di PES...dovresti compliarlo anche tu...visto che adesso la kOnami sembra ascoltare i suoi acquirenti è bene fargli capire quali sono i problemi...

fantastico... dov'è sto questionario che su 10 cose gli metto 10 no? Ma c'è bisogno di chiedere per capire cosa non va? C'è bisogno di avere delle mail per capirlo?
Se sei una multinazionale ti risulta così difficile (per lavoro eh, non per divertimento) entrare a giocare nelle modalità online e monitorarle? E così magari capire che cosa non va? Così complicato? Non è che magari abbiamo a che fare con degli inetti? O forse (ed è quello che temo di più) contano di più le vendite?

a me ieri capito un deficente con livello 750...lui inter io napoli va avanti sul 2-0...fa solo lanci lunghi...alla fine gli prendo le misure e lo sotterro con un 8-2...alla fine mi insulta pesantemente io gli rispondo SEI RIDICOLO...PS IMPARA A GIOCARE... lui mi fa napoletano di eccc ecc speriamo erutti il vesuvio solite idiozie...ed io gli rispondo speriamo davvero! con la faccina...

che idiota

shaw74 ha detto:
La cosa stupida, olter a non fare un cavolo per risolvere il problema degli stacconi, è che a quasi tutti gli attaccanti hanno messo che possono giocare pure sulla fasce a centrocampo. A Rooney manca solo essere "terzino di spinta".

Ieri sera ho incontrato uno che aveva 2 difensori centrali (Pepe e non ricordo chi) e tutti e dico tutti attaccanti sia nei titolari che tra le riserve. In difesa come terzini aveva Lennon e Lavezzi, centrocampo a 3 con Rooney, Messi e Agbhonlaor o come diavolo si scrive, davanti Ronaldo Aguero e Van der Mirch. Se recuperava palla coi difensori centrali la sparava in avanti, coi terzini si spostava tutto di lato e lanciava basso coi centrocampisti L1+ triangolo. Ha preso 5 gol e almeno non ha staccato...

Ciao a tutti gioco a pes dai tempi di WE.. un gioco unico in tutto è per tutto.. NON esiste script ma solo sfortuna, è da ragazzini appellarsi ai lanci lunghi o ai pendolini non esistono altri problemi se non i parametri di correttezza impostati da konami ... 50% di partite completate x arrivare a liv.B significa TUTELARE I CHEATER e questo è vergognoso.. da quest'anno le cose sono peggiorate nettamente e questo si riflette sulla qualità del prodotto e spero si rifletta sulle vendite.. konami ha deciso di morire in questo modo e già anche i CHEATER sono stufi di questo figurati i players onesti .. è ora di dire basta, pensate che dopo una settimana che non tocco la ps x questi motivi oggi avevo piacere di fare qualche partita, alla prima vado subito in vantaggio ma già prima del decimo minuto mi ritrovo senza punti al menu principale... be così però è frustrante.... ho già provato a fare segnalazioni ma è CHIARAMENTE tutto inutile, NESSUNO è mai stato bannato consigli sul da farsi?

Alceseduto65 ha detto:
Sai perchè non trovavi nessuno,appena vedevano la tua squadra sparivano,con i valori dai 90 in su sono dolori ,se non hai una squadra all'altezza Ah Ah,felice per te che sei stra copertissimo in tutti i ruoli,beato te...mi piacerebbe anche solo averne 3 o 4 dei tuoi giocatori,complimenti.

Grazie comunque non sono fortissimo (difendo bene!)
il fatto è che gioco molto (1000 partite molte anche come allenatore piu o meno 500 vinte 250 perse 250 pareggiate)
ho iniziato dopo il secondo giorno che è uscito il gioco (quindi prezzi piu bassi)...C.Ronaldo costava un terzo di quanto costa adesso...
e secondo me amministro anche bene le finanze (sempre contratti 50 e mai vendere fino a che ci sono giornate da usare)
i miei "segreti" sono questi ^_^
Comunque grazie per i complimenti

paco come ti trovi con difensori lenti dietro ? Io ho Hummels che a volte mi crea qualche problema per la sua lentezza (compensata però dal valore 88 per la difesa). Vorrei prendere Terry o Vidic ma ho qualche dubbio.

luxdex ha detto:
pacoyorente ha detto:
Ragazzi riuscite a fare tranquillamente le partite nella MLO?
io ieri orario di cena circa 19-21 mettevo la ricerca partita (sia allenatore che normale)
ma stava a girare il cursose azzurro per minuti senza trovare mai nessuno poi diceva "nessun avversario trovato"
ho provato per 2 ore poi ho spento.
è successo pure a voi?

si... come dice il collega hai una squadra mica da ridere (non so come è che ti manca Aguero). Fammi indovinare: più di 1000 partite?
Domanda di riserva: com'è Terry, avevo il dubbio sulla lentezza, ma vedo che tu ce l'hai titolare sull'esterno della difesa a 3. 2°Domanda di riserva: la difesa a 3 con che parametri di linea difensiva e compattezza la tieni?
Grazie, ho un modulo molto simile al tuo.

^_^
ci hai preso , come dicevo a Alceseduto65 ho fatto un migliaio di partite
Aguero mi sta antipatico , e anche quasi tutto il barca infatti non compero i vari Messi-Xavi-Iniesta-Puyol
Terry è lento infatti il vero titolare è Sergio Ramos o Toure
Terry è molto utile contro attaccanti potenti e lenti (Drogba-Dzeko-LLorente)
i parametri non ricordo perche l'ho fatto i primi giorni eppoi non lo hlo ho mai toccato
comunque il mio metodo di difesa principale è arretrare sempre e far fare la prima mossa alla punta poi lo aggredisco schiacciando quadrato e X (cosi si unisce a me anche un DIF COM)

pacoyorente ha detto:
^_^
Aguero mi sta antipatico , e anche quasi tutto il barca infatti non compero i vari Messi-Xavi-Iniesta-Puyol
i parametri non ricordo perche l'ho fatto i primi giorni eppoi non lo hlo ho mai toccato
comunque il mio metodo di difesa principale è arretrare sempre e far fare la prima mossa alla punta poi lo aggredisco schiacciando quadrato e X (cosi si unisce a me anche un DIF COM)

grazie. Interessante... Io sono a 650 partite 500 mln. Il metodo di difesa è simile al mio, anche perchè avendo dei ritardi sui comandi non potrei fare diversamente, gli anticipi in velocità se li buchi sono cavoli. Su Terry grazie per il parere. Mi interessa il discorso dei parametri, perchè qui tira il discorso della difesa bassa (addirittura a zero) e volevo sapere da uno che la usa come me a tre un riscontro (anche la compattezza).
Grazie. :mrgreen: Ciao.

-V- ha detto:
Nuovo spot di natale!!!

Grandissimo!!!
Ahahahahah

Volevo chiedervi una cosa che ho notato, molto spesso capita che gioco una partita con Djibril Disse in attacco e non me ne mette una neanche a morire, poi magari nel secondo tempo metto in campo Campell che ha tipo 67 di valutazione che invece, ha parità di forma fisica, mi mette anche gol impressionanti in pochi minuti!

Allo stesso modo affronto avversari che metto CR7 prima punta e non lo faccio mai andare in gol, ma se tipo poi metto il nostro grande Van der mirch, mi fanno anche 2 goal in 10 minuti!

E spesso il mio portiere Kameni, nonostante sia nettamentente migliore, fà grandi papere che il mio secondo portiere Fabiano invece non fà.

Mi chiedo, è una casualità? oppure c'è una tendenza ad avvantaggiare giocatori più scarsi sulla carta?

Ghost ha detto:
-V- ha detto:
Nuovo spot di natale!!!

Grandissimo!!!
Ahahahahah

Volevo chiedervi una cosa che ho notato, molto spesso capita che gioco una partita con Djibril Disse in attacco e non me ne mette una neanche a morire, poi magari nel secondo tempo metto in campo Campell che ha tipo 67 di valutazione che invece, ha parità di forma fisica, mi mette anche gol impressionanti in pochi minuti!

Allo stesso modo affronto avversari che metto CR7 prima punta e non lo faccio mai andare in gol, ma se tipo poi metto il nostro grande Van der mirch, mi fanno anche 2 goal in 10 minuti!

E spesso il mio portiere Kameni, nonostante sia nettamentente migliore, fà grandi papere che il mio secondo portiere Fabiano invece non fà.

Mi chiedo, è una casualità? oppure c'è una tendenza ad avvantaggiare giocatori più scarsi sulla carta?

guarda... secondo me la risposta è che il server Konami combina ste robe qua. A me più che altro capita che in una partita non entra neanche un tiro davanti al portiere ( con CR e Cavani) e mentre tu hai fatto 10 e più tiri,e dopo 3 il tuo avversario ha fatto 3 gol (magari con tiri da lontano) il tuo portiere (Neuer) somiglia a uno straccio mentre quello avversario somiglia a una lamiera 5mt x 3mt... Tutto questo centra con la sincronizzazione tra connessioni diverse e non sempre ne perde chi ha la connessione peggiore. Probabilmente hanno cercato di migliorare le cose, e qui finalmente un buon tentativo di Konami, ma siamo lontani da ottenere risultati che non siano grotteschi.

Io comunque l'unico mesaggio fisso che mando all'avversario con Vdm in squadra sia che vinco o perdo è: tu + vandermirch= 2 fakes!! :mrgreen:
Parecchi la prendono a ridere...altri si inalberano...ma vabbè è una campagna personale. :mrgreen:

non ricordo un caso in cui van der minch abbia sbagliato davanti al portiere... percentuale di realizzazione tipo 99% sui tiri fatti.

la cosa veramente meravigliosa è che sta gente avrà praticamente solo lui tra i marcatori della squadra... io ho i centrocampisti con gli stessi gol di alcuni attaccanti. Il mio secondo cannoniere è Boateng, trequartista, bombe da fuori continuamente.

luxdex ha detto:
pacoyorente ha detto:
^_^

grazie. Interessante... Io sono a 650 partite 500 mln. Il metodo di difesa è simile al mio, anche perchè avendo dei ritardi sui comandi non potrei fare diversamente, gli anticipi in velocità se li buchi sono cavoli. Su Terry grazie per il parere. Mi interessa il discorso dei parametri, perchè qui tira il discorso della difesa bassa (addirittura a zero) e volevo sapere da uno che la usa come me a tre un riscontro (anche la compattezza).
Grazie. :mrgreen: Ciao.

Linea Difensiva 10
Compattezza 7

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom