Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto gioco fa schifo dai, crei un'occasione pericolosa da calcio d'inizio, o palla dietro e L1+TRIANGOLO oppure, palla dietro, palla al CL che la scarica sul terzino che a sua volta lancia lungo sulla fascia con il CL e ti ritrovi magicamente nell'area di rigore...

Oppure, palla dietro, palla al CL che avanza avanza, rientra e la mette in profondità alla P che scatta sistematica dietro ai DC....

se questo è un gran gioco..............................

Oppure il bug delle punizioni sul cerchio di centrocampo ancora nella nostra metà campo???

cercate il buco nella difesa avversaria spostandoi a dx e sx, appena lo trovate premete 0 e in giù a manetta...

oppure

usate l'R3 selezionate il DC o l'ultimo uomo DIFENSIVO che avete, lasciatelo dov'è ma selezionatelo, premete 0 tanto da fare arrivare la palla dietro alta e di prima quando gli arriva premete 0 a manetta...a volte vi trovate da soli davanti al portiere.

ma guarda, puoi fare anche delle buone azioni. Il problema è che puoi fare quelle schifose e questo è un problema di chi ha fatto il gioco non è colpa ne mia ne tua. E se la Konami se ne infischia è perchè se ne vuole infischiare. Tutto qui.

luxdex ha detto:
Vito139990 ha detto:
Io da oggi gioco esclusivamente off ..basta nervosismo basta queste buffonate mi sono rotto ...la konami e una merda scusate le parole

sulla buffonaggine della Konami avevo pochi dubbi. Non te la prendere. Caso mai gioca offline.
Si infatti sto giocando con la viola e la patch di pesfan uno spettacolo ..le sharawy batigol verratti che devasto mi sono ricreduto della master off ..niente più laggoni cheaters ecc. Ecc

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
Vito139990 ha detto:
Io da oggi gioco esclusivamente off ..basta nervosismo basta queste buffonate mi sono rotto ...la konami e una merda scusate le parole

sulla buffonaggine della Konami avevo pochi dubbi. Non te la prendere. Caso mai gioca offline.
ma secondo me qualcosa si puo' fare... provate tutti a tenere la difesa piu' bassa.... io la tengo al altezza della linea della area piccola e tassativamente in fila dritti.. :roll: :mrgreen:
Non c'entra il fatto della difesa alta o bassa io potrei tranquillamente. Essere tra i 900 950 punti senza rubare nulla a nessuno ..ma chi melo fa fare ????ma non basta il nostro governo che ruba ??purr in un fottuto gioco e o subirmi tutto ciò ???ma che menefrega

io tutti questi problemi o bug come li chiamate voi non li sto riscontrando minimamente! a parte il famoso bug dei con tratti e quello delle punizione automatiche entrambi fortunatamente risolti altri finora non li ho riscontrati!
mi sa che ho un altro gioco io ed a voi vi hanno rifilato una versione made in china :D

giaccherinho ha detto:
io tutti questi problemi o bug come li chiamate voi non li sto riscontrando minimamente! a parte il famoso bug dei con tratti e quello delle punizione automatiche entrambi fortunatamente risolti altri finora non li ho riscontrati!
mi sa che ho un altro gioco io ed a voi vi hanno rifilato una versione made in china :D
Io ho la stessa versione tua ;)

shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Anche se, realisticamente, ce ne sono di cose che non vanno, pero' il gameplay a me sembra molto bello. Poi, ognuno ha il suo modo di vedere il calcio e i giochi di calcio

Vito139990 ha detto:
Non c'entra il fatto della difesa alta o bassa io potrei tranquillamente. Essere tra i 900 950 punti senza rubare nulla a nessuno ..ma chi melo fa fare ????ma non basta il nostro governo che ruba ??purr in un fottuto gioco e o subirmi tutto ciò ???ma che menefrega
beh con la difesa bassa si subisce molto meno...

siete sicuri che non avete l opzione fuorigioco? perche' non funziona.... toglietelo ;)

shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:
Anche se, realisticamente, ce ne sono di cose che non vanno, pero' il gameplay a me sembra molto bello. Poi, ognuno ha il suo modo di vedere il calcio e i giochi di calcio
Giaccherinho non ci credo manco se t vedo che con la squadra che hai tieni più di 950 punti ;) la sai lunga pure te va

chi sa giocare bene mi spiega una cosa....

ma l opzione per far avanzare i difensori ... e farli andare in attacco :
- ha senso?
- vanno solo a colpire di testa sui calci d'angolo? o proprio avanzano con la squadra?
- ha senso far avanzare tutti i difensori perche' fan numero in area o e' meglio far salire solo i forti di testa per i calci d'angolo?
- che cambia se i difensori hanno la carta full attack etch?

grazie

Francy79 ha detto:
luxdex ha detto:
Vito139990 ha detto:

ma secondo me qualcosa si puo' fare... provate tutti a tenere la difesa piu' bassa.... io la tengo al altezza della linea della area piccola e tassativamente in fila dritti.. :roll: :mrgreen:
Si ma puoi pure metterli dietro i cartelloni della pubblicitá con difesa decisa, tanto quelli salgono uguale a centrocampo o si fanno infilare dai lanci dall'area di rigore. Io ormai gioco con Attacco totale e vaff...tanto non cambia niente :lol:

Vorrei tanto parlare con quelli che usano solo lancioni e filtranti dalle fasce al centro. Vabbé che ognuno gioca come vuole, ma che divertimento c'é a fare 10 minuti di partita solo con lanci ? Non é calcio, é "pong 20 anni dopo"

ragazzi non riesco a giocare da quando ho messo il codice postepay per comprare un gioco si è impallato il playstation store e me lo da sempre in manutenzione.. tutto ciò oggi pomeriggio e niente MLO per me come posso risolvere?

shaw74 ha detto:
giaccherinho ha detto:

Anche io :D
Solo ieri ho preso un gol su lancio alle spalle del mio dc d calcio d'inizio, ma é perché stavo guardando la tv e non mi sono accorto che la partita stava iniziando.

Suigetsu17 ha detto:
ragazzi non riesco a giocare da quando ho messo il codice postepay per comprare un gioco si è impallato il playstation store e me lo da sempre in manutenzione.. tutto ciò oggi pomeriggio e niente MLO per me come posso risolvere?

Ragazzi perfavore è urgente :(

Vito139990 ha detto:
shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
Giaccherinho non ci credo manco se t vedo che con la squadra che hai tieni più di 950 punti ;) la sai lunga pure te va
ma guarda sei libero di crederci o meno! racconto la mia esperienza in questo gioco. io mi trovo divinamente cheater e lag a parte. a livello di gameplay sia in modalità off che online non ho problemi. quindi non mi lamento.

Suigetsu17 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:

Ragazzi perfavore è urgente :(
il psn è in manutenzione fino all'1 di questa notte. prova domani mattina.

Francy79 ha detto:

- ha senso?
- vanno solo a colpire di testa sui calci d'angolo? o proprio avanzano con la squadra?
- ha senso far avanzare tutti i difensori perche' fan numero in area o e' meglio far salire solo i forti di testa per i calci d'angolo?

grazie
io personalmente non imposto nulla! a volte faccio salire il difensore forte di testa durante quei 5 secondi che ho prima di battere l'angolo. in sostanza lo faccio salire io manualmente. full attack??? forse ti riferisci alla carta terzino di spinta

Francy79 ha detto:

- ha senso?

grazie
salgono durante i calci piazzati e i corner,a mio modesto parere pero' non serve a molto perche' tu con r3 puoi comunque pigliarli e spostarli in area...se vuoi che salgano anche durante l'azione devi mettere nelle tattiche raddoppio dc... ;)

giaccherinho ha detto:
Francy79 ha detto:

- ha senso?

grazie
io personalmente non imposto nulla! a volte faccio salire il difensore forte di testa durante quei 5 secondi che ho prima di battere l'angolo. in sostanza lo faccio salire io manualmente. full attack??? forse ti riferisci alla carta terzino di spinta
a me sembra un altro bug questo comunque....segno 2 volte su 3 ora che ho adottato quella tattica anch'io...(far salire il dc forte di testa entro i 5 secondi)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom