daro' per scontato che la play o il pc sian gia' connessi...accedi al gioco e nella schermata principale trovi la voce informazioni mi pare...li troverai gli aggiornamenti...Giampy91 ha detto:Quali pacchetti??
daro' per scontato che la play o il pc sian gia' connessi...accedi al gioco e nella schermata principale trovi la voce informazioni mi pare...li troverai gli aggiornamenti...Giampy91 ha detto:Quali pacchetti??
eccomeeeeeeKanon ha detto:chi vuole farsi un amichevole con me con le nostre squadre MLO? approfittatene ora che sto in vacanza dalla tesi![]()
iooooooo ci sn :mrgreen:Kanon ha detto:chi vuole farsi un amichevole con me con le nostre squadre MLO? approfittatene ora che sto in vacanza dalla tesi![]()
evolution1986 ha detto:iooooooo ci sn :mrgreen:Kanon ha detto:chi vuole farsi un amichevole con me con le nostre squadre MLO? approfittatene ora che sto in vacanza dalla tesi![]()
El shaarawy Pogba i DC della RomaGiuji87 ha detto:Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
Io opto sicuramente per El Shaarawy, Mandzukic e Kiebling...
pogba tutta la vitatrento1978 ha detto:El shaarawy Pogba i DC della RomaGiuji87 ha detto:Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
Io opto sicuramente per El Shaarawy, Mandzukic e Kiebling...![]()
trento1978 ha detto:El shaarawy Pogba i DC della RomaGiuji87 ha detto:Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
Perche Marquinhos e Castan (soprattutto il primo, vedrai) sono molto, molto bravi, anche se purtroppo sono allenati da Zeman, io capisco che sei della Lazio, ma ti basterebbe vedere mezza partita della Roma per capire che ho ragioneDavideBH ha detto:trento1978 ha detto:El shaarawy Pogba i DC della RomaGiuji87 ha detto:Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
per quale assurdo motivo i difensori della roma scusami???comunque sicuramente pogba el shaarawy insigne in italia poi kiebling lewandowski blaszczykowski oscar e qualcuno del corinthians visto il risultato della partita di oggi in giappone
shaw74 ha detto:DavideBH ha detto:Perche Marquinhos e Castan (soprattutto il primo, vedrai) sono molto, molto bravi, anche se purtroppo sono allenati da Zeman, io capisco che sei della Lazio, ma ti basterebbe vedere mezza partita della Roma per capire che ho ragionetrento1978 ha detto:per quale assurdo motivo i difensori della roma scusami???comunque sicuramente pogba el shaarawy insigne in italia poi kiebling lewandowski blaszczykowski oscar e qualcuno del corinthians visto il risultato della partita di oggi in giappone
un salutone![]()
Giuji87 ha detto:Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
Io opto sicuramente per El Shaarawy, Mandzukic e Kiebling...
Non mi parlare di quella capra che preferisce il greco lentopede a Daniele De Rossi... riguardo ai due, secondo me sono forti. Il nostro è un sistema di gioco (del cazzo) particolare, segnamo molto e subiamo altrettanto, ma la qualità di Marquinhos e Castan c'è, se avessi visto qualche partita della Roma in piu' saresti d'accordo con me...DavideBH ha detto:no anche se mi dicevi paletta va migliorato sarebbe stato lo stesso shaw...i numeri parlano chiaro,quinta peggior difesa del campionato...se fossero davvero sti gran fenomeni...e poi non date la colpa sempre e solo a zeman visto che quest'anno gioca a 4 dietro e con un mediano...
polin16v ha detto:sapete come si fa a vedere i dati del tuo avversario durante la partita? nick ecc... per scrivergli...
Ma che discorsi sono. Allora secondo il tuo ragionamento, visto che abbiamo il miglior attacco dovremmo ritrovarci con giocatori fortissimi nel gioco ? Abbiamo fatto un gol in meno del Real quindi le statistiche dei nostri dovrebbero essere simili alle loro giusto ? Fortunatamente il calcio non sono solo numeri e statistiche, conta pure il campo. E le partite andrebbero viste, preferibilmente non dietro al televisore ma davanti.DavideBH ha detto:no anche se mi dicevi paletta va migliorato sarebbe stato lo stesso shaw...i numeri parlano chiaro,quinta peggior difesa del campionato...se fossero davvero sti gran fenomeni...e poi non date la colpa sempre e solo a zeman visto che quest'anno gioca a 4 dietro e con un mediano...