Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giampy91 ha detto:
Quali pacchetti??
daro' per scontato che la play o il pc sian gia' connessi...accedi al gioco e nella schermata principale trovi la voce informazioni mi pare...li troverai gli aggiornamenti...

Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
Io opto sicuramente per El Shaarawy, Mandzukic e Kiebling...

Giuji87 ha detto:
Lancio un sondaggio! Secondo voi quali giocatori saranno rinforzati col nuovo DLC?
El shaarawy Pogba i DC della Roma :D

Penso che abbondonerò la MLO, non ce la faccio più. Staccano tutti, tutti cavolo. Ho giocato 2 ore fino a poco fa, ho finito 1 partita.

trento1978 ha detto:
Giuji87 ha detto:

per quale assurdo motivo i difensori della roma scusami???comunque sicuramente pogba el shaarawy insigne in italia poi kiebling lewandowski blaszczykowski oscar e qualcuno del corinthians visto il risultato della partita di oggi in giappone

DavideBH ha detto:
trento1978 ha detto:
Giuji87 ha detto:

per quale assurdo motivo i difensori della roma scusami???comunque sicuramente pogba el shaarawy insigne in italia poi kiebling lewandowski blaszczykowski oscar e qualcuno del corinthians visto il risultato della partita di oggi in giappone
Perche Marquinhos e Castan (soprattutto il primo, vedrai) sono molto, molto bravi, anche se purtroppo sono allenati da Zeman, io capisco che sei della Lazio, ma ti basterebbe vedere mezza partita della Roma per capire che ho ragione
un salutone :)

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
trento1978 ha detto:
Perche Marquinhos e Castan (soprattutto il primo, vedrai) sono molto, molto bravi, anche se purtroppo sono allenati da Zeman, io capisco che sei della Lazio, ma ti basterebbe vedere mezza partita della Roma per capire che ho ragione
un salutone :)

no anche se mi dicevi paletta va migliorato sarebbe stato lo stesso shaw...i numeri parlano chiaro,quinta peggior difesa del campionato...se fossero davvero sti gran fenomeni...e poi non date la colpa sempre e solo a zeman visto che quest'anno gioca a 4 dietro e con un mediano...

Giuji87 ha detto:

Guarin e Palacio? Totti merita un miglioramento?
Mi ci vorrebbe un nome in difesa, magari un DC anche mediano... o il contrario.

DavideBH ha detto:
no anche se mi dicevi paletta va migliorato sarebbe stato lo stesso shaw...i numeri parlano chiaro,quinta peggior difesa del campionato...se fossero davvero sti gran fenomeni...e poi non date la colpa sempre e solo a zeman visto che quest'anno gioca a 4 dietro e con un mediano...
Non mi parlare di quella capra che preferisce il greco lentopede a Daniele De Rossi... riguardo ai due, secondo me sono forti. Il nostro è un sistema di gioco (del cazzo) particolare, segnamo molto e subiamo altrettanto, ma la qualità di Marquinhos e Castan c'è, se avessi visto qualche partita della Roma in piu' saresti d'accordo con me...

polin16v ha detto:
sapete come si fa a vedere i dati del tuo avversario durante la partita? nick ecc... per scrivergli...

prima di inziare la partita guarda in basso c'è un tasto per Elenco utenti (dovrebbe essere il tasto del tiro). Dovresti avere la possibilità anche di inviare un messaggio (ora non mi ricordo esattamente come si fa da ps3 perchè ho xbox).

DavideBH ha detto:
Ma che discorsi sono. Allora secondo il tuo ragionamento, visto che abbiamo il miglior attacco dovremmo ritrovarci con giocatori fortissimi nel gioco ? Abbiamo fatto un gol in meno del Real quindi le statistiche dei nostri dovrebbero essere simili alle loro giusto ? Fortunatamente il calcio non sono solo numeri e statistiche, conta pure il campo. E le partite andrebbero viste, preferibilmente non dietro al televisore ma davanti.

Cmq prima dell'aggiornamento pensavo di prendermi Verratti, Lamela, Castan o Marquinhos ed El Shaarawy, che dite ? Tanto costano poco, in caso li vendo subito.

Marquinhos per me è in prospettiva il difensore centrale pù forte del mondo e tenete presente che il sottoscritto non adora i brasiliani in genere ma questo è un fenomeno vero e ha 18 anni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,560
Ultimo utente registrato
wxwxapporg