Master League Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Doddo ha detto:
milanosiamonoi ha detto:
Un buon trequartista e un buon cls/cld max 5 mln ?? Pensavo a eriken e borini :?:
In cosa li vuoi bravi ? Prova jankovic.

Jankovic l'avevo ma l'ho venduto anche se era davvero buono, perchè volevo vederne degli altri. Al limite, se non ne trovo uno decente lo riprendo
La mia squadra è:
Courtois
De sciglio Varane Hubschman Negli
Verratti Merkel
Lamela Coutinho ?

L. Suarez

Che ne pensate?

GranataDentro ha detto:
Peeta ha detto:
Segnalo che nella sezione PES Manual Fan abbiamo creato un topic per chi gioca la master online in full manual.

Invito chi gioca a questa modalità con questi settaggi spostarsi su quel topic!

viewtopic.php?f=170&t=9626

ARRIVOOOOOOOOOOOO......

Addio amici della Master League Online automatica... :mrgreen:

Giocare in full manual la mlo è troppo frustrante e vi spiego il perchè: sono un ottimo player e di partite in full manual ne ho fatte diverse anche vincendole ma a mio avviso è più irreale che usare l'automatico. Cioè i passaggi manuali alti sono praticamente impossibili infatti anche i migliri player nn li usano praticamente mai e anche i rasoterra spesso non si riewsce a indirizzarli bene.
La mia soluzione?
PASSAGGI A UNA TACCA con TIRO MANUALE! Questa è il compromesso perfetto...è troppo divertente e realistico. Provate e la vostra vita sociale finirà :D :D

ho scaricato l'app su face.... ora cosa devo fare per attivare my pes? poi i miei risultati saranno visibili a tutti? come funziona? xche non l'ho mai usato

Hanno rallentato la velocità di gioco.. Ho fatto 7 partite questa sera. Erano tutti molto più lenti. Non c è più l effetto flipper! A voi cosa ve ne pare?!

Covenant1982 ha detto:
Giocare in full manual la mlo è troppo frustrante e vi spiego il perchè: sono un ottimo player e di partite in full manual ne ho fatte diverse anche vincendole ma a mio avviso è più irreale che usare l'automatico. Cioè i passaggi manuali alti sono praticamente impossibili infatti anche i migliri player nn li usano praticamente mai e anche i rasoterra spesso non si riewsce a indirizzarli bene.
La mia soluzione?
PASSAGGI A UNA TACCA con TIRO MANUALE! Questa è il compromesso perfetto...è troppo divertente e realistico. Provate e la vostra vita sociale finirà :D :D

Premetto che io non sono un buon player, ma col Full-Manual mi sono riinnamorato di Pes!!
Mi diverto e rido quando sparo la palla in fallo laterale, tirando da dentro l'area piccola, ma a volte segno e mi capita di fare delle azioni che mi danno soddisfazione...
Sono all'inizio, gioco manuale da 10, forse 15 giorni e devo ancora imparare tutto, ma non ho notato i difetti di cui parli tu.. Comunque come in tutte le cose ognuno ha la propria visione delle cose..
Per me questo è il vero Pes e l'unica cosa frustrante è incontrare quelli che usano i tiri automatici,
ma o così o pomì, pazienza!!

;)

ringrazio la banda dei cittoni che all'88 puntualmente quitta le partite!!!!!! COMPLIMENTI MER**!!!
Ho perso stasera 9 punti e una partita bonus da 4.600.000
ed erano uno con IL MILAN e l'altro l'inter....le milanesi!! fanc<+++< come si fa a segnalarli?? se alla fine non ho ne nome ne alcun report'''???

purtrooppo gli spagnoli hanno colpito anke me....910 lui 760 io...vincevo 0-1 al 87'....e tac..connessione saltata,...non mi ricordo il nome ma usa il celta vigo come squadra...conosce qualkuno?

ODIO VAN DER MIRCH...e tutti quelli che usano solo lanci lunghi...mi è capitato un altro con il real..in tutti in difesa e in attacco lavezzi,zarate,van der mirch martins e doumbia....bastaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn